CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne

ciao donna che leggi una domanda:

quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?

In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?

Ciao

Risposte
shawna-votailprof
sarà...
xò poi come si fa con la coscienza?
e poi 6 1 srt.. tutti a dirmi brava brava e tu invece ...basta anche solo1intervento d questo genere a farmi partire con la testa!!!!come sn messa male!

francescoaegee-votailprof
shawna;77129:
sarà..vorrei solo nn pensarci e nn sentirmi così in colpa verso lui l'altro e me stessa

Ogni lasciata, è persa

shawna-votailprof
lui no solo io
e da tre anni

perla-votailprof
ma quindi siete entrambi fidanzati?beh dipende da quanto tempo tu e lui siete fidanzati con altre persone?

shawna-votailprof
nn era lui zito,ma bensì io!capito la mia angoscia

fra_205-votailprof
shawna hai fatto la cosa più giusta che potessi fare! quelli ziti meglio perderli che trovarli portano solo guaiiiii! ;)

maik-votailprof
Ti ammiro molto,sul serio...almeno esistono ancora ragazze serie a sto mondo!Hai evitato di buttare nel cesso qualcosa di profondo e vero per soddisfare solo degli istinti passionali...sei grande.Non so se questo complimento possa farti sentire meglio,ma e' sentito.Baci

shawna-votailprof
sarà..vorrei solo nn pensarci e nn sentirmi così in colpa verso lui l'altro e me stessa

moonix-votailprof
hai fatto bene dai!!!! su su...

shawna-votailprof
anche lui diceva questo solo che poi qualcosa è successo e nn poteva ignorarlo , x questo gli ho detto addio x sempre.la voglia era troppo forte ed era meglio stroncare subito

moonix-votailprof
ultimamente vivo di rimpianti... ma non sono la persona adatta a dare consigli del genere!! però parto dal presupposto che se una ragazza è fidanzata... non si tocca!! mi sono dato delle regole... e vivo bene grazie a questo!

shawna-votailprof
esatto!nn ha senso,xò m sento lo stesso in colpa xchè da ieri sera nn penso ad altro!secondo te è meglio il rimorso o il rimpianto?1 frase fatta dice meglio vivere d rimpianti che d rimorsi,io nn sn d accordo .se ieri sera avessi ceduto oggi nn sarei riuscita neanche ad alzarmi dal letto

moonix-votailprof
anch'io sono contro il tradimento!! fai bene... è assurdo tradire!! perchè se tieni davvero alla nuova ragazza che corteggi... e vuoi bene alla tua ragazza... la lasci... non la tieni legata a te.. e poi ti butti in un altra storia!

shawna-votailprof
più o meno, ma nn eravamo amanti!!semplicemente lui m voleva, m ha corteggiata,a me piaceva e anch io lo avrei voluto,ma sn contro il tradimento, prima x me stessa poi x la xsona che m sta accanto

moonix-votailprof
asp.. ma non eravate ziti!!! eravate amanti?? cioè lui ti voleva e tu ci stavi ma non l'hai mai baciato e adesso ti sei stufata di sta cosa e l'hai mandato a quel paese??

shawna-votailprof
nn hai capito il problema...moonix rileggi meglio

moonix-votailprof
va beh dai... la cosa è seria! il tempo aggiusta tutto.... e fra una settimana il dolore sarà di meno.. e pian piano magari incontri qualcuno speciale che ti farà stare meglio di prima! sii fiduciosa... e mi raccomando... se hai voluto lasciarlo... evidentemente era la decisione giusta!

shawna-votailprof
ieri sera ho detto addio x sempre alla mia dolce tentazione!volevo aprire 1 topic ma nn volevo dare risalto alla cosa ma solo sfogarmi con qualcuno...così ho deciso d postare qui dato che si parla d str , tr, e tradimenti!
gli ho detto addio x sempre circa 12 ore fà a da qeul momento nn faccio che pensarlo,niente studio,niente d niente!
scusate la pateticità,ma quel bastardo m ha stregata..premetto che nn cèmai stato niente proprio x la mia assoluta tolleranza zero verso il tradimento.lui m ha chiesto il "classico bacio d addio"ma io , nn so come(il ragazzo stra merita),sn resistita(eroicamente,vi giuro)!adesso vivrò con questo immenso silenzioso rimorso dentro....ma sempre meglio d vivere con il rimpianto d aver perso 1 persona importante solo x 1 pò d sesso.
scusate lo sfogo,m sto sentendo stupida e soprattutto stronza anche solo x stare qui a parlarne d sta storia!
tremendamente in colpa

shawna-votailprof
maik;77063:
Invece,seriamente...ho apprezzato l'intervento di shawna,che in pratica dice,mi pare, "si puo' anche essere attratti dagli stronz..,ma questa attrazione fa parte di una parte dell'essere umano...poi dovrebbe intervenire il cervellino a frenare certi istinti ed evitare di farci fare ******t...,ma quello fa parte della maturita' di ciascuno".
Condivido...Spero di aver sintetizzato bene!:-)

si più o meno

stacy82-votailprof
Caro marcoricc,nn ti offendere, ma quando fai ste' domande mi sembri 1 tantino assai presuntuoso...è violenza privata !cm pretendi ke 1 ragazza,ke sia brava o str****possa risp!e...poi il modo in cui esordisci"tu..donna" mi sai da medioevale!(1)
secondo me hai avuto 1 brutta esperienza....1 di quelle ke lasciano cicatrici + profonde di quelle kirurgike...ke ti hanno reso + duro e + acido...nn so... xché nn ti racconti.?..magari ti potrebbero capire. a volte è preferibile 1 brutta esperienza ke...magari ti fa crescere ke nn averne,in qst'ultimo caso, credimi ,si sta + male xché ci sente "incompleti"!nn tutte le donne sn le stesse...aspetta ...ma è inutile ke lanci dardi velenosi vs tutta la nstra categoria...in fondo nemmeno i maschietti skerzano(2).
n.b:sn solo 1 constatazione(1)ed 1 consiglio(2)!nn intendo offenderti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.