C\'
prendpo spunto dalla canzone di grignani per dare un calcio alla tristezza...
"tristezza mia tu resta, io vado via..."
il mio motivo di felicità in questo momento è aver ritrovato, grazie a facebook, persone che nn sentivo da anni...insomma ho fatto un tuffo in un passato che ho adorato e che mi ha dato tanto...
"tristezza mia tu resta, io vado via..."
il mio motivo di felicità in questo momento è aver ritrovato, grazie a facebook, persone che nn sentivo da anni...insomma ho fatto un tuffo in un passato che ho adorato e che mi ha dato tanto...
Risposte
ovvio che puoi :)
ecco un altro motivo: qualcuno (in questo caso tu) che capisce quello che sento.
ecco un altro motivo: qualcuno (in questo caso tu) che capisce quello che sento.
grande marygrace...lo sapevo che la tua risposta sarebbe stata bella...e poi, mi posso fregare la frase di Renard???
Mi piace questo topic!!
Grande Wook...
uhm..io riesco ad essere felice con poco:
ad esempio un motivo per essere felici per me è quando dipingo, quando compro un libro nuovo, quando vedo qualcosa di colorato, quando un'amica mi manda un messaggio o una mail, quando mia sorella è gentile con me...
insomma ne ho tanti :)
"Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice."
Jules Renard
Grande Wook...
uhm..io riesco ad essere felice con poco:
ad esempio un motivo per essere felici per me è quando dipingo, quando compro un libro nuovo, quando vedo qualcosa di colorato, quando un'amica mi manda un messaggio o una mail, quando mia sorella è gentile con me...
insomma ne ho tanti :)
"Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice."
Jules Renard
La mia metà :p
e cosa un pochino meno seria, capire l'analisi :D
e cosa un pochino meno seria, capire l'analisi :D
il mio attuale motivo di felicità è aver ritrovato alcune persone a cui tenevo tanto..
E Brava! complimenti!
Ora, per quanto mi riguarda posso dire: tristezza tu arrivi e mi trovi qui xD
Vabbè, battuta orribile...comunque! :D
Ecco il mio secondo messaggio :D
Ora, per quanto mi riguarda posso dire: tristezza tu arrivi e mi trovi qui xD
Vabbè, battuta orribile...comunque! :D
Ecco il mio secondo messaggio :D