Foto degli iscritti al forum
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso 
Io mentre volo
(estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Io mentre volo

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
si si...lo spillungone del gruppo!! Conosco questa foto!!!

Io di capelli ne avrei anche tanti, ma diciamo che me li raso sempre. per me così sono ancora lunghi....
la mia versione testa rasata:

Mi riconoscete???
la mia versione testa rasata:

Mi riconoscete???
ha ha ha
grande keji...
devo dire che di spalle sei proprio come pensavo... magari con i capelli un po' piu' lunghi...
grande keji...
devo dire che di spalle sei proprio come pensavo... magari con i capelli un po' piu' lunghi...

Dopo il retro ecco il fronte....

Ma come mai si vede così piccola?
Da notare il piercing al labbro inferiore e il tattoo sul collo, che non troverete nell'ultima immagine postata perchè precedente...

Ma come mai si vede così piccola?
Da notare il piercing al labbro inferiore e il tattoo sul collo, che non troverete nell'ultima immagine postata perchè precedente...

ecchime:

che eleganza... lol

che eleganza... lol
anche io mi sento a posto con la coscienza. sarei curiosissimo di vedere foto dei pilastri del forum!! giovanni il chimico, marco, cavallipurosangue, david_e and so on! daaaaaaaaaaaaaaai
Io ho anche contribuito...Dai..lo ammettiamo picciò..siamo curiosi di vederci in faccia!!

Io credo di aver già contribuito abbastanza...
Però, se volete, ne cerco altre (tra poco finiscono).
Però, se volete, ne cerco altre (tra poco finiscono).
Forza ragazzi, io il mio dovere l'ho fatto, adesso tocca a voi !!!
Non costringetemi a fare l'appello nominativo di chi deve mettere la foto!!

Non costringetemi a fare l'appello nominativo di chi deve mettere la foto!!

Mah io non ho parole

EHYYYYYYYYYYYY...
SONO FINITE LE FOTO???
Che forum di timidoni!!!
SONO FINITE LE FOTO???
Che forum di timidoni!!!

Ciclico il più anziano????
ehehehehehehehehe!!! Ma daiiii...e allora che dovrebbe dire camillo??
ehehehehehehehehe!!! Ma daiiii...e allora che dovrebbe dire camillo??

chi è quel turista pazzo che si vede nella foto che durante la guerra va a farsi una visitina alla trincea?
Come potete vedere sono io il più anziano del forum, qui in una foto alla trincea di Passo Valparola durante la riconquista italiana della zona, circa nel luglio 1918.

Pochi anni prima avevo conosciuto Riemann di persona!!!!!!!!

Pochi anni prima avevo conosciuto Riemann di persona!!!!!!!!
Sì, bello!!! Facciamo un meeting di Matematicamente.it a Londra! Ottima idea!
"matt.kilnsey":
hey ila vivere a londra è abbastanza figo (si dice cosi no?) ma non tanto più che in qualsiasi grande città! mi piace tanto comunque londra! vieni a trovarmi se vuoi! venite tutti...
L'anno prossimo farò un giretto!!

Ok,allora tutti quelli del forum a Londra!

"stellacometa2003":
Eccotela schiarita!!!
Grazie Stella !
hey ila vivere a londra è abbastanza figo (si dice cosi no?) ma non tanto più che in qualsiasi grande città! mi piace tanto comunque londra! vieni a trovarmi se vuoi! venite tutti...
si non si dovrebbe parlare di grammatica qui... è anche un pò noiosa! cmq credo che è stupido trasformare le parole dall' inglese all' italiano come fontcolourare!!! non capiscono ne gli inglesi ne gli italiani... cmq io conoscevo molti verbi italiani usati per dire "quotare"... anzi è proprio quotare che non conoscevo!