Stupidate... da ricordare

Zero87
Ok, non so dare un titolo migliore - ma accetto volentieri sugggerimenti. :-)

Dopo thread bellissimi come gli errori imperdonabili, la frase/citazione che ci piace (ehm ehm, non cito l'autore :roll: ) e altri, volevo aprire un thread sulle stupidate nella vita. Ma non rimpianti e/o cose serie, proprio stupidate di quelle grosse.

M'è venuto in mente - e quindi lo inauguro il thread! - pensando al fatto che oggi, mentre ero sperduto di notte nella famosissima superstrada Civitanova-Macerata-interno_Marche, con una mano (l'altra ovviamente era sul volante e, comunque, a tastoni senza guardare! :-) ) andavo cercando le chiavi della macchina tra il sedile del passeggero, vari vani portaoggetti.
Non trovandola sono stato a disperarmi su dove l'avessi riposta, ripercorrendo il filmino delle ultime cose fatte, scervellandomi fino a quando... mi sono ricordato che stavo guidando... :roll:

Risposte
jitter1
"gabriella127":
Io in quanto a orientamento sono un pollo stonato

Eh, allora siamo nella stessa barca, anzi pollaio. Erano i primi giorni che vivevo a Roma, dove ho vissuto qualche anno, e non conoscevo ancora le strade. Un giorno torno a casa e... finalmente riesco a trovarla, che sollievo! Già pregustavo il ben meritato riposo. Ci passo proprio davanti, non mi resta che trovare parcheggio ed è fatta. Ma cercando il parcheggio... finisco dall'altra parte della città, nell'ingorgo del traffico, e ci metto un'ora e mezza a rientrare. Fortuna che al secondo giro casa mia l'ho trovata subito!

Sk_Anonymous
"gabriella127":

Ah ah ah ah! :smt044
Infatti ho cestinato tutti i navigatori, nessuno escluso, e ho comprato la collezione completa Lagostina :smt118

Ecco, questo mi sembra conforme al titolo del topic in cui stai scrivendo…Non sono ancora da buttare, sotto certi aspetti (la CPU funziona ancora! ) :smt042

Anche perché la Agostina non sa un benamato piffero di fisica e matematica, e non scrive in questo forum… :smt025

Hai voglia te di provare a insegnarle $1+1 = 2$…niente da fare, sembra rivestita di materiale refrattario….. ](*,)

Per lei, parlarle di matematica è come metterla sul fuoco ….:smt043

gabriella127
"Epimenide93":
[quote="gabriella127"]@Epimenide93 Allora anche tu sei del genere che si perde pure sotto casa, ma pure nell'androne del palazzo...

Una volta mentre ero in giro con un amico, decido di portarlo in una caffetteria in cui io ero già stato, e lui no. Dopo aver girato invano per più di mezzora, abbiamo rinunciato e siamo andati in un bar qualsiasi. La caffetteria era a meno di dieci metri dal punto in cui eravamo partiti per cercarla.[/quote]

Fratello! :D

Epimenide93
"gabriella127":
@Epimenide93 Allora anche tu sei del genere che si perde pure sotto casa, ma pure nell'androne del palazzo...

Una volta mentre ero in giro con un amico, decido di portarlo in una caffetteria in cui io ero già stato, e lui no. Dopo aver girato invano per più di mezzora, abbiamo rinunciato e siamo andati in un bar qualsiasi. La caffetteria era a meno di dieci metri dal punto in cui eravamo partiti per cercarla.

gabriella127
"Zero87":

Nonostante ho un navigatore con aggiornamenti gratuiti a vita - cioè 4 volte l'anno per sempre - ci sono non poche strade che non conosce - a Recanati a un certo punto mi dice che passo a fratte! - e non di rado mi suggeriscedi di passare in strade con divieto di transito o a senso unico... mah

Io in quanto a orientamento sono un pollo stonato, ma i navigatori alle volte ti mandano a sperdere. Mi è successo una volta a Roma su un taxi che il tassista si è andato a sperdere con il navigatore, ma si è perso di brutto, alla fine non mi ha quasi fatto pagare la corsa.

@Epimenide93 Allora anche tu sei del genere che si perde pure sotto casa, ma pure nell'androne del palazzo...

gabriella127
"navigatore":
[quote="gabriella127"]
Ah sì, eri nei saldi, ma poi ti ho riportato al negozio :snakeman: :-D

E già…mi hai riportato al negozio…tu non avevi bisogno del navigatore, ti basta una padellata in testa per orientarti :smt075

Per 150 euro hai preso una collezione di padelle…. \:D/

[/quote]

Ah ah ah ah! :smt044
Infatti ho cestinato tutti i navigatori, nessuno escluso, e ho comprato la collezione completa Lagostina :smt118

Sk_Anonymous
"gabriella127":

E già…mi hai riportato al negozio…tu non avevi bisogno del navigatore, ti basta una padellata in testa per orientarti :smt075

Per 150 euro hai preso una collezione di padelle…. \:D/

Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea)

:supz: :smt026 :smt081

Zero87
"gabriella127":
Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...

