Qui ci vuole il ban: SUBITO!
Credo che sarebbe il caso di bannare l'utente che ha chiesto aiuto per l'esame. Tra l'altro qualcuno gli ha anche fornito delle risposte....sarebbero da bannare anche loro.
In generale chi cerca contatti per avere aiuto durante gli esami DEVE essere bannato.
E nei casi sospetti è meglio il BAN che rendersi complici di un crimine odioso.
Per chi cerca di farsi risolvere gli esercizi agli esami grazie ad internet la bocciatura è la giusta lezione.
In generale chi cerca contatti per avere aiuto durante gli esami DEVE essere bannato.
E nei casi sospetti è meglio il BAN che rendersi complici di un crimine odioso.
Per chi cerca di farsi risolvere gli esercizi agli esami grazie ad internet la bocciatura è la giusta lezione.
Risposte
Partiamo da un dato di fatto: io e te non ci conosciamo. Tu non sai nulla di me, io non so nulla di cosa sei tu nella vita, eccezion fatta che tu, su questo forum, hai fatto una cosa che urta il mio senso morale. Per tale motivo mi permetto di esprimere il mio giudizio, non su di te, ma sul tuo comportamento. Chiaro?
Tu, qui, su questo forum, hai fatto una cazzata. Cerca pure, io non ne ho fatte di certo. L'insinuazione che di certo anche io avrò copiato o agito in maniera illecita od irregolare in qualche momento della mia vita tienitela per te, e così pure le velate minaccie, fidati che faresti una figura migliore.
Il forum è una piazza pubblica, per questo io mi permetto di commentare pubblicamente un tuo comportamento, mandarti un pm e parlarne "privatamente" non è corretto.
Tu, qui, su questo forum, hai fatto una cazzata. Cerca pure, io non ne ho fatte di certo. L'insinuazione che di certo anche io avrò copiato o agito in maniera illecita od irregolare in qualche momento della mia vita tienitela per te, e così pure le velate minaccie, fidati che faresti una figura migliore.
Il forum è una piazza pubblica, per questo io mi permetto di commentare pubblicamente un tuo comportamento, mandarti un pm e parlarne "privatamente" non è corretto.
Ma quindi io che studiavo cos'ero? Uno stupido?!? Potevo imparare a copiare invece di perdere tempo sui libri... mannaggia a me se solo provassi a copiare mi beccherebbero subito... Tanto voglio dire di Latino/Storia/Geografia non me ne faccio nulla ora!

Devi essere molto scrupoloso, vista l'urgenza posta...
Sottolineo che voi avete attaccato senza prima chiedere il perchè io ho richiesto un aiuto in quel quesito...chi ve lo dice che non era per mio personale scrupolo risolverlo? Era così matematico che dovevo passarlo a qualcuno?
grazie li accetto volentieri...
Che dire, complimenti!
ti posso chiedere perchè copiavi a storia e geografia?
io critico il comportamento di cui ti fai portavoce e difensore
e no: non ho mai copiato.
eccezion fatta per le scuole medie, in storia e geografia, se me la concedi.
Quando il mio compagno di banco durante i compiti di latino si girava a me e mi diceva <> io dicevo <>
Che stupido..
Mettiamo che devi fare una gara di corsa.. sei più contento che vinca qualcuno che si dopa o qualcuno che si è allenato duramente per farla?
e tutti avevano la possibilità di allenarsi, mica la maturità cade dal cielo!
e no: non ho mai copiato.
eccezion fatta per le scuole medie, in storia e geografia, se me la concedi.
Quando il mio compagno di banco durante i compiti di latino si girava a me e mi diceva <
Che stupido..
Mettiamo che devi fare una gara di corsa.. sei più contento che vinca qualcuno che si dopa o qualcuno che si è allenato duramente per farla?
e tutti avevano la possibilità di allenarsi, mica la maturità cade dal cielo!
io non mi sto proprio offendendo e mai mi offenderò per una cosa che ho fatto volentieri e che rifarei mille volte...
Copiare equivale ad ottenere un vantaggio indebito.
Altro da aggiungere?
Ti stai offendendo perchè ti hanno accusato (su tua spontanea confessione!) di aver commesso un illecito?
Ma che essere "superiore"!
Vabbè, chissenefrega, prima o poi crescerai, come han fatto molti.
Almeno te lo auguro, perchè restare così anche da adulti è grave.
Ad ogni modo, io non do ordini. Ci sono cose molto peggiori di coloro che danno ordini.
Altro da aggiungere?
