Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
Quanto costa il biglietto per assistere allo spettacolo?

"Megan00b":
oddio e su cosa mi arrampico ora...hai rotto lo specchio a martellate
aspettiamo la TUA donnae vediamo cosa dice... e poi voglio dire... c'è sempre il duello.....
![]()
il mio guanto di sfida e la spada sono pronti...(fico...fa molto storia di Galois

oddio e su cosa mi arrampico ora...hai rotto lo specchio a martellate 
aspettiamo la TUA donna
e vediamo cosa dice... e poi voglio dire... c'è sempre il duello.....

aspettiamo la TUA donna

lo so che scherzavi... ("siamo tutti adulti e vaccinati" quotando non so più chi) 
Ma continua pure....gli specchi intanto sono ancora li.... magari riesci ad arrivare in cima
mi stava molto divertendo la cosa
e, quando verrà letta, non penso sarò l'unico...
P.s: mi piace leggere le tue risposte sul thread della fede..

Ma continua pure....gli specchi intanto sono ancora li.... magari riesci ad arrivare in cima

P.s: mi piace leggere le tue risposte sul thread della fede..
Ma va...non si era capito! Spero sia chiaro che stavo scherzando...uff però volevo continuare ancora un po' l'arrampicata...accidenti!
"Megan00b":
azz...fregato con le mie stesse mani....dovrò inventarmi qualcosa....arghhh!
...
mmm
....
ecco!
fenice, in realtà quel teorema non ha una validità generale ma come si osserva è riferito alle donne che verificano quella proporzione. Quali siano queste donne non lo dice... però hai sempre la possibilità di mostrare che non appartieni a quella classe. Fornisci un controesempio!
E poi se l'oste vuole essere presente ai conti basta alzarsi e correre.
quanto stridere che sento su quei poveri specchi

E comunque lei non è una donna qualsiarsi....si da il caso sia la mia donna se non si fosse capito(lungi da me considerare le donne oggetti, spero si capisca il perchè della parola evidenziata)

azz...fregato con le mie stesse mani....dovrò inventarmi qualcosa....arghhh!
...
mmm
....
ecco!
fenice, in realtà quel teorema non ha una validità generale ma come si osserva è riferito alle donne che verificano quella proporzione. Quali siano queste donne non lo dice... però hai sempre la possibilità di mostrare che non appartieni a quella classe. Fornisci un controesempio!
...
mmm
....
ecco!

"Andrearufus":
chi lo sa XD XD XD
gia.......chi lo sa...

chi lo sa XD XD XD
"Megan00b":
[quote="Luc@s"]Andrearufus,Megan00b...quella nella foto non è lei(è moolto più bella dell' avatar, ve lo assicuro).......e comunque è già impegnata
ah ma io non sono geloso.[/quote]
Grazie delle attenzioni ma cmq come diceva luc@as sono impegnata....chissà con chi...
e non son io quella dell'immagine....non sono rossa...hihi
cmq tu non sarai geloso caro Megan00b ma non ti sembra di fare i conti senza l'oste? IO
e poi non eri tu quello del fantastico teorema donne=male?
"Luc@s":
Andrearufus,Megan00b...quella nella foto non è lei(è moolto più bella dell' avatar, ve lo assicuro).......e comunque è già impegnata
ah ma io non sono geloso.
Andrearufus,Megan00b...quella nella foto non è lei(è moolto più bella dell' avatar, ve lo assicuro).......e comunque è già impegnata

già..sei tu? xD
anvedi...fenice ma sei tu nella foto?

"VINX89":
Single di ferro...
Per natura sono portato a relazioni brevissime ma intense e non a rapporti duraturi ma piatti...
scusa ma chi ha detto che tutte i rapporti duraturi sono piatti?
rapporto duraturo e intenso no?
"fu^2":
nel senso che queste sono le domande che saltano fuori maggiormente in estatenel senso quando il clima è più rilassato e si è meno occupati il tempo di chiedere curiosità come queste si trova facilmente
![]()
ma è giusto così! anche se questa estate su questo fronte è stata una Stalingrado... e io ero i tedeschi...
Ti parla un'altra tedesca!

"Lorenzo93":
Purtroppo lasciato 10 gg fa..![]()
Spero di rifarmi comunque..
Ah, beata gioventù...

Single da troppi mesi, ormai.
Purtroppo lasciato 10 gg fa..

Spero solo non si trasformi tutto in una Waterloo...lolooooooooooool!
si e in mezzo la Normandia...
Ah, l'ottimismo
se prendevo come metafora Caporetto per lo meno dopo c'era il piave ehehe
Ah, l'ottimismo

se prendevo come metafora Caporetto per lo meno dopo c'era il piave ehehe