Stupidate... da ricordare

Zero87
Ok, non so dare un titolo migliore - ma accetto volentieri sugggerimenti. :-)

Dopo thread bellissimi come gli errori imperdonabili, la frase/citazione che ci piace (ehm ehm, non cito l'autore :roll: ) e altri, volevo aprire un thread sulle stupidate nella vita. Ma non rimpianti e/o cose serie, proprio stupidate di quelle grosse.

M'è venuto in mente - e quindi lo inauguro il thread! - pensando al fatto che oggi, mentre ero sperduto di notte nella famosissima superstrada Civitanova-Macerata-interno_Marche, con una mano (l'altra ovviamente era sul volante e, comunque, a tastoni senza guardare! :-) ) andavo cercando le chiavi della macchina tra il sedile del passeggero, vari vani portaoggetti.
Non trovandola sono stato a disperarmi su dove l'avessi riposta, ripercorrendo il filmino delle ultime cose fatte, scervellandomi fino a quando... mi sono ricordato che stavo guidando... :roll:

Risposte
j18eos
L'ultima mia performance en liberté: premetto che mio padre ha uno studio fotografico, e per Carnevale lavora bene; mio fratello mi domanda:"Armando quest'anno verrai a dare una mano?" io senza pensarci (ripeto, senza pensarci) gli rispondo:"Sì Gianluca, quest'anno mi metto la parrucca, mi travesto e mi trucco pure."

Intermat
Una cosa stupida che però non è successa a me ma che ho visto proprio in questi giorni all'università è stata questa:
Il professore è intento a spiegare la lezione quando ad un certo punto si sente un cellulare. Qualcuno risponde ma invece di rispondere normalmente attiva il vivavoce proprio mentre colui che stava chiamando stava dicendo "Scusa sto parcheggiando...sono in ritardo". La risposta l'ha data il prof. "eh...un bel po' in ritardo"... :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.