Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
GodR1n0 ha scritto:
Question Esperienze in ℤ ?
?????????
Un modo sccherzoso e non propriamente esatto per dire esperienze negative.
"GodR1n0":?????????
:?: Esperienze in $ZZ$ ?
comunque le storie ti fan sognare se vuoi sognare, se no non ti toccano neanche... anche a me piace perdermi spesso nelle fiabe, sono così belle

"Thomas":
Non vedo perchè le storie di amore non vere non possano far sognare... un bel libro, una bella storia.... beh ma forse questo ora non c'entra...
a parte che io non vedo perchè possano sognare solo le donne... certo che le storie inventate possono fare sognare... ma personalmente preferisco le belle cose vere... mi danno più ... come dire... speranza...
le storie inventate sono favole... e sinceramente è da un bel pò che non credo più al principe azzurro...
Non vedo perchè le storie di amore non vere non possano far sognare... un bel libro, una bella storia.... beh ma forse questo ora non c'entra...
Questo è vero.
"GodR1n0":
Solo le donne possono sognare per queste cose.
fortuna che almeno noi lo facciamo...è così bello sognare un po'

Solo le donne possono sognare per queste cose.
"roxy":
[quote="handball_mania"]Io non centro niente con Un Posto Al Sole, Beautiful, Cento Vetrine ecc ecc. Lo giuro!!!![]()
![]()
E posso giurare anche per il prof. Altrimenti mi cade un mito!![]()
questo argomento mi incuriosisce sempre di più.... non sono un'amante delle soap opera, telefilm... anzi non li guardo proprio, ma le situazioni reali mi fanno pensare...[/quote]
infatti e poi le belle storie d'amore vere fanno sempre sognare un pò

"handball_mania":
Io non centro niente con Un Posto Al Sole, Beautiful, Cento Vetrine ecc ecc. Lo giuro!!!![]()
![]()
E posso giurare anche per il prof. Altrimenti mi cade un mito!![]()
questo argomento mi incuriosisce sempre di più.... non sono un'amante delle soap opera, telefilm... anzi non li guardo proprio, ma le situazioni reali mi fanno pensare...
Io non centro niente con Un Posto Al Sole, Beautiful, Cento Vetrine ecc ecc. Lo giuro!!!
E posso giurare anche per il prof. Altrimenti mi cade un mito!

E posso giurare anche per il prof. Altrimenti mi cade un mito!

"GodR1n0":
? ? Mi sento sperduto in una serie di puntate di Beautiful, di Incantesimo, di Un posto al sole e di un altra infinità di programmi del genere, composti da legamenti affettivi erotici fra 10 o più persone che finiscono con il separarsi fra di loro e con il congiungersi con una nuova serie di persone, questa volta composta da una trentina di persone. Un circolo vizioso in cui gli stessi registi non riescono a seguire più l' intreccio della storia e diventano parte integrante di quel circolo.![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastica fotografia di quelle che sono le "porcherie" che ogni giorno vanno in onda a ora di pranzo.
( dopo un certo orario si scrivono cose un po strambe, credo che il messaggio da me inviato si un OT)
? ? Mi sento sperduto in una serie di puntate di Beautiful, di Incantesimo, di Un posto al sole e di un altra infinità di programmi del genere, composti da legamenti affettivi erotici fra 10 o più persone che finiscono con il separarsi fra di loro e con il congiungersi con una nuova serie di persone, questa volta composta da una trentina di persone. Un circolo vizioso in cui gli stessi registi non riescono a seguire più l' intreccio della storia e diventano parte integrante di quel circolo.

Dipende... muovendosi nello spazio sì... ma con il volo a curvatura la storia è diversa... molto diversa...

anche perchè a vedere dal profilo tra i due ci sono un pò di km...

"Thomas":
[quote="fenice"][quote="Thomas"]se tutti i frequentatori del forum sono nella mia condizione, non hanno capito granchè nè della situazione sentimentale di Fioravante nè della storia tra MaganOOb ed Handball_mania nè di eventuali legami tra le due storie...
però in compenso ridono fantasticando sul ruolo di Fioravante in tutto ciò...
non credo che fra le due storie ci sia un legame...però magari mi sbaglio...

eheh......... si lo so..... ma mi piace lasciare spazio all'immaginazione

in qualsiasi caso Handball_mania e Megan00b potrebbero raccontare la loro storia...

"fenice":
[quote="Thomas"]se tutti i frequentatori del forum sono nella mia condizione, non hanno capito granchè nè della situazione sentimentale di Fioravante nè della storia tra MaganOOb ed Handball_mania nè di eventuali legami tra le due storie...

eheh......... si lo so..... ma mi piace lasciare spazio all'immaginazione

"Thomas":
se tutti i frequentatori del forum sono nella mia condizione, non hanno capito granchè nè della situazione sentimentale di Fioravante nè della storia tra MaganOOb ed Handball_mania nè di eventuali legami tra le due storie...

"Thomas":Mi sembra di essere Dante Alighieri con tutte le millanta interpretazioni su quel che voleva dire in tre righe.
se tutti i frequentatori del forum sono nella mia condizione, non hanno capito granchè nè della situazione sentimentale di Fioravante nè della storia tra MaganOOb ed Handball_mania nè di eventuali legami tra le due storie...