E che dire dell\'amicizia? esiste ancora?
Esiste? :D
Risposte
phersu;181912:
Non ho detto come "media", ho detto un'età "compresa" tra i 3 ed i 99. Esempio: 3, 78, 34, 21, 5, 14, 56, 98, 11...... :D
Infatti non ho fatto la media, altrimenti avrei detto 51 ;)
Ho semplicemente sparato a caso...
Ad ogni modo anche a me è capitato eccome!
Dico solo che se uno si impone dall'inizio di non finire in certe situazioni ci puo' riuscire...
Poi certamente per alcuni sarà piu' difficile che per altri, ma ho verificato personalmente che è possibile resistere alla tentazione..
Kyra88;181910:
Vale a dire 20, giusto?
Non ho detto come "media", ho detto un'età "compresa" tra i 3 ed i 99. Esempio: 3, 78, 34, 21, 5, 14, 56, 98, 11...... :D
Kyra88;181908:
Solo se lo vuoi...
Infatti ho scritto "conoscendomi", a volte non controllo i miei... istinti primordiali, è più forte di me, a te capita mai di perdere un pochino il controllo? :D
phersu;181909:
Sicuramente troppi per il biberon, ma sicuramente pochi per aver concluso il mio cammino di apprendimento nella vita. :)
Vale a dire tra i 3 ed i 99.
Vale a dire 20, giusto?
Brunilde;181906:
Curiosità quanti anni hai?
Sicuramente troppi per il biberon, ma sicuramente pochi per aver concluso il mio cammino di apprendimento nella vita. :)
Vale a dire tra i 3 ed i 99.
phersu;181902:
Ragazzo, conoscendomi se fosse ragazza finieremmo prima o poi sotto le coperte! :)
Solo se lo vuoi...
phersu;181902:
Ragazzo, conoscendomi se fosse ragazza finieremmo prima o poi sotto le coperte! :)
Curiosità quanti anni hai?
Kyra88;181900:
Buon per te!
Ma non ti conviene mai abbassare la guardia...;)
Ogni riferimento al tuo matto latino e puremente casuale, vero? :D
Kyra88;181900:
Buon per te!
Ma sei peggio di me a pessimismo!
Brunilde;181899:
Si?è un ragazzo o una ragazza?
phersu;181896:
nonostante le botte... l'ho trovato. :)
Buon per te!
phersu;181896:
Si?è un ragazzo o una ragazza?
Brunilde;181891:
MA!
mi auguro che questo tanto decantato bene prezioso qualcuno
lo trovi prima o poi.
Sento la mancanza di una persona amica, con la A maiuscola.
Kyra88;181890:
Cmq chiariamo: Non ho detto che io non abbia amici o che non rischi...Quella è una cosa inevitabile.
Dico che non credo nell'amicizia ne' nell'amore come valori totalizzanti e imperituri.
Poi io sono il primo che nonostante tutte le botte ricevute, non impara niente...
L'unica cosa che ho imparato è ad essere piu' diffidente, ma questo non si è mai tradotto in nulla di concreto. E' rimasto sempre un epidermico proponimento mai realizzatosi..
Chiaro, era sottinteso che pur non credendo nell'amicizia come uno dei valori basilari, non è detto che uno non abbia amici o che non ne voglia cercare, questo è un altro discorso... :sisi:
Anzi mi auguro di trovarlo anche io.
MA!
lo trovi prima o poi.
lo trovi prima o poi.
Cmq chiariamo: Non ho detto che io non abbia amici o che non rischi...Quella è una cosa inevitabile.
Dico che non credo nell'amicizia ne' nell'amore come valori totalizzanti e imperituri.
Poi io sono il primo che nonostante tutte le botte ricevute, non impara niente...
L'unica cosa che ho imparato è ad essere piu' diffidente, ma questo non si è mai tradotto in nulla di concreto. E' rimasto sempre un epidermico proponimento mai realizzatosi..
[quote=Kyra88;181734]Complimenti per la forza d'animo![/quote
...è che sono un inguaribile ottimista :) amo la vita ed anche il... rischio. A differenza di te, che sei un realista, io a volte faccio anche salti nel buio :sisi:
...è che sono un inguaribile ottimista :) amo la vita ed anche il... rischio. A differenza di te, che sei un realista, io a volte faccio anche salti nel buio :sisi:
phersu;181603:
Da quello che credevo uno dei miei migliori amici, fui scaricato con un sms, senza tante spiegazioni, eppure ci credo ancora nell'Amicizia. :sisi:
Complimenti per la forza d'animo!