Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
handball_mania
Quanto costa il biglietto per assistere allo spettacolo? :-D

Luc@s
"Megan00b":
oddio e su cosa mi arrampico ora...hai rotto lo specchio a martellate :D
aspettiamo la TUA donna :-D e vediamo cosa dice... e poi voglio dire... c'è sempre il duello.....:-D :-D

il mio guanto di sfida e la spada sono pronti...(fico...fa molto storia di Galois 8-) 8-) )
:lol: :lol:

Megan00b
oddio e su cosa mi arrampico ora...hai rotto lo specchio a martellate :D
aspettiamo la TUA donna :-D e vediamo cosa dice... e poi voglio dire... c'è sempre il duello.....:-D :-D

Luc@s
lo so che scherzavi... ("siamo tutti adulti e vaccinati" quotando non so più chi) :)
Ma continua pure....gli specchi intanto sono ancora li.... magari riesci ad arrivare in cima 8-) mi stava molto divertendo la cosa :lol: :lol: e, quando verrà letta, non penso sarò l'unico...

P.s: mi piace leggere le tue risposte sul thread della fede..

Megan00b
Ma va...non si era capito! Spero sia chiaro che stavo scherzando...uff però volevo continuare ancora un po' l'arrampicata...accidenti!

Luc@s
"Megan00b":
azz...fregato con le mie stesse mani....dovrò inventarmi qualcosa....arghhh!
...
mmm
....
ecco!
fenice, in realtà quel teorema non ha una validità generale ma come si osserva è riferito alle donne che verificano quella proporzione. Quali siano queste donne non lo dice... però hai sempre la possibilità di mostrare che non appartieni a quella classe. Fornisci un controesempio!
E poi se l'oste vuole essere presente ai conti basta alzarsi e correre. :wink:

quanto stridere che sento su quei poveri specchi :lol: :lol:
E comunque lei non è una donna qualsiarsi....si da il caso sia la mia donna se non si fosse capito(lungi da me considerare le donne oggetti, spero si capisca il perchè della parola evidenziata) :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Megan00b
azz...fregato con le mie stesse mani....dovrò inventarmi qualcosa....arghhh!
...
mmm
....
ecco!
fenice, in realtà quel teorema non ha una validità generale ma come si osserva è riferito alle donne che verificano quella proporzione. Quali siano queste donne non lo dice... però hai sempre la possibilità di mostrare che non appartieni a quella classe. Fornisci un controesempio!
E poi se l'oste vuole essere presente ai conti basta alzarsi e correre. :wink:

Luc@s
"Andrearufus":
chi lo sa XD XD XD

gia.......chi lo sa... :twisted:

Andrearufus
chi lo sa XD XD XD

fenice1
"Megan00b":
[quote="Luc@s"]Andrearufus,Megan00b...quella nella foto non è lei(è moolto più bella dell' avatar, ve lo assicuro).......e comunque è già impegnata :P

ah ma io non sono geloso.[/quote]

Grazie delle attenzioni ma cmq come diceva luc@as sono impegnata....chissà con chi...
e non son io quella dell'immagine....non sono rossa...hihi
cmq tu non sarai geloso caro Megan00b ma non ti sembra di fare i conti senza l'oste? IO
e poi non eri tu quello del fantastico teorema donne=male?

Megan00b
"Luc@s":
Andrearufus,Megan00b...quella nella foto non è lei(è moolto più bella dell' avatar, ve lo assicuro).......e comunque è già impegnata :P

ah ma io non sono geloso.

Luc@s
Andrearufus,Megan00b...quella nella foto non è lei(è moolto più bella dell' avatar, ve lo assicuro).......e comunque è già impegnata :P

Andrearufus
già..sei tu? xD

Megan00b
anvedi...fenice ma sei tu nella foto? :smt007

fenice1
"VINX89":
Single di ferro...
Per natura sono portato a relazioni brevissime ma intense e non a rapporti duraturi ma piatti...

scusa ma chi ha detto che tutte i rapporti duraturi sono piatti?
rapporto duraturo e intenso no?

handball_mania
"fu^2":
nel senso che queste sono le domande che saltano fuori maggiormente in estate :D nel senso quando il clima è più rilassato e si è meno occupati il tempo di chiedere curiosità come queste si trova facilmente ;)

ma è giusto così! anche se questa estate su questo fronte è stata una Stalingrado... e io ero i tedeschi... :(

Ti parla un'altra tedesca! :cry:

Sk_Anonymous
"Lorenzo93":
Purtroppo lasciato 10 gg fa.. :smt007

Spero di rifarmi comunque.. :smt047

Ah, beata gioventù... :D
Single da troppi mesi, ormai.

Lorenzo934
Purtroppo lasciato 10 gg fa.. :smt007

Spero di rifarmi comunque.. :smt047

Megan00b
Spero solo non si trasformi tutto in una Waterloo...lolooooooooooool!

fu^2
si e in mezzo la Normandia...

Ah, l'ottimismo :)

se prendevo come metafora Caporetto per lo meno dopo c'era il piave ehehe

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.