Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
handball_mania
"matemix":
[quote="handball_mania"]E' più facile che esista Babbo Natale che il Principe Azzurro.

ma babbo natale è davvero esistito[/quote]
Ecco, allora è sicuro che non esiste il principe azzurro.

matemix1
"handball_mania":
E' più facile che esista Babbo Natale che il Principe Azzurro.

ma babbo natale è davvero esistito

handball_mania
E' più facile che esista Babbo Natale che il Principe Azzurro.

matemix1
"Sergio":
[quote="matemix"]sono troppo $QQ$ per crede nel principe azzurro

Male. Ad esempio, io sono un principe azzurro.
Almeno così dice Ale, e non vedo perché non dovrei crederle....[/quote]
Sarai il principe azzurro di Ale... e mica il mio
io non credo nel principe azzurro definito come tizio perfetto dall'armatura lucente...che mi salva dai guai ecc...
preferisco un uomo reale, magari con i suoi difetti, che però stanno bene con i miei...
non è che non credo nell'amore... anzi... ma non nei principi delle favole... io vorrei un uomo concreto...accanto a me....
tipo il tizio della canzone "io ci sarò" di max pezzali...

Gatto891
Ok :P

matemix1
"GodR1n0":
:?: Esperienze in $ZZ$ ?

sono troppo $QQ$ per crede nel principe azzurro

roxy3
non ora... ho già detto troppe cose....alla prossima :wink:

Gatto891
"roxy":

purtroppo quando esprimo i miei pensieri per mezzo della scrittura mi riesce difficile nascondere un pò la mia realtà :x

Pensavo scrivessi qualcosa :wink:

roxy3
"Gatto89":
Che scrivi?

ti riferisci a me?
in che senso?

Gatto891
Che scrivi?

roxy3
"Gatto89":
@Fenice: Ma io sono d'accordo sul sognare un pò e provare a farlo diventare vero... è sull'autolesionismo che non sono d'accordo.

questo è più che giusto!!!

Gatto891
@Fenice: Ma io sono d'accordo sul sognare un pò e provare a farlo diventare vero... è sull'autolesionismo che non sono d'accordo.

Gatto891
"roxy":
[quote="Gatto89"]Personalmente sono di diverso avviso: entrambi sognano, ma gli uomini capiscono quando è irrealizzabile (che è il 99% dei casi).

non pensi che sei un tantino di parte? :wink:[/quote]
Si, decisamente :-D :-D :-D

roxy3
"Gatto89":
Personalmente sono di diverso avviso: entrambi sognano, ma gli uomini capiscono quando è irrealizzabile (che è il 99% dei casi).

non pensi che sei un tantino di parte? :wink:

fenice1
"Gatto89":
Personalmente sono di diverso avviso: entrambi sognano, ma gli uomini capiscono quando è irrealizzabile (che è il 99% dei casi).

vero ma non penso che si possa stabilire a priori se è irrealizzabile o no...di certo se non si sogna un po' lo è :wink:

Jazz_lover
Al momento sono impegnato

Gatto891

GodR1n0
Brava roxy!
Tengo a precisare che per sogni incompatibili all'uomo indico quei sogni amorosi, sentimentali, per così dire da femminucce.
Io personalmente sogno: sogno che ciò che sogno non avverrà mai.

roxy3
"Thomas":
Non vedo perchè le storie di amore non vere non possano far sognare... un bel libro, una bella storia.... beh ma forse questo ora non c'entra...

forse per molti solo quello fa sognare... ma va anche bene.. basta che si sogni!

roxy3
"fenice":
[quote="GodR1n0"]Solo le donne possono sognare per queste cose.

fortuna che almeno noi lo facciamo...è così bello sognare un po' :D[/quote]

infatti... gli uomini, in genere, non sanno cosa significa o almeno per un pò credono di sognare ma basta poco e tutto svanisce......
..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.