Foto degli iscritti al forum
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso 
Io mentre volo
(estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Io mentre volo

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
"Wayout":
... quando ho voglia di vedere e conoscere gente nuova vado in discoteca o a farmi un giro...
Benissimo, allora fallo. Faresti un piacere a molti

è sorprendente vedere come vi divertiate eh! keji non ti preoccupare che nessuno farà commenti sulla tua foto anche se eviti di attribuirla ad altre persone... tipo me tra l'altro...
magari hai traslato la tua immagine su di me desiderando inconsciamente che cio che non accetti di te stesso appartenga ad altri, ma ti assicuro che non assomiglio neanche minimamente a quello nella foto!
@eugenio: ti ringrazio per avermi dato dell'intelligente! ormai i giudizi su di me qui oscillano tra il folle psicopatico e l'intelligente pensa un pò...
cmq non nego la possibilità che qualcuno del forum possa anche incontrarsi... ma in tal caso la foto qui sarebbe cmq inutile poichè incontrandosi ci si vedrebbe.
qui ci confrontiamo su quello che pensiamo e come la pensiamo e a tal fine ripeto che sarebbe più divertente ed utile a tal fine una sezione onirica (sogni e inconscio) rispetto a delle foto... quando ho voglia di vedere e conoscere gente nuova vado in discoteca o a farmi un giro...
magari hai traslato la tua immagine su di me desiderando inconsciamente che cio che non accetti di te stesso appartenga ad altri, ma ti assicuro che non assomiglio neanche minimamente a quello nella foto!

@eugenio: ti ringrazio per avermi dato dell'intelligente! ormai i giudizi su di me qui oscillano tra il folle psicopatico e l'intelligente pensa un pò...
cmq non nego la possibilità che qualcuno del forum possa anche incontrarsi... ma in tal caso la foto qui sarebbe cmq inutile poichè incontrandosi ci si vedrebbe.
qui ci confrontiamo su quello che pensiamo e come la pensiamo e a tal fine ripeto che sarebbe più divertente ed utile a tal fine una sezione onirica (sogni e inconscio) rispetto a delle foto... quando ho voglia di vedere e conoscere gente nuova vado in discoteca o a farmi un giro...
"Wayout":
Eccomi mentre posto!
Eccoti qua!
Da qualche parte mi sembrava di averti visto... e poi dici che non vuoi mettere la tua foto...

@ Wayout
L'utilita' potrebbe essere nell'avere un'immagine dell'utente con cui si ha a che fare e migliora senz'altro la comunicazione.
Quasi sempre sono in accordo con le tue affermazioni anche se spesso non condivido l'esposizione.
Devo dire, pero', che questa volta non ti capisco.
Sarei curioso di comprendere meglio le motivazioni profonde di questa tua affermazione.
Per esempio, perche' secondo te non dovrebbe essere giusto mostrare una foto ad una persona che probabilmente non vedro' mai ?
Perche' escludi totalmente un possibile incontro tra persone di un forum ?
Infine, volevo complimentarmi con te per la spiccata intelligenza. Quando leggo il tuo nome mi viene in mente il film "Genio ribelle". Come vedi anche se non posti la tua foto, associo la tua immagine al protagonista del film. Spero non ti dispiaccia.
A presto,
Eugenio
L'utilita' potrebbe essere nell'avere un'immagine dell'utente con cui si ha a che fare e migliora senz'altro la comunicazione.
Quasi sempre sono in accordo con le tue affermazioni anche se spesso non condivido l'esposizione.
Devo dire, pero', che questa volta non ti capisco.
Sarei curioso di comprendere meglio le motivazioni profonde di questa tua affermazione.
Per esempio, perche' secondo te non dovrebbe essere giusto mostrare una foto ad una persona che probabilmente non vedro' mai ?
Perche' escludi totalmente un possibile incontro tra persone di un forum ?
Infine, volevo complimentarmi con te per la spiccata intelligenza. Quando leggo il tuo nome mi viene in mente il film "Genio ribelle". Come vedi anche se non posti la tua foto, associo la tua immagine al protagonista del film. Spero non ti dispiaccia.
A presto,
Eugenio
ma perchè vi interessano cosi tanto ste foto??? sono proprio curioso di saperlo... io la mia non la mettero mai anche perchè non ne vedo l'utilità...
dal momento che non ci vedremo mai in vita nostra secondo me è più importante condividere altro (vedi sezione onirica) che stupide foto...
dal momento che non ci vedremo mai in vita nostra secondo me è più importante condividere altro (vedi sezione onirica) che stupide foto...
dai, meno chiacchiere e più foto, su!
Io sono puntuale di solito!! La frase l'ho messa perchè mi piaceva molto e ... lo ammetto, non sopporto i ritardatari !!!
Cmq sono parole dii Stefano Benni
grande scrittore!
Paola
Cmq sono parole dii Stefano Benni

