CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
Risposte
Invece,seriamente...ho apprezzato l'intervento di shawna,che in pratica dice,mi pare, "si puo' anche essere attratti dagli stronz..,ma questa attrazione fa parte di una parte dell'essere umano...poi dovrebbe intervenire il cervellino a frenare certi istinti ed evitare di farci fare ******t...,ma quello fa parte della maturita' di ciascuno".
Condivido...Spero di aver sintetizzato bene!:-)
Condivido...Spero di aver sintetizzato bene!:-)
Mah...secondo me essere xx piuttosto che thgad meno che forse essere grf per lo piu' porta a fare ctmndhs e quindi e' inevitabile che alla fine ci si renda conto che thcnaj vuol dire essere ghjne.
Credo che nonostante le abbreviazioni sia abbastanza chiaro come discorso no? :-)
Credo che nonostante le abbreviazioni sia abbastanza chiaro come discorso no? :-)
ma se leggi la discussione si parla di donne trox e uomini strox anche se sono cose diverse!
scusate perchè le donne sn tr.. ei maschi stron...?si dovrebbe dire tr...e gigolò. stronzi e stronze sn due cose diverse!!!!!
shawna;76912:
moonix hai capito che x,diciamo, natura 1 pò trXXX della donna nn intendevo traditrice?
più che capito... a questo punto lo spero!!!
maik;76717:
Ecco scoperto il motivo dell'invito al cine...non era per le ragazze,era per me...Pussa via,in certe zone del mio corpo c'e' Senso Unico,Divieto di Accesso,Divieto di Sosta e Passo Carrabile!!!
ahahahahahah
moonix hai capito che x,diciamo, natura 1 pò trXXX della donna nn intendevo traditrice?
Chiarina;76754:
GRAZIE...lo so sono una ragazza molto saggia...
interessante...
GRAZIE...lo so sono una ragazza molto saggia...
Chiarina;76730:
Purtoppo a volte è tanto facile dire che alle ragazze piacciano gli stronzi..ma voi la persona di cui innamorarvi la scegliete in un pacchetto preconfezionato in cui ci sono inserite le istruzioni per l'uso?(Certo che lassù a sta cosa qualcuno poteva pure pensarci!!)
Comunque se sapessimo prima l'essenza di una persona allora sarebbe tutto più facile..
Certo poi ci sono quelli che nonostante sappiano di stare facendo una cretinata continuano a farla..ma ragazzi..non si può generalizzare,nè fare di tutta l'erba un fascio..e poi credo che anche nell'animo più nobile di questo mondo all'occorrenza di può celare il campione mondiale in Stronz....ggine...
Come in quello che pensi sia il peggior Bast...do...puoi scoprire una persona sensibile e attenta...
La vita è una cosi strana che come dice qualcuno bisogna vedere chi hai davanti..quel qualcuno può tirare fuori il meglio...
brava !!!!
beltipo poi c censura e quindi io cerco d nn farlo arrabbiare facendo la brava bimba!!cmq al di là dei puntini il mio intervento nn si capisce xchè quando scrivo lo faccio d getto e spesso neanch io capisco quello che voglio dire:D :muro:
Ma non potreste evitare le abbreviazioni quando scrivete???....mi rileggo l'intervento e mi riservo di rispondere dopo....
ragà nn avete capito mil mio intervento..intendevo dire che appunto è inutile generalizzare dicendo che tutte le ragazze sn pr..e i ragazzi str...xchè in fondo allora lo stiamo dicendo a noi stessi,poi se x str.. e pr.. intendiamo nella sfera sessuale, beh allora inutile negare che a volte c sentiamo pr.. e c piace sentirci così e magari i raga si sentono str... e piace così!!!nn intendevo dire che tutti sn disposti a tradire !!!io nn l'ho mai fatto e nn lo farei mai,davvero,a parte x il mioo lui ma anche x me stessa nn m sentirei più in grado d guardarmi allo specchio.sn stata tentata dal tipico bastardo bello e tenebroso ma sn resistita e resisto tuttora.............xò.......com è difficile!!!!!ma siccome nn siamo animali ma xsone con cervello e soprattutto animo nn lo farò mai!!!!
