La repubblica delle banane...
Un decreto che va contro una sentenza di un tribunale.....
Una legge in cui tra le altre cose assurde si prescrive ai medici di "segnalare" se il loro assistito è un irregolare....
Tutto in poco più di 24 ore.
Che tristezza.
Capisco Cheguevilla e il suo "proud to be danish".
Una legge in cui tra le altre cose assurde si prescrive ai medici di "segnalare" se il loro assistito è un irregolare....
Tutto in poco più di 24 ore.
Che tristezza.

Capisco Cheguevilla e il suo "proud to be danish".
Risposte
"Cmax":
Non l'avrei mai indovinato senza Google. Segretario della Commissione agli Affari Esteri? Beh, che i criteri di selezione per le cariche ministeriali prescindano dalla professionalità è ormai normale.
Direi prescindono dall'intelligenza, nel senso più ampio del termine (sempre che pensino davvero quello che dicono).
L'idea di dio e di santità che hanno queste persone è davvero ridicola.
Quando sento simili affermazioni non posso che pensare che un mondo senza religioni, senza santi e idee di soprannaturale sarebbe molto molto migliore, peccato sia un'utopia assoluta.
Non l'avrei mai indovinato senza Google. Segretario della Commissione agli Affari Esteri? Beh, che i criteri di selezione per le cariche ministeriali prescindano dalla professionalità è ormai normale.
L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore “Osama Bin Laden” all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole “il male è accompagnato sempre dal bene”, volendo con ciò affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale, come dimostrato in queste ore
provate a immaginare chi ha detto questa frase (no, non è l'unto e bisunto)
senza chiedere a zio Google
PS: non ci crederete, ma non è neanche "Radio Maria"!
provate a immaginare chi ha detto questa frase (no, non è l'unto e bisunto)
senza chiedere a zio Google
PS: non ci crederete, ma non è neanche "Radio Maria"!
Avete letto questo pezzo su Umberto Eco?
Personalmente sono stra-d'accordo con lui, è ciò che ho sempre pensato.
Qui trovate l'intervista completa al Manifesto...
Niente di più vero di quello che dice.
... E intanto questi idioti, se continuano così, ci condannano al berlusconismo a vita. Sono tutti uguali alla fine.
Personalmente sono stra-d'accordo con lui, è ciò che ho sempre pensato.
Qui trovate l'intervista completa al Manifesto...
Niente di più vero di quello che dice.
... E intanto questi idioti, se continuano così, ci condannano al berlusconismo a vita. Sono tutti uguali alla fine.
se non specifico vuol dire che sto parlando dell'argomento del topic ovvero del messaggio di ham_burst
dzcosimo:
no deve essere un fake non ci credo
Ma un fake di cosa scusa??????
no deve essere un fake non ci credo
Meringolo:
Certo che in 16 milioni di messaggi, ne ha scritte di cose :D
Mi viene in mente di fischiettare..''Gelosia è come una pazzia che non ti fa più dormire...GELOSIA!!!!''
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[mod="gugo82"]Ho aggiunto sul mio dizionario un nuovo esempio di spam: questo post.
Non scrivere più post del genere, che questo già basta e avanza (dati i precedenti).[/mod]
Non posso crederci...

"Fioravante Patrone":
No, già l'avevo segnalato "in amministrazione". Non è il primo ed unico caso. Spero non si tratti di preannunci di un crash del sistema
Fioravante ha previsto il crash di stamattina!

In realtà credo sia dovuto all'incendio nella server farm aretina di Aruba...
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HREC1-1
Certo che in 16 milioni di messaggi, ne ha scritte di cose

un hacker XD
cANNOT LIVE WITHOUT
No, già l'avevo segnalato "in amministrazione". Non è il primo ed unico caso. Spero non si tratti di preannunci di un crash del sistema :roll:[/quote]
CANNOT LIVE WITHOUT :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Fioravante Patrone:
[quote=dzcosimo][OT]
carletto1234
Cannot live without
noto solo io questo sotto il nick di carletto?XD
[/OT]
No, già l'avevo segnalato "in amministrazione". Non è il primo ed unico caso. Spero non si tratti di preannunci di un crash del sistema :roll:[/quote]
CANNOT LIVE WITHOUT :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"dzcosimo":
[OT]
carletto1234
Cannot live without
[/OT]
No, già l'avevo segnalato "in amministrazione". Non è il primo ed unico caso. Spero non si tratti di preannunci di un crash del sistema

[OT]
carletto1234
Cannot live without
[/OT]
carletto1234
Cannot live without
[/OT]
Alexp:Questa cosa è assurda!!!!Ma per no parlare di come ci guardano gli altri paesi...Siamo la barzelletta mondiale,è sono sicuro che noi italiani rieleggeremo per l'ennesima volta questo cabarettista milanese,perchè ora è diventato un comico non più il premier italiano.Siamo caduti in basso,questa è la verità....Io voglio vedere giovani che salgono al potere,più giovani nella camera dei deputati...Basta con questi vecchi che il più giovane ha 60 anni..BASTA!!!noi valiamo ma stiamo navigando su un mare color marrone ormai da troppo tempo è ci stiamo abituando è no voglio abituarmi ma SVEGLIARMIIIII!!!!!!!!!
...è scandaloso che l'intera maggioranza sarà favorevole alla sospensione del nucleare solo per evitare che il 12 giugno si possa raggiungere il quorum, e parare così il c... al premier sul "legittimo impedimento". :shock:
[mod="Fioravante Patrone"]Tolto il solito SPAM[/mod]
...è scandaloso che l'intera maggioranza sarà favorevole alla sospensione del nucleare solo per evitare che il 12 giugno si possa raggiungere il quorum, e parare così il c... al premier sul "legittimo impedimento".

Riscrittura dell'art. 1:
L'Italia è una repubblica democratica fondata su Scilipoti ...
L'Italia è una repubblica democratica fondata su Scilipoti ...

rettifico:

non solo la cartolina era in italiano, ma era stata anche scritta con il computer:
http://qn.quotidiano.net/spettacoli/tv/ ... izia.shtml
o molte altre fonti in rete
la professionalita' dei servi del presidente del Consiglio
http://www.kataweb.it/tvzap/video/finta ... ef=HRESS-6
http://www.kataweb.it/tvzap/video/finta ... ef=HRESS-6