L'emergenza rifiuti non c'è più

mircoFN1
Mi è capitato di vedere il tg2 ieri sera e ho dedotto che l'emergenza rifiuti a Napoli non c'è più.

Come si spiegherebbe diversamente il fatto che oltre 5 minuti del programma di informazione siano stati dedicati, con tanto di servizio da Londra, allo scottante problema degli UFO in Gran Bretagna?

Sono contento, però, perché con il caldo che avanza il problema rifiuti sarebbe stato ancora più grave di quanto lo era in campagna elettorale. Che sollievo, il problema degli UFO a Londra effettivamente mi preoccupa molto meno, per non parlare dei problemi di coppia di Carlo e Camilla.

ciao

Risposte
Meringolo1
Oggi in tv han fatto vedere Napoli immersa nella spazzatura che ospitava la sentenza di calciopoli...(vergogna nella vergogna)
A volte mi chiedo se la razza umana si possa davvero definire "civile" sotto certi aspetti.
Ma poi, calciopoli a parte, credo sia impensabile una situazione come quella campana ai giorni nostri (che poi guardacaso, con tutte le città d'Italia il problema è solo o quasi a Napoli...)

poncelet
Pienamente d'accordo con fireball. E' pur vero l'attuale sistema elettorale propone i candidati senza che l'elettore abbia molte possibilità di scelta. D'altra parte se un partito espone determinati candidati sarebbe da non votare anche se si è d'accordo in qualche modo con il suo programma elettorale. Ormai le elezioni sono un momento imbarazzante. Ogni schieramento racchiude elementi nel migliore dei casi almeno discutibili e diventa veramente difficile scegliere a chi dare il voto. Siamo in pessime mani.

fireball1
No, non lo autorizza, ma se nonostante i toni continua ad essere votato... Prima ancora che sua (e di qualunque altro deputato o senatore), la colpa è di chi li vota.

Zilpha
"fireball":

Borghezio ha avuto circa 40mila preferenze alle Europee del 2009. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

e con ciò? questo lo autorizza a fare certe affermazioni? tra l'altro io non sono di certo una sua elettrice...

fireball1
"Zilpha":
[quote="gugo82"]@Zilpha: Qui.

e questa gente ci rappresenta al parlamento europeo. :smt013[/quote]

Borghezio ha avuto circa 40mila preferenze alle Europee del 2009. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Zilpha
"gugo82":
@Zilpha: Qui.

e questa gente ci rappresenta al parlamento europeo. :smt013

gugo82
@Zilpha: Qui.

Zilpha
@gugo: perchè qual è l'ultima boiata di borghezio?

gugo82
"Zilpha":
segnalo questo articolo http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/05/08/news/rifiuti_l_accusa_dell_asa_l_esercito_qui_per_il_tg_1-15936908/

Ed io segnalo che ho cataste di immondizia nei cassonetti sottocasa; che non ho visto nemmeno l'ombra di un geniere; e che mi sono rotto le scatole di interventi d'emergenza e di sorbirmi le boiate di Borghezio.

Zilpha

Zilpha
ma no, tanto adesso silvio ci manda i militari e in 2-3 giorni è tutto risolto!

itpareid
tranquilli i rifiuti ve li bruciamo tutti noi a Modena! ;-)

fireball1
Bene, come immaginavo, l'emergenza rifiuti è arrivata anche a ROMA!!! Evviva!!!

http://www.romatoday.it/politica/rifiut ... -2011.html

Roma & Napoli, due città gemelle.

gugo82
Nel prossimo Zingarelli, alla voce sarcasmo sarà riportata questa immagine al posto della definizione:

... Anche perchè il gusto per il sarcasmo non è naturale da queste parti (siamo più per lo sfottò); insomma, la monnezza non sta solo facendo impazzire i geni delle nostre cellule, ma ci sta anche modificando quelli dell'umorismo.

gugo82
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04 ... sa/102841/

Come cercavo di far capire tempo fa, il problema è globale; solo che a noi tocca tenerci la monnezza, mentre al nord toccano i capitali illeciti in transito... Destino beffardo.

gugo82
Si avvicinano le elezioni.
Con un promemoria così come dimenticarsene...

Inoltre:

iamagicd
purtroppo qui stiamo andando peggiorando... non si riesce più a metterla da nessuna parte la spazzatura e le discariche che sono state chiuse o stanno lentamente esplodendo per il mancato trattamento del percolato o vengono riempite oltremisura... non sò se ci sia un magna magna colossale, credo proprio di si comunque, ma resta il fatto che si continua imperterriti a condannare migliaia di persone a morte certa... mettiamoci anche che Napoli e i Napoletani sono ghettizzati dalla massa ignorante che c'è in Italia ed ecco prodotta tutta quest'indifferenza rispetto a questa situazione... ma accadrà anche a Roma, Palermo, Milano e Torino... a poco a poco l'Italia sarà invasa dalla monnezza...

Rggb1
E ti pareva che il milleproroghe non contenesse una fregatura anche su questo versante? Comincio a pensare che la "quaestio" rifiuti di Napoli sia il più grosso (sic) magna-magna mai visto in Italia (e quindi probabilmente del mondo), ben più degli appalti delle opere pubbliche. Insomma c'è costato e ci costa, a tutti noi, cari cittadini del nord/sud/est/ovest/isole Ponza compresa, una enormità di soldi.
http://www.galileonet.it/articles/4d6fa ... 4e55000086

Tutto da verificare, per carità; ma ci scommetto euri contro semi di mela.

gugo82
Se non era firmato dalla Capacchione non lo linkavo.

What planet is this?
(Passatemi il divertissement...)

Rggb1
Ma porca pu..pazza! Scusate eh.

Allora ci comincio a credere davvero, io che mi pensavo fosse solo per intorbidire le acque. Mamma mia Rosaria, statte accuort.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.