Censura? No grazie! Risse virtuali, venghino signori... VM18
Mi sono assentato per un po' dal forum e mi accorgo che un mio post "Mah, la politica..." è stato censurato intoto...
Perchè?
EDIT:
qui si può praticare violenza virtuale, chi ha voglia di insultare e di bestemmiare o di scrivere qualsivoglia cavolata, può entrare...
Perchè?
EDIT:
qui si può praticare violenza virtuale, chi ha voglia di insultare e di bestemmiare o di scrivere qualsivoglia cavolata, può entrare...

Risposte
Si puo' togliere il punto di domanda dal titolo del post...
karl
karl
sì, ma perchè cancellare tutto, basta chiudere il thread, no? (Perchè non cancellare anche "Ma che mi tocca fare..." ?)
"eugenio.amitrano":
Sono pienamente daccordo con questa decisione, in quanto credo sia impossibile una conversazione pacifica di Politica o di Religione in un pubblico dominio anche per le molteplici sfaccettature degli argomenti e per la differenza di esperienza di ogniuno di noi.
Esatto. Oltre a quanto affermato da eugenio, che secondo me ha detto una sacrosanta verità, aggiungo che in questo forum (così come accade spesso nel quotidiano, a mio avviso per colpa della classe politica italiana che dà un "cattivo esempio") i discorsi politico-religiosi prendono spesso e volentieri (leggi: sempre) una brutta piega, sfociando in banali battibecchi offensivi. Quindi concordo col bandire certe discussioni.
Se non ricordo male, mi sembra che la politica sia stata bandita dal forum a causa dei continui malintesi che si andavano a creare.
Sono pienamente daccordo con questa decisione, in quanto credo sia impossibile una conversazione pacifica di Politica o di Religione in un pubblico dominio anche per le molteplici sfaccettature degli argomenti e per la differenza di esperienza di ogniuno di noi.