Perle di saggezza
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
Risposte
sbagliando si impara
"remo":
del resto "se vai a Roma perdi la poltrona!"
anche se bisognerebbe cambiarlo dato i tempi che corrono....ultimamente chi va a Roma la trova la poltrona!e se la tiene stretta!
questo è vero

del resto "se vai a Roma perdi la poltrona!"
anche se bisognerebbe cambiarlo dato i tempi che corrono....ultimamente chi va a Roma la trova la poltrona!e se la tiene stretta!

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino....vogliamo continuare coi proverbi?
"remo":
''CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!''
DAHHH....basta è una droga!
e perde il treno...

.. ma magari è perchè andava con lo zoppo...
''CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!''

"fenice":
chi è causa del suo mal pianga se stesso
o incolpi quello che c'entra di meno...

chi è causa del suo mal pianga se stesso

"remo":
''CHI VA CON LO ZOPPO,IMPARA A ZOPPICARE!''
chi va con lo zoppo... arriva in ritardo

diciamo che è unicamente soggettivo...!
perla di saggezza,non c'entra nulla col discorso(se così si può definirlo),ma dato che oggi mi sono lasciato tirare in discussioni poco edificanti invece di studiare(ho un esame lunedì!
)...
perla di saggezza,non c'entra nulla col discorso(se così si può definirlo),ma dato che oggi mi sono lasciato tirare in discussioni poco edificanti invece di studiare(ho un esame lunedì!

"remo":
ma se è bello ciò che piace,significa che ciò che piace è bello,quindi ciò che è bello è bello....
ciò che è bello è bello per definizione ma ciò ne assicura l'esistenza e non l'unicità!

ma se è bello ciò che piace,significa che ciò che piace è bello,quindi ciò che è bello è bello....

non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
"matemix":
[quote="fenice"][quote="matemix"]il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)
molto appropriata alla giornata

si, mi sa di esere posseduta dallo spirito valentinizio...[/quote]
io no

"fenice":
[quote="matemix"]il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)

si, mi sa di esere posseduta dallo spirito valentinizio...
"matemix":
il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)

il mondo è bello perchè è vario....(ma quanto è bello trovare il tuo simile nella varietà che c'è)
"matemix":
[quote="fenice"]....personalmenet ricordo di averla sentita anche in Smallville il telefilm che davano qualche tempo fa su italia uno...
bella la prima serie, ma poi si è guastato assai...[/quote]
concordo pienamente

"fenice":
[quote="Benny"]Da quale film viene la tua citazione, fenice? A me ricorda Tomb Raider, magari mi confondo.
é una citaione di William Blake...non so se è stata usata anche in un film....personalmenet ricordo di averla sentita anche in Smallville il telefilm che davano qualche tempo fa su italia uno...

bella la prima serie, ma poi si è guastato assai...
"Benny":
Da quale film viene la tua citazione, fenice? A me ricorda Tomb Raider, magari mi confondo.
é una citaione di William Blake...non so se è stata usata anche in un film....personalmenet ricordo di averla sentita anche in Smallville il telefilm che davano qualche tempo fa su italia uno...