Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
"Steven":
[quote="roxy"]scusate se mi intrometto!!!!
dopo il vostro incontro a Milano.. credete sia possibile un incontro a Roma o in Calabria.....,magari in primavera? oppure siete tutti del Nord....?
A Roma si è già fatto, quindi non penso si rifarà in futuro prossimo.[/quote]
"Luca.Lussardi":
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.
a quanto pare anche a Milano è già stato fatto...
"roxy":
scusate se mi intrometto!!!!
dopo il vostro incontro a Milano.. credete sia possibile un incontro a Roma o in Calabria.....,magari in primavera? oppure siete tutti del Nord....?
A Roma si è già fatto, quindi non penso si rifarà in futuro prossimo.
Per quanto riguarda la Calabria, avrebbe ben poco senso, calcolando la provenienza dei forumisti, almeno i più assidui.
"matemix":
[quote="roxy"]scusate se mi intrometto!!!!
c'è un topic con le provenienze geografiche..........mi sa che è la seconda che hai detto...[/quote]
si!! lo so, ma siamo tanti forumisti e chissà.....
"roxy":
c'è un topic con le provenienze geografiche..........mi sa che è la seconda che hai detto...
"Fioravante Patrone":
[quote="Gatto89"]Se riesco a organizzarmi salvo imprevisti (che, come ha dimostrato Murphy, ci sono sempre) sono anch'io dei vostri...
Applicando sul serio la legge di Murphy, il vero imprevisto sarà che tu ci sarai... da solo![/quote]
Questo sarebbe il caso di : (legge di Murphy)^(legge di Murphy).
"Gatto89":
Se riesco a organizzarmi salvo imprevisti (che, come ha dimostrato Murphy, ci sono sempre) sono anch'io dei vostri...
Applicando sul serio la legge di Murphy, il vero imprevisto sarà che tu ci sarai... da solo!
Se riesco a organizzarmi salvo imprevisti (che, come ha dimostrato Murphy, ci sono sempre) sono anch'io dei vostri...

Frequento il forum da relativamente poco tempo tuttavia sono abbastanza curioso e mi farebbe piacere conoscervi; ci sono quindi buone possibilità che venga anche io al raduno su a Milano il 20 ed il 21 dicembre

Beh, MI è dietro l'angolo. Davo per scontato di venire, fatti salvi gli imprevisti.
"Luc@s":
ma certo...documenteremo per bene la cosaa![]()
ok! ci conto....

ci sto arrivando anch'io ai 40 ne ho 36.... non è un problema vero?
Io verrei molto volentieri, ma temo che sia davvero difficile.
Peccato, Milano era l'unico luogo comodo per me.
Peccato, Milano era l'unico luogo comodo per me.
"Camillo":
[quote="Fioravante Patrone"][quote="Camillo"][quote="@melia"]Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40
Tranquilla su questo

è l'unico over 40![/quote]
Fioravante, la tua presenza è graditissima, così saremmo in due over 40, ma non solo per quello....
Se poi c'è anche Admin saremmo in 3 .
Colgo l'occasione per invitare esplicitamente gli over 40 ( si intende anche agli under naturalmente )

OT se la mente si mantiene giovane e attiva... l'età anagrafica è solo un numero...
"Camillo":
Fioravante, la tua presenza è graditissima, così come quella di Admin saremmo in 4 over 40, ma non solo per quello....
Colgo l'occasione per invitare esplicitamente gli over 40 ( si intende anche agli under naturalmente )non siate timidi.
mi aggiungo all'invito

"Fioravante Patrone":
[quote="Camillo"][quote="@melia"]Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40
Tranquilla su questo

è l'unico over 40![/quote]
Fioravante, la tua presenza è graditissima, così come quella di Admin saremmo in 4 over 40, ma non solo per quello....
Colgo l'occasione per invitare esplicitamente gli over 40 ( si intende anche agli under naturalmente )

"Luca.Lussardi":
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.
e non solo per la strada anche a pranzo/cena

"Luc@s":
ma certo...documenteremo per bene la cosaa![]()
ottimo... certo magari se per l'estate se ne organizza uno a Roma... già la cosa diventerebbe per me più fattibile... ma, meglio organizzare una cosa alla volta...
ma certo...documenteremo per bene la cosaa

"Luc@s":
[quote="Luca.Lussardi"]Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.
ottimo

fatevi una bella foto e mettetela sul forum..... sono molto curiosa....