CONTEGGIO delle STORIE d\'AMORE, domanda alle donne
ciao donna che leggi una domanda:
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
quando ti chiedono con quanti uomini hai avuto una storia d'amore, nel rispondere tieni conto anche degli uomini che ti hanno sedotta, illusa e scaricata?
In poche parole tieni conto anche di quelli che in realtà non ti hanno mai amata ma solo.........?
Ciao
Risposte
moonix;77761:
non mi svendo!
e io nn pago :balle:
non mi svendo!
moonix;77698:
vuoi partecipare??? prenota il biglietto!! ahahahah
il biglietto ma come.. moonix.....nn è gratis? :D
Fra_205;77652:
ragaaaaa ma che discorsi fateeeeeeeeeeeee ahahah
oh nooooooo!!! ho immaginato la scena:eek: .....altro che biglietto, per favore teneteci all'oscuro per certe cose...ih ih ih
vuoi partecipare??? prenota il biglietto!! ahahahah
ragaaaaa ma che discorsi fateeeeeeeeeeeee ahahah
FrancescoAEGEE;77578:
xchè gloaming a te dispiacerebbe? se appena detto che uno solo ti annoia...
ma che c'entra due maschi nndue femmine.....ooooooooooooooohhhh nn fatemi scadere nella volgarità
francè!!! ha detto tre no quattro!! quindi... mi dispiace non c'è posto per te! ahahah
ThE_GlOaMiNg;77577:
ahahhahaah ma come noi???? vuoi fare na cosa a tre????(offtopic al max)
xchè gloaming a te dispiacerebbe? se appena detto che uno solo ti annoia...
ahahhahaah ma come noi???? vuoi fare na cosa a tre????(offtopic al max)
ssi sempri tu,vecchio marpione!
ma no... è solo un consiglio... e poi in caso ci prendiamo noi cura di lei!!! giusto?? ahahah
MOONIX nn gufareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stai attenta!! potresti ritrovarti sola da un momento all'altro!!
azz..lo sai che c ho pensato ieri?nn è d unimagazine ,ma sa che io lo sn e che c vengo spesso e sa il mio nick.
mah...cmq lui sa quasi tutto,quello che nn sa è che c penso ed è per questo che m sento in colpa
mah...cmq lui sa quasi tutto,quello che nn sa è che c penso ed è per questo che m sento in colpa
ma il tuo lui è di unimagazine?? spero non legga il tutto!!
FrancescoAEGEE;77530:
Vero..
La sta tartassondo di telefonate, lei gliele ignora tutte, col clima di oggi già rischia una denuncia per moleste, e non basta dovrebbe pure fare altro?
cmq nn m tartassa anzi oggi nn si è fatto sentire e forse x questo vorrei sentirlo.se m tartassasse forse nn lo penserei così tanto,e poi è 1 tipo maturo nn deve tartassarmi ,sa che nn concluderebbe proprio niente,anzi!deve solo accettare la mia scelta,nn x questo credo che nn c tenesse a me logan.nn abbiamo+15anni
Grazyana;7752:
io affermo ciò solo perchè ho vissuto un tradimento e mi spiace ma per chi è tradito non ci sono giustificazioni che tengano....non si accetta la scusa del "è stata solo attrazione fisica" o cavolate tipo "ero ubriaco, avevamo litigato, la colpa è sua che mi ha provocato".
anch io lo sn stata(nn dal mio lui attuale),e sn quello che si prova,nn voglio che lo provi anche lui.
cmq il tradimento subito t fa crescere
ThE_GlOaMiNg;77513:
...ho tradito:D:D e nn mi sn sentita in colpa...sicuramente nn ero innamorata:|
ecco appunto, l hai detto,altrimenti nn so come avresti fatto,nn c saresti riuscita come me!
anche se1 mio amico ieri m ha detto che i sensi d colpa m sarebbero passati dopo 5 min e sarebbe rimasto solo l'appagamento del proprio desiderio!
secondo me xò l'appagamento sarebbe a sua volta passato dopo1 min e poi sarebbe rimasto solo1 grande vuoto dentro me
shawna;77555:
grazie x il tuo augurio,sei davvero caro.
cmq ripeto ancora 1volta che nn so stata attrata da quest altro xchè c era qualcosa che nn andava nella mia storia,ma solo xchè l'ho conosciuto e c siamo piaciuti semplicemente.
sarebbe stato meglio forse se nella mia storia c fosserostati problemi ,così avrei saputo subito che fare.ma la vita nn è così semplice e a volte,all'improvviso,t capitano cose inaspettate belle e brutte.questa nn so dire se sia stata bella o brutta xchè nn l ho vissuta ,ma ho scelto d nn farlo x nn xdere la cosa bella che già sto vivendo
però... è difficile scegliere... avvolte la cosa giusta da fare è così ovvia e allo stesso tempo improbabile... nessuno sa se le scelte che facciamo sono giuste... avvolte però... preferirei osare di più... anzi... che gli altri osassero di più! chi vuole intendere intenda!