Paola
"ciclico":
"La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate".
è la frase che dice un omino di un racconto, non ricordo il titolo, in pratica il racconto è narrato da un tizio che va alla stazione è aspetta il treno, che ritarda di parecchio, su una panchina vede un omino che gli dice appunto la frase, alla fine il protagonista si salva per poco dall'esplosione di una bomba messa appunto dall'omino misterioso nella carozza del treno.
Ciao Ciao

@ Paola: "La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate".
Ciao...sei tu la puntuale che rimane sempre immeritatamente sola o.....ne hai lasciati parecchi ad aspettarti ad ore intere?
Sono sempre puntuale, ma non per questo mi sento solo.
@ per tutti gli utenti che hanno partecipato: avete fatto qualcosa di veramente [size=200]titanico[/size] sul topic "Scienza e Fede", [size=150]in 25 ore e 17 minuti ben 177 post [/size]!?!? [size=200]Eccezziunale!!!!! [/size]
Non ha pari con qualsiasi altro argomento trattato in questo forum
[size=200]......continuiamo a mettere foto che è meglio!!!!!!!!!!![/size]
Ciao...sei tu la puntuale che rimane sempre immeritatamente sola o.....ne hai lasciati parecchi ad aspettarti ad ore intere?
Sono sempre puntuale, ma non per questo mi sento solo.
@ per tutti gli utenti che hanno partecipato: avete fatto qualcosa di veramente [size=200]titanico[/size] sul topic "Scienza e Fede", [size=150]in 25 ore e 17 minuti ben 177 post [/size]!?!? [size=200]Eccezziunale!!!!! [/size]
Non ha pari con qualsiasi altro argomento trattato in questo forum
[size=200]......continuiamo a mettere foto che è meglio!!!!!!!!!!![/size]
"prime_number":[/quote][/quote]
[quote="IlaCrazy"][quote="wedge"]@Ila: il tipo degli HIM (o dei My Chemical Romance? si
Tra parentesi mi associo a Ila nell'adorare Valo![]()
![]()
Grande!!!!!

W Ville 4ever!!!1
eiii ciao paola!! è da tanto che non ci si sente più! che fine hai fatto!

"IlaCrazy":
[quote="wedge"]@Ila: il tipo degli HIM (o dei My Chemical Romance? si assomigliano un sacco) è veramente androgino.....
Nuuuuuu!!!!Non dire cossssì!!!è tr bellu!!!

Vabè allora adesso ne cerco una da mettere sul pc e la posto....

Tra parentesi mi associo a Ila nell'adorare Valo

Strano sono più o meno dello stesso periodo, distanza di pochi mesi...! Sarà la mia espressività eheh
Paola

Paola
vl4d, comunque potevi metterne una un po' meno sfocata 
EDIT: per prime_number: nelle tue tre foto (avatar e post) sembrano raffigurate tre persone diverse

EDIT: per prime_number: nelle tue tre foto (avatar e post) sembrano raffigurate tre persone diverse

Ma mi piace che???? MAHHHHH...
Ora la vedo pure io cmq...
Ora la vedo pure io cmq...
uhm... io la vedo anche refreshando la pagina...
...
...
...
...
...
...
ti piace eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAH
ok la smetto
...
...
...
...
...
...
ti piace eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAH
ok la smetto
Che bello altre foto!!! 
io non riesco piu a vedere la foto di vl4d..voi?

io non riesco piu a vedere la foto di vl4d..voi?
Partecipo anche io! Anche se la mia foto è anche nell'avatar 

Al mio compleanno 1 anno e mezzo fa

Questo autunno mentre facevo retromarcia
Bella idea questo topic!
Paola

Al mio compleanno 1 anno e mezzo fa

Questo autunno mentre facevo retromarcia

Bella idea questo topic!
Paola
bravi vl4d e keji