Tesina di maturità!

JvloIvk
Manca ormai poco alla fine della scuola... A molti di voi la mia notizia piacerà (mi riferisco in particolar modo agli scolaretti di 3° o 4° liceo),ma io che sono di 5° rabbrividisco alla sola idea dell'esame di maturità :? :? :?! Penso di fare una tesina su spazio e tempo,ma sono abbastanza indeciso...Voi che tesina avete intenzione di fare?

Risposte
eafkuor1
"wedge":
[quote="eafkuor"][quote="JvloIvk"]Manca ormai poco alla fine della scuola... A molti di voi la mia notizia piacerà (mi riferisco in particolar modo agli scolaretti di 3° o 4° liceo),ma io che sono di 5° rabbrividisco alla sola idea dell'esame di maturità :? :? :?! Penso di fare una tesina su spazio e tempo,ma sono abbastanza indeciso...Voi che tesina avete intenzione di fare?

Direi di collegare la Relatività (mancanza di un sistema di riferimento privilegiato) con il relativismo culturale di questo secolo :D[/quote]

anche per Galileo-Newton manca un riferimento privilegiato...[/quote]
ah, non lo sapevo

wedge
"eafkuor":
[quote="JvloIvk"]Manca ormai poco alla fine della scuola... A molti di voi la mia notizia piacerà (mi riferisco in particolar modo agli scolaretti di 3° o 4° liceo),ma io che sono di 5° rabbrividisco alla sola idea dell'esame di maturità :? :? :?! Penso di fare una tesina su spazio e tempo,ma sono abbastanza indeciso...Voi che tesina avete intenzione di fare?

Direi di collegare la Relatività (mancanza di un sistema di riferimento privilegiato) con il relativismo culturale di questo secolo :D[/quote]

anche per Galileo-Newton manca un riferimento privilegiato...

Sk_Anonymous
noi in inghilterra per l'esame finale non c'è una vera e propria tesi...

eafkuor1
"JvloIvk":
Manca ormai poco alla fine della scuola... A molti di voi la mia notizia piacerà (mi riferisco in particolar modo agli scolaretti di 3° o 4° liceo),ma io che sono di 5° rabbrividisco alla sola idea dell'esame di maturità :? :? :?! Penso di fare una tesina su spazio e tempo,ma sono abbastanza indeciso...Voi che tesina avete intenzione di fare?

Direi di collegare la Relatività (mancanza di un sistema di riferimento privilegiato) con il relativismo culturale di questo secolo :D

TomSawyer1
Io IA e affini. Approfondirò i temi storici, e non quelli tecnici che ai miei prof non possono minimamente interessare. Buona scelta la tua.

cat137
ciao..anche io frequento l'ultimo anno e adire la verità sono molto indietro con la tesina..avevo pensato la schiavitù o anche la decadenza dell'uomo nel 900...anhe se non mi convincono granchè...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.