Nonostante ho un navigatore con aggiornamenti gratuiti a vita - cioè 4 volte l'anno per sempre - ci sono non poche strade che non conosce - a Recanati a un certo punto mi dice che passo a fratte! - e non di rado mi suggeriscedi di passare in strade con divieto di transito o a senso unico... mah

gabriella127
"navigatore":
[quote="gabriella127"]
Sì, navigatore, non ti ricordi? Ti ho comprato per 150 euro, e mi sei sembrato pure caro :-D :wink:

Caro ??? :snakeman:

Invece secondo me ti hanno fatto lo sconto Soci Forumatematicamente del 20% …. costavo di più ! :smt032 :weedman:[/quote]

Epimenide93
"gabriella127":
Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa

Non immagini quanto ti possa capire...

Parlando di figuracce: al primo anno, durante una pausa chiesi ad un collega con molta enfasi e per ben due volte di tenermi d'occhio la borsa (nella quale tenevo il tablet) mentre mi allontanavo dicendo qualcosa del tipo «Ci butteresti un occhio mentre sono via? (...) allora, mi raccomando, tienimela d'occhio!». Un altro collega, che ha assistito alla scena mi avvicina dicendomi «Certo che sei stronzo!». Solo allora ho realizzato che il vistoso strabismo del ragazzo aveva reso parecchio inopportune le mie raccomandazioni.

j18eos
@jitter e gabriella Grazie ragazze(? Sono sicuro di non essermi sbagliato stavolta!)

"gabriella127":
...Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto: non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...
Cambiando la punteggiatura ho capito qualcosa... Ma sicura che il navigatore funzionasse?

Sk_Anonymous
"gabriella127":

Sì, navigatore, non ti ricordi? Ti ho comprato per 150 euro, e mi sei sembrato pure caro :-D :wink:

Caro ??? :snakeman:

Invece secondo me ti hanno fatto lo sconto Soci Forumatematicamente del 20% …. costavo di più ! :smt032 :weedman:

gabriella127
"navigatore":
[quote="gabriella127"]

Beh, ad esempio... Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea). Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...

Brava Gabriella, complimenti!

"Chi" hai comprato tu per 150 euro ?
Ti sei incasinata insieme a me?
Mi sono fuso ?
:-D :lol:[/quote]

@ j18eos. Armando, prima cosa complimenti per la tua performance alla riunione, anch'io ti voglio bene, ma di cosa non hai capito niente?

jitter1
8/III/2014 riunione del ProgettoRuah (gay e trans cristiani in cammino); dovevo portare io il relatore dell'incontro, solo che avevo segnato l'appuntamento alle 3:30PM e non alle 3:00PM.
Arrivo "puntuale" alle 3:30PM, incontro per le scale un'amica (etero e sposata) e le faccio gli auguri per la festa delle donne; entro in sala (senza guardare in faccia a nessun*) ed esclamo:"Auguri a tutte le donne! :-D "
Erano tutti uomini, di cui alcuni eterosessuali; erano tutti belli e composti in attesa di iniziare... Mi viene una paralisi facciale, con tanto di sorriso sardonico stampato in faccio, tipo Jocker morto nel film "Batman" di Tim Burton... Dopo qualche istante di silenzio attonito, si alzano tutti e mi salutano dicendomi:"Grazie Armando, auguri anche a te!"

Sei forte Armando :-D

j18eos
@gabriella Ti voglio bene, tu lo sai che sono un povero cretino: non ho capito nulla!

8/III/2014 riunione del ProgettoRuah (gay e trans cristiani in cammino); dovevo portare io il relatore dell'incontro, solo che avevo segnato l'appuntamento alle 3:30PM e non alle 3:00PM.
Arrivo "puntuale" alle 3:30PM, incontro per le scale un'amica (etero e sposata) e le faccio gli auguri per la festa delle donne; entro in sala (senza guardare in faccia a nessun*) ed esclamo:"Auguri a tutte le donne! :-D "
Erano tutti uomini, di cui alcuni eterosessuali; erano tutti belli e composti in attesa di iniziare... Mi viene una paralisi facciale, con tanto di sorriso sardonico stampato in faccio, tipo Jocker morto nel film "Batman" di Tim Burton... Dopo qualche istante di silenzio attonito, si alzano tutti e mi salutano dicendomi:"Grazie Armando, auguri anche a te!"

Sk_Anonymous
"gabriella127":

Beh, ad esempio... Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea). Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...

Brava Gabriella, complimenti!

"Chi" hai comprato tu per 150 euro ?
Ti sei incasinata insieme a me?
Mi sono fuso ?
:-D :lol:

fab_mar9093
Premesso che non sono un fumatore.
Una volta ho provato un cerotto di media intensità alla nicotina, ho avuto quasi tutti gli effetti collaterali sul foglio illustrativo.

gabriella127
"giuspeppe94":
Non vorrei uscirne come un disadattato da questi racconti... quindi raccontate cose ben peggiori!!! :lol:

xXStephXx
Ahahahahahahahah oddio! :-D

"giuspeppe94":

EDIT: ora ricordo! Allo scorso esonero di algebra I, che mi era andato molto bene, per la concitazione finale consegno solo il foglio di brutta. Voto finale: ben inferiore a 8... su 30...

Qui dovevi precisare però :P Il primo giorno del corso il prof ti aveva preso come esempio a caso di uno che non passa l'esonero e si è avverato!

giuspeppe94
Gita del quinto, siccome la scuola proponeva mete troppo costose, con la mia classe ci siamo rivolti ad un'agenzia in proprio e abbiamo organizzato un viaggio di 6 notti a Praga. Io, organizzatore del gruppo, porto con me tutti i documenti di viaggio per l'aereo e per l'albergo, che custodisco in uno zainetto sopra le mie spalle. In quel sacchetto