Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
Perchè ti viene in mente quel video?
carino ma mi sfugge il nesso....
carino ma mi sfugge il nesso....

oh suvvia...non è il sogno di ogni uomo che la propria ragazza faccia con lui fuoco e fiamme mentre sono in faccende affaccendati?
A pensarci bene la tipa nella foto sarebbe meglio evitarla. Metti che siete a letto in_altre_faccende_affaccendati e questa si entusiasma un po' troppo e ti manda a fuoco tutto. Mi piace sentire il calore umano...ma così magari è troppo

"Megan00b":
[quote="fenice"]
ti piace la mia immagine?
"handball_mania":
Ma ti piace proprio? Che ha di particolare?
Sì: le fiamme sono davvero molto realistiche.[/quote]
A me piacciono molto i capelli XD

"fenice":
Le fiamme certo come no.....
e io ci credo.....wiston churchill (non so se si scrive così) disse "Dio ha dato all'uomo un cervello e un pene ma non gli ha dato abbastanza sangue da farli funzionare assieme".....quanto è vero....hihi
Ma cosa ne sapeva Winston Churchill di questi argomenti

Le fiamme certo come no.....
e io ci credo.....wiston churchill (non so se si scrive così) disse "Dio ha dato all'uomo un cervello e un pene ma non gli ha dato abbastanza sangue da farli funzionare assieme".....quanto è vero....hihi
"fenice":
"handball_mania":
Sì: le fiamme sono davvero molto realistiche.
bene bene allora noi andiamo a mangiare mentre voi vi tirate biglie cercando di accecarvi...che vuoi che ti dica handball_mania sarà il fascino delle rosse focose!
no non viene da un videogioco ma da un fumetto.....fenice è la parte "cattiva" di Jean Jrey degli X men credo poi abbiano però anche fatto il fumetto solo dedicato a phoenix....

no non viene da un videogioco ma da un fumetto.....fenice è la parte "cattiva" di Jean Jrey degli X men credo poi abbiano però anche fatto il fumetto solo dedicato a phoenix....
"Megan00b":
Cmq a parte gli scherzi, fenice la tua immagine da dove viene... qualche gioco?

ahhhh questi maschietti!!

Cmq a parte gli scherzi, fenice la tua immagine da dove viene... qualche gioco?
"fenice":
certo che se fate sempre discussioni quando non ci sono non mi diverto....
oh su via ora l'oste è tornato...
cmq premii in cibo per chi combatte e per la donzella contesa?.....io ho un'idea lasciamo i due "uomini" a lanciarsi biglie e io e la simpatica pugliese ce ne andiamo a mangiare qualcosa di buono dando il bel servito ad entrambi!
che ne dici handball_mania?
E' un'idea geniale!

Se mi metto una parrucca posso venire con voi...?:D
certo che se fate sempre discussioni quando non ci sono non mi diverto....
cmq premii in cibo per chi combatte e per la donzella contesa?.....io ho un'idea lasciamo i due "uomini" a lanciarsi biglie e io e la simpatica pugliese ce ne andiamo a mangiare qualcosa di buono dando il bel servito ad entrambi!
Mahh.. 
Vedo che si abbronza profumatamente con il tema del topic..

Vedo che si abbronza profumatamente con il tema del topic..
"Lorenzo93":
mmm...![]()
Taralli caserecci con questo caldo???Non so da voi che tempo fa ma qua si muore..
Perchè i taralli col caldo non li mangi? Io li divoro sempre... a mare sono uno spettacolo quando hai fame!
mmm...
Taralli caserecci con questo caldo???
Non so da voi che tempo fa ma qua si muore..

Taralli caserecci con questo caldo???

Ma io ho detto "dovrei"...non ho detto che lo faccio. 
Intanto mangio taralli caserecci....

Intanto mangio taralli caserecci....

Ooook.. niente friseddre per Megan00b..
E fa attenzione a come parli.. anche l'admin è leccese..

E fa attenzione a come parli.. anche l'admin è leccese..

mmm...avendo io radici baresi dovrei esibirmi in una smorfia di sdegno...