Incontro a Milano [20-21/12/2008]

Luc@s
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?

Risposte
matemix1
"Steven":
[quote="roxy"]scusate se mi intrometto!!!!
dopo il vostro incontro a Milano.. credete sia possibile un incontro a Roma o in Calabria.....,magari in primavera? oppure siete tutti del Nord....?

A Roma si è già fatto, quindi non penso si rifarà in futuro prossimo.[/quote]
"Luca.Lussardi":
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.

a quanto pare anche a Milano è già stato fatto...

Steven11
"roxy":
scusate se mi intrometto!!!!
dopo il vostro incontro a Milano.. credete sia possibile un incontro a Roma o in Calabria.....,magari in primavera? oppure siete tutti del Nord....?

A Roma si è già fatto, quindi non penso si rifarà in futuro prossimo.
Per quanto riguarda la Calabria, avrebbe ben poco senso, calcolando la provenienza dei forumisti, almeno i più assidui.

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"]scusate se mi intrometto!!!!

c'è un topic con le provenienze geografiche..........mi sa che è la seconda che hai detto...[/quote]
si!! lo so, ma siamo tanti forumisti e chissà.....

matemix1
"roxy":

c'è un topic con le provenienze geografiche..........mi sa che è la seconda che hai detto...

roxy3

Camillo
"Fioravante Patrone":
[quote="Gatto89"]Se riesco a organizzarmi salvo imprevisti (che, come ha dimostrato Murphy, ci sono sempre) sono anch'io dei vostri... :P

Applicando sul serio la legge di Murphy, il vero imprevisto sarà che tu ci sarai... da solo![/quote]

Questo sarebbe il caso di : (legge di Murphy)^(legge di Murphy).

Fioravante Patrone1
"Gatto89":
Se riesco a organizzarmi salvo imprevisti (che, come ha dimostrato Murphy, ci sono sempre) sono anch'io dei vostri... :P

Applicando sul serio la legge di Murphy, il vero imprevisto sarà che tu ci sarai... da solo!

Gatto891
Se riesco a organizzarmi salvo imprevisti (che, come ha dimostrato Murphy, ci sono sempre) sono anch'io dei vostri... :P

nox89
Frequento il forum da relativamente poco tempo tuttavia sono abbastanza curioso e mi farebbe piacere conoscervi; ci sono quindi buone possibilità che venga anche io al raduno su a Milano il 20 ed il 21 dicembre :-D

Fioravante Patrone1
Beh, MI è dietro l'angolo. Davo per scontato di venire, fatti salvi gli imprevisti.

roxy3
"Luc@s":
ma certo...documenteremo per bene la cosaa ;) ;)

ok! ci conto.... ;)

roxy3
ci sto arrivando anch'io ai 40 ne ho 36.... non è un problema vero?

Cheguevilla
Io verrei molto volentieri, ma temo che sia davvero difficile.
Peccato, Milano era l'unico luogo comodo per me.

matemix1
"Camillo":
[quote="Fioravante Patrone"][quote="Camillo"][quote="@melia"]Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40

Tranquilla su questo :smile:[/quote]
è l'unico over 40![/quote]

Fioravante, la tua presenza è graditissima, così saremmo in due over 40, ma non solo per quello....
Se poi c'è anche Admin saremmo in 3 .
Colgo l'occasione per invitare esplicitamente gli over 40 ( si intende anche agli under naturalmente ) :smile: non siate timidi.[/quote]

OT se la mente si mantiene giovane e attiva... l'età anagrafica è solo un numero...

Luc@s
"Camillo":

Fioravante, la tua presenza è graditissima, così come quella di Admin saremmo in 4 over 40, ma non solo per quello....

Colgo l'occasione per invitare esplicitamente gli over 40 ( si intende anche agli under naturalmente ) :D non siate timidi.

mi aggiungo all'invito :-D

Camillo
"Fioravante Patrone":
[quote="Camillo"][quote="@melia"]Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40

Tranquilla su questo :smile:[/quote]
è l'unico over 40![/quote]

Fioravante, la tua presenza è graditissima, così come quella di Admin saremmo in 4 over 40, ma non solo per quello....

Colgo l'occasione per invitare esplicitamente gli over 40 ( si intende anche agli under naturalmente ) :smile: non siate timidi.

Camillo
"Luca.Lussardi":
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.

e non solo per la strada anche a pranzo/cena :smile:

matemix1
"Luc@s":

ottimo... certo magari se per l'estate se ne organizza uno a Roma... già la cosa diventerebbe per me più fattibile... ma, meglio organizzare una cosa alla volta...

Luc@s

roxy3
"Luc@s":
[quote="Luca.Lussardi"]Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.

ottimo 8-)[/quote]

fatevi una bella foto e mettetela sul forum..... sono molto curiosa....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.