CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
Risposte
sarà...
xò poi come si fa con la coscienza?
e poi 6 1 srt.. tutti a dirmi brava brava e tu invece ...basta anche solo1intervento d questo genere a farmi partire con la testa!!!!come sn messa male!
xò poi come si fa con la coscienza?
e poi 6 1 srt.. tutti a dirmi brava brava e tu invece ...basta anche solo1intervento d questo genere a farmi partire con la testa!!!!come sn messa male!
shawna;77129:
sarà..vorrei solo nn pensarci e nn sentirmi così in colpa verso lui l'altro e me stessa
Ogni lasciata, è persa
lui no solo io
e da tre anni
e da tre anni
ma quindi siete entrambi fidanzati?beh dipende da quanto tempo tu e lui siete fidanzati con altre persone?
nn era lui zito,ma bensì io!capito la mia angoscia
shawna hai fatto la cosa più giusta che potessi fare! quelli ziti meglio perderli che trovarli portano solo guaiiiii! ;)
Ti ammiro molto,sul serio...almeno esistono ancora ragazze serie a sto mondo!Hai evitato di buttare nel cesso qualcosa di profondo e vero per soddisfare solo degli istinti passionali...sei grande.Non so se questo complimento possa farti sentire meglio,ma e' sentito.Baci
sarà..vorrei solo nn pensarci e nn sentirmi così in colpa verso lui l'altro e me stessa
hai fatto bene dai!!!! su su...
anche lui diceva questo solo che poi qualcosa è successo e nn poteva ignorarlo , x questo gli ho detto addio x sempre.la voglia era troppo forte ed era meglio stroncare subito
ultimamente vivo di rimpianti... ma non sono la persona adatta a dare consigli del genere!! però parto dal presupposto che se una ragazza è fidanzata... non si tocca!! mi sono dato delle regole... e vivo bene grazie a questo!
esatto!nn ha senso,xò m sento lo stesso in colpa xchè da ieri sera nn penso ad altro!secondo te è meglio il rimorso o il rimpianto?1 frase fatta dice meglio vivere d rimpianti che d rimorsi,io nn sn d accordo .se ieri sera avessi ceduto oggi nn sarei riuscita neanche ad alzarmi dal letto
anch'io sono contro il tradimento!! fai bene... è assurdo tradire!! perchè se tieni davvero alla nuova ragazza che corteggi... e vuoi bene alla tua ragazza... la lasci... non la tieni legata a te.. e poi ti butti in un altra storia!
più o meno, ma nn eravamo amanti!!semplicemente lui m voleva, m ha corteggiata,a me piaceva e anch io lo avrei voluto,ma sn contro il tradimento, prima x me stessa poi x la xsona che m sta accanto
asp.. ma non eravate ziti!!! eravate amanti?? cioè lui ti voleva e tu ci stavi ma non l'hai mai baciato e adesso ti sei stufata di sta cosa e l'hai mandato a quel paese??
nn hai capito il problema...moonix rileggi meglio
va beh dai... la cosa è seria! il tempo aggiusta tutto.... e fra una settimana il dolore sarà di meno.. e pian piano magari incontri qualcuno speciale che ti farà stare meglio di prima! sii fiduciosa... e mi raccomando... se hai voluto lasciarlo... evidentemente era la decisione giusta!
ieri sera ho detto addio x sempre alla mia dolce tentazione!volevo aprire 1 topic ma nn volevo dare risalto alla cosa ma solo sfogarmi con qualcuno...così ho deciso d postare qui dato che si parla d str , tr, e tradimenti!
gli ho detto addio x sempre circa 12 ore fà a da qeul momento nn faccio che pensarlo,niente studio,niente d niente!
scusate la pateticità,ma quel bastardo m ha stregata..premetto che nn cèmai stato niente proprio x la mia assoluta tolleranza zero verso il tradimento.lui m ha chiesto il "classico bacio d addio"ma io , nn so come(il ragazzo stra merita),sn resistita(eroicamente,vi giuro)!adesso vivrò con questo immenso silenzioso rimorso dentro....ma sempre meglio d vivere con il rimpianto d aver perso 1 persona importante solo x 1 pò d sesso.
scusate lo sfogo,m sto sentendo stupida e soprattutto stronza anche solo x stare qui a parlarne d sta storia!
tremendamente in colpa
gli ho detto addio x sempre circa 12 ore fà a da qeul momento nn faccio che pensarlo,niente studio,niente d niente!
scusate la pateticità,ma quel bastardo m ha stregata..premetto che nn cèmai stato niente proprio x la mia assoluta tolleranza zero verso il tradimento.lui m ha chiesto il "classico bacio d addio"ma io , nn so come(il ragazzo stra merita),sn resistita(eroicamente,vi giuro)!adesso vivrò con questo immenso silenzioso rimorso dentro....ma sempre meglio d vivere con il rimpianto d aver perso 1 persona importante solo x 1 pò d sesso.
scusate lo sfogo,m sto sentendo stupida e soprattutto stronza anche solo x stare qui a parlarne d sta storia!
tremendamente in colpa
maik;77063:
Invece,seriamente...ho apprezzato l'intervento di shawna,che in pratica dice,mi pare, "si puo' anche essere attratti dagli stronz..,ma questa attrazione fa parte di una parte dell'essere umano...poi dovrebbe intervenire il cervellino a frenare certi istinti ed evitare di farci fare ******t...,ma quello fa parte della maturita' di ciascuno".
Condivido...Spero di aver sintetizzato bene!:-)
si più o meno
Caro marcoricc,nn ti offendere, ma quando fai ste' domande mi sembri 1 tantino assai presuntuoso...è violenza privata !cm pretendi ke 1 ragazza,ke sia brava o str****possa risp!e...poi il modo in cui esordisci"tu..donna" mi sai da medioevale!(1)
secondo me hai avuto 1 brutta esperienza....1 di quelle ke lasciano cicatrici + profonde di quelle kirurgike...ke ti hanno reso + duro e + acido...nn so... xché nn ti racconti.?..magari ti potrebbero capire. a volte è preferibile 1 brutta esperienza ke...magari ti fa crescere ke nn averne,in qst'ultimo caso, credimi ,si sta + male xché ci sente "incompleti"!nn tutte le donne sn le stesse...aspetta ...ma è inutile ke lanci dardi velenosi vs tutta la nstra categoria...in fondo nemmeno i maschietti skerzano(2).
n.b:sn solo 1 constatazione(1)ed 1 consiglio(2)!nn intendo offenderti.
secondo me hai avuto 1 brutta esperienza....1 di quelle ke lasciano cicatrici + profonde di quelle kirurgike...ke ti hanno reso + duro e + acido...nn so... xché nn ti racconti.?..magari ti potrebbero capire. a volte è preferibile 1 brutta esperienza ke...magari ti fa crescere ke nn averne,in qst'ultimo caso, credimi ,si sta + male xché ci sente "incompleti"!nn tutte le donne sn le stesse...aspetta ...ma è inutile ke lanci dardi velenosi vs tutta la nstra categoria...in fondo nemmeno i maschietti skerzano(2).
n.b:sn solo 1 constatazione(1)ed 1 consiglio(2)!nn intendo offenderti.