Le multe di Perugia

Sk_Anonymous
Ho visto il filmato indicato da Elgiovo e che vi ricordo essere all'indirizzo
http://video.mediaset.it/.Nel riquadro "CERCA Video" , in alto a destra,scrivete "perugia"
e mandate in esecuzione il video "Casciari:semafori".
Devo dire che e' impressionante ,ben oltre quello che avrei mai potuto immaginare
sulla persecuzione instaurata dai Comuni sui cittadini indifesi.
Persecuzione probabilmente suggerita ...dall'alto ,ma molto dall'alto, per far quattrini.
E' un filmato che fa piazza pulita di ogni discussione ed e' un bello schiaffone
a chi vomita solo "chiacchiere" e della "rapina di Stato" ha fatto la sua sporca bandiera...
Bravissimo Elgiovo !!!
karl

Risposte
desko
"karl":
persecuzione instaurata dai Comuni sui cittadini indifesi.

Indifesi?
Conosco un bellissimo trucchetto per difendersi da un fotored regolare (se è irregolare ci sono le vie giudiziarie che dovrebbero difenderti), ma non dirlo a nessuno che è un segreto.
Basta fermarsi se il semaforo è rosso o giallo.
Anch'io talvolta passo al limite, in condizioni di assoluta sicurezza, ma sono perfettamente cosciente che se mi arrivasse una multa sarebbe meritata e non potrei lamentarmi.

laura.todisco
Passaggio con semaforo rosso o giallo (art. 146) del c.d.s. : -6 punti.

Sulla strada che percorro per raggiungere Martina, c'è un semaforo del genere che scatta la foto anche se passi col giallo.
Io che lo so, prima di arrivarci, rallento e se scatta il giallo mi fermo. Mica inchiodo, a rischio di farmi tamponare l'alfa, fossi matta! Rallento prima così ho il tempo di frenare. Però, in effetti, non è segnalato, anche se in quel tratto comunque c'è il limite di 50 Km/h.

Cheguevilla
Se le multe sono "irregolari", vale a dire comminate a chi non ha commesso l'infrazione, sono d'accordo.
Altrimenti, nessuno ha il benché minimo diritto di lamentarsi.
Soprattutto quelli che pretendono che solo gli altri rispettino le regole ma sono i primi a non conoscerle.
È patetico vedere personaggi che infrangono ogni tipo di regola e mancano di rispetto a qualsivoglia autorità e hanno il coraggio di lamentarsi se l'autorità applica le leggi stabilite.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.