poi se 1m dc :tutte le ragazze sn tr... gli dico hai ragione!!nel senso che esserlo fa parte della sfera sessuale femminile in PERCENTUALI più o meno ampie!!!!capito cosa intendevo?io nn m offendo con queste frasi!
questa estate 1 canzone d cui nn ricordo nè titolo nè cantante diceva tradotta:sn 1 trXXX ,sn 1amante,sn1 santa, sn 1 madre,sn 1 peccatrice....
o qualcosa del genere
poi se 1m dc :tutte le ragazze sn tr... gli dico hai ragione!!nel senso che esserlo fa parte della sfera sessuale femminile in PERCENTUALI più o meno ampie!!!!capito cosa intendevo?io nn m offendo con queste frasi!
questa estate 1 canzone d cui nn ricordo nè titolo nè cantante diceva tradotta:sn 1 trXXX ,sn 1amante,sn1 santa, sn 1 madre,sn 1 peccatrice....
o qualcosa del genere
Purtoppo a volte è tanto facile dire che alle ragazze piacciano gli stronzi..ma voi la persona di cui innamorarvi la scegliete in un pacchetto preconfezionato in cui ci sono inserite le istruzioni per l'uso?(Certo che lassù a sta cosa qualcuno poteva pure pensarci!!)
Comunque se sapessimo prima l'essenza di una persona allora sarebbe tutto più facile..
Certo poi ci sono quelli che nonostante sappiano di stare facendo una cretinata continuano a farla..ma ragazzi..non si può generalizzare,nè fare di tutta l'erba un fascio..e poi credo che anche nell'animo più nobile di questo mondo all'occorrenza di può celare il campione mondiale in Stronz....ggine...
Come in quello che pensi sia il peggior Bast...do...puoi scoprire una persona sensibile e attenta...
La vita è una cosi strana che come dice qualcuno bisogna vedere chi hai davanti..quel qualcuno può tirare fuori il meglio...
Ecco scoperto il motivo dell'invito al cine...non era per le ragazze,era per me...Pussa via,in certe zone del mio corpo c'e' Senso Unico,Divieto di Accesso,Divieto di Sosta e Passo Carrabile!!!
maik.. ti amo... quasi quasi cambio sponda! ahahah
shawna;76533:
se vuoi ti posso dimostrare che e' vero!!!!!!!!!!!!!!!
E come me lo dimostreresti,scusa???
Cmq...non ho mai letto tante generalizzazioni,banalita',ovvieta',e qui e la' stupidaggini messe assieme come in questi interventi...carusi,riconnettete il cervello oltre ad internet!!!:-)
Fighette acide senza cervello?Mostramene una e la meno,alla faccia della cavalleria e delle donne che non si sfiorano neanche con un fiore...Se alle ragazze piacciono gli str...,cavoli loro,basta che poi non vengano a piangere dai non-str.. quando si fanno del male.Ognuno nella vita puo' fare cio' che vuole e scegliere le persone che vuole,basta che sia in grado di accettarne le conseguenze con un minimo di maturita'.
intende proprio quello che hai capito tu...
shawna;76583:
beh chi più chi meno è vero che tutte le ragazze sn...ma è giusto così!1 pò come chi più chi meno tutti i ragazzi sn stronzi...nn credi?io nn lo dico in senso offensivo ...credo faccia parte dell'animo umano
ma nn puoi generalizzare in questo modo...anzi questo nn è uan generalizzazione ma la visione un pò distorta della realtà!!!
tutto dipende da quello ke intendi x "tutte le ragazze sn..." e "tutti i ragazzi sn stronzi"...;)
ma io non lo credo...scusami ma la pensiamo diversamente a quanto pare... neanche io parlo in senso offensivo... ma non posso credere che tutte le ragazze siano disposte nel momento debito a tradirti con un altro... e la stessa cosa per i ragazzi... in questo modo generalizziamo troppo... è tutto è vano... se poi questa tua espressione è lo specchio della società che mi circonda... io emigro nello zimbawe è da tempo che ci penso!