Perle di saggezza

m94co
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....

ora una intelligente:

l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)

Risposte
matemix1
sbagliando si impara

fenice1
"remo":
del resto "se vai a Roma perdi la poltrona!"

anche se bisognerebbe cambiarlo dato i tempi che corrono....ultimamente chi va a Roma la trova la poltrona!e se la tiene stretta! :?

questo è vero :D .....beh sempre per restare sui proverbi aiutati che Dio t'aiuta

remo2
del resto "se vai a Roma perdi la poltrona!"

anche se bisognerebbe cambiarlo dato i tempi che corrono....ultimamente chi va a Roma la trova la poltrona!e se la tiene stretta! :?

fenice1
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino....vogliamo continuare coi proverbi?

matemix1
"remo":
''CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!''

DAHHH....basta è una droga! :smt005

e perde il treno... :twisted:
.. ma magari è perchè andava con lo zoppo...

remo2
''CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!''

DAHHH....basta è una droga! :smt005

matemix1
"fenice":
chi è causa del suo mal pianga se stesso :wink:

o incolpi quello che c'entra di meno... :P :twisted:

fenice1
chi è causa del suo mal pianga se stesso :wink:

matemix1
"remo":

''CHI VA CON LO ZOPPO,IMPARA A ZOPPICARE!''

chi va con lo zoppo... arriva in ritardo :wink:

remo2
diciamo che è unicamente soggettivo...!

perla di saggezza,non c'entra nulla col discorso(se così si può definirlo),ma dato che oggi mi sono lasciato tirare in discussioni poco edificanti invece di studiare(ho un esame lunedì! :-D )...

''CHI VA CON LO ZOPPO,IMPARA A ZOPPICARE!''

fenice1
"remo":
ma se è bello ciò che piace,significa che ciò che piace è bello,quindi ciò che è bello è bello.... :smt102

ciò che è bello è bello per definizione ma ciò ne assicura l'esistenza e non l'unicità! :-D

remo2
ma se è bello ciò che piace,significa che ciò che piace è bello,quindi ciò che è bello è bello.... :smt102

matemix1
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

fenice1
"matemix":
[quote="fenice"][quote="matemix"]il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)

molto appropriata alla giornata :D[/quote]

si, mi sa di esere posseduta dallo spirito valentinizio...[/quote]

io no :evil: ...penso si capisca dalla firma...

matemix1
"fenice":
[quote="matemix"]il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)

molto appropriata alla giornata :D[/quote]

si, mi sa di esere posseduta dallo spirito valentinizio...

fenice1
"matemix":
il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)

molto appropriata alla giornata :D

matemix1
il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)

fenice1
"matemix":
[quote="fenice"]....personalmenet ricordo di averla sentita anche in Smallville il telefilm che davano qualche tempo fa su italia uno... :-D

bella la prima serie, ma poi si è guastato assai...[/quote]

concordo pienamente :D

matemix1
"fenice":
[quote="Benny"]Da quale film viene la tua citazione, fenice? A me ricorda Tomb Raider, magari mi confondo.

é una citaione di William Blake...non so se è stata usata anche in un film....personalmenet ricordo di averla sentita anche in Smallville il telefilm che davano qualche tempo fa su italia uno... :-D[/quote]

bella la prima serie, ma poi si è guastato assai...

fenice1
"Benny":
Da quale film viene la tua citazione, fenice? A me ricorda Tomb Raider, magari mi confondo.

é una citaione di William Blake...non so se è stata usata anche in un film....personalmenet ricordo di averla sentita anche in Smallville il telefilm che davano qualche tempo fa su italia uno... :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.