Ti stai offendendo perchè ti hanno accusato (su tua spontanea confessione!) di aver commesso un illecito?
Ma che essere "superiore"!
Vabbè, chissenefrega, prima o poi crescerai, come han fatto molti.
Almeno te lo auguro, perchè restare così anche da adulti è grave.
non sono disposto a farmi dare ordini...Fai con comodo, ma ricevere ordini è nel concetto di lavoro.
Ad ogni modo, io non do ordini. Ci sono cose molto peggiori di coloro che danno ordini.
Mai sentito il proverbio "Mal comune mezzo gaudio"?
Che poi accusate tanto me, ma lo sapete che in quasi tutte le scuole erano i prof stessi a risolvere i problemi e a passarli????
siamo in democrazia e io parlo...soprattutto per difendermi da accuse infondate...dimmi marco tu non hai mai mai e poi mai copiato ad un compito???????
poi a considerarla cazzata siete solo voi moralisti
poi a considerarla cazzata siete solo voi moralisti
Il mio post vuole solo prendere per il culo un ragazzino (tu) che dopo aver fatto una cazzata non ha nemmeno la decenza di starsene zitto.
Comunque si, sono dell'83, e ti garantisco che nonostante la tua opinione riguardo alla mia maturità (la maturazione è qualcosa che riguarda la frutta, ma lo scoprirai con il tempo...) riuscirò ancora a dormire la notte.
Comunque si, sono dell'83, e ti garantisco che nonostante la tua opinione riguardo alla mia maturità (la maturazione è qualcosa che riguarda la frutta, ma lo scoprirai con il tempo...) riuscirò ancora a dormire la notte.
Marco spero per te che tu non sia dell'83 altrimenti dal tuo post scaturisce una maturazione minore della mia
"Kaiohshin il Superiore":
[quote="GIOVANNI IL CHIMICO"]Il ban sarebbe una magra soddisfazione, ma farebbe sì che questo in questa piazza virtuale non aleggiasse un odore sgradevole.
Ho appena letto questa frase: non ti permettere di rivolgerti così a me senza conoscermi...[/quote]
Diventa minaccioso....
Chiama anche la compagnia e quelli dei palazzi e ce lo fa vedere chi è lui!!!
Si vede che la pubertà sortisce i suoi effetti!
"luca.barletta":
[quote="Kaiohshin il Superiore"]
X Barletta. almeno sono più altruiste di voi
Ps: perchè se disprezzate questi siti in home avete messo i loro record??!!??
E' altruista chi ti aiuta 365-1 giorni all'anno (- 1 perchè togli il giorno dell'esame), o chi ti "aiuta" 1 giorno all'anno (il giorno dell'esame)?
I record... li devi leggere tra le righe[/quote]
Anche questo è vero, voi sempre disposti ad aiutare 365-1 giorni all'anno e per questo vi apprezzo perchè sono pochi, forse nessuno, a farlo...mi ha dato solo fastidio l'apertura di un apposito topic per chiedere il BAN di una persona..avrei preferto che sto chimico, se proprio gli aveva dato fastidio il mio post, mi mandasse un pm...e che magari i moderatori mi avisassero che si stava parlando delle mie azioni in un topic...
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Il ban sarebbe una magra soddisfazione, ma farebbe sì che questo in questa piazza virtuale non aleggiasse un odore sgradevole.
Ho appena letto questa frase: non ti permettere di rivolgerti così a me senza conoscermi...
"Kaiohshin il Superiore":
E' altruista chi ti aiuta 365-1 giorni all'anno (- 1 perchè togli il giorno dell'esame), o chi ti "aiuta" 1 giorno all'anno (il giorno dell'esame)?
I record... li devi leggere tra le righe
x lorenzo: che mi metti quelle faccine seti ho detto che io non dovevo fare l'esame...faccio il secondo superiore
XCheguevilla: se mi supererà in futuri concorsi gente che copierà vorrà dire che io non ho fatto il massimo, perchè se uno copia non può mica fare l'enplein...se gente come voi si ritiene brava, perchè teme gente che copia???????!!!!!!???????
Sul fatto di lavorare sotto le tue dipendenze, non credo accadrà mai...non sono disposto a farmi dare ordini...
XCheguevilla: se mi supererà in futuri concorsi gente che copierà vorrà dire che io non ho fatto il massimo, perchè se uno copia non può mica fare l'enplein...se gente come voi si ritiene brava, perchè teme gente che copia???????!!!!!!???????
Sul fatto di lavorare sotto le tue dipendenze, non credo accadrà mai...non sono disposto a farmi dare ordini...