Foto degli iscritti al forum
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso 
Io mentre volo
(estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Io mentre volo

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
Ehehehe...che roba ragazzi!! I primi tempi che mi sono iscritta in questo forum avevamo avuto la stessa idea io, Fury e un pochino anche Fireball..poi però non l'abbiamo messa più in atto per questioni di riservatezza; e adesso...ecco che spunta il topic!!! Fortissimo...
Bella idea.

L'ultima gara vinta (si parla di 6 anni fa). Con racchetta persa in partenza e imprecazioni varie...

In falesia a Finale Ligure (sempre 6 anni fa).

Ad un motoraduno con un boa di 6 metri intorno al collo (quasi 6 anni fa).

Con le tifose più fedeli, al termine dell'ultima partita di campionato (pallavolo, 5 anni fa).

Con Ian Paice, il mitico batterista dei Deep Purple (quasi 4 anni fa).

Io, con la mia 1 e 70, dopo una partita di hockey, ovviamente (siamo a 2 anni fa).

Con il mio tesoro (ultimo capodanno, prima di ubriacarci come animali).

L'ultima gara vinta (si parla di 6 anni fa). Con racchetta persa in partenza e imprecazioni varie...

In falesia a Finale Ligure (sempre 6 anni fa).

Ad un motoraduno con un boa di 6 metri intorno al collo (quasi 6 anni fa).

Con le tifose più fedeli, al termine dell'ultima partita di campionato (pallavolo, 5 anni fa).

Con Ian Paice, il mitico batterista dei Deep Purple (quasi 4 anni fa).

Io, con la mia 1 e 70, dopo una partita di hockey, ovviamente (siamo a 2 anni fa).

Con il mio tesoro (ultimo capodanno, prima di ubriacarci come animali).
Devi andare su http://imageshack.us/ , uploadare la foto, poi loro ti diranno che codice usare sul forum per fare come ho fatto io

lo farei volentieri se fossi capace.......