C\'

wook-votailprof
prendpo spunto dalla canzone di grignani per dare un calcio alla tristezza...

"tristezza mia tu resta, io vado via..."

il mio motivo di felicità in questo momento è aver ritrovato, grazie a facebook, persone che nn sentivo da anni...insomma ho fatto un tuffo in un passato che ho adorato e che mi ha dato tanto...

Risposte
romy84-votailprof
quando ritrovo una cara amica

wook-votailprof
ahahah...bentornata carissima shawnina!!! :)

shawna-votailprof
quando dopo una settimana d assenza forzata torno su unimagazine!!:D

phersu-votailprof
Motivi di felicità? Volete saperli davvero tutti?

Quando io e mio figlio ci abbracciamo (spesso :) ).
Quando respiro l'aria fresca del mattino.
Quando scrivo una poesia.
Quando leggo un buon libro.
Quando mi rendo conto che sono una testa di cavolo, ma mi piaccio.
Quando studio una meteria che mi piace :).
Quando guardo l'alba e sono consapevole che è diversa da quella di ieri ed è diversa da quella di domani.
Quando mando a dar via il ... qualcuno, so che la pagherò, ma non mi piego!

...ora vado a mangiare, altrimenti vi tengo qui fino a domani mattina. :)

ange-votailprof
grazie :D:D

wook-votailprof
che belloooooo, tanti auguri!!!:)

ange-votailprof
io ho due motivi per essere felice ho un bimbo dolcissimo e bellissimo e un marito meraviglioso

nemesis90-votailprof
sarò strano io...
Ma a me per essere felice basta realizzare di essere vivo
fino a un anno fà non ero così
davo più peso a tutt'altro..dicevo che si è felici solo con soldi, amore, amicizia e con una vita che va tutta alla perfezione. Invece c'è sempre un motivo per continuare a vivere (ecco perchè giudico assurdi i suicidi.) e un motivo per essere felici.

"se l'uomo smettesse di pensare a come sarebbe la sua vita avendo qualcos'altro e iniziasse a pensare come sarebbe la sua vita senza ciò che ha sarebbe molto più felice." diceva supergiù schopenhauer

danychan-votailprof
il mio motivo per essere felice è l'aver conosciuto un ragazzo splendido col quale spero di condividere tanti tanti giorni..

jane-votailprof
lordhagens;179206:
spero ben presto di essere felice con la mia ragazza con la quale fra una settimana festeggio Due anni insieme, visto che ultimamente siamo in crisi di comportamenti...non ci capiamo più su diverse cose...SPERO BENE:)

beh il fatto di essere ancora con lei dovrebbe già essere una fonte di felicità per te...:sisi: darei qualsiasi cosa per stare ancora con il mio ex-lui... goditi ogni momento con lei, sei più fortunato di molti altri...:)

wook-votailprof
in bocca al lupo lordhagens...dai che tutto si risolverà...

lordhagens-votailprof
la mia felicità...al quanto effimera per ora è di aver superato altri due esami all'università...effimera perché venerdì ne ho un altro...per il resto spero ben presto di essere felice con la mia ragazza con la quale fra una settimana festeggio Due anni insieme, visto che ultimamente siamo in crisi di comportamenti...non ci capiamo più su diverse cose...SPERO BENE:)

Non sentirsi dimenticati

beh probabilmente banale, ma un motivo per essere felici è già il fatto di essere al mondo e vivere tutto, quanto più si può!

wook-votailprof
ti ringrazio dany...ero particolarmente ispirata l'altra mattina...:)

dany5885-votailprof
complimenti wook per l'orginalità della domanda!!che aggiungere a quanto già hanno detto tutti?!ci sono così tante che mi rendono felici:viaggiare,conoscere posti nuovi e persone nuove e poi sicuramente la cosa che mi ha reso + felice è essermi innamorata veramente,sentire il mio cuore battere per una persona,non desiderare altro che stare con lui, e la magia di quel sentimento che ti fa vedere tutto ciò che ti circonda con occhi diversi,+ bello e + unico di quanto in realtà sia e ti fa sentire + forte...

romy84-votailprof
quando i miei sforzi vengono premiati

universitaria-votailprof
I pochi attimi in cui sono serena ( felice è una parola grossa ) sono quelli in cui mi prendo cura della mia casa e progetto insieme al mio fidanzato su come la potremo sistemare e quelli in cui gioco e coccolo la mia cagnolina, una meticcia trovata nella spazzatura a cui sto riversando l' affetto che per il momento nn posso dare a un figlio.

chiarina-votailprof
Singoli attimi..la consapevolezza che finchè sono qui,posso fare qualcosa della mia vita..sentirmi importante per qualcuno che non me lo dimostra quasi mai..avvicinarmi alla laurea..guardarlo negli occhi..abbracciare mia sorella..ricambiare il sorriso di una persona sconosciuta..

romy84-votailprof
aiutare la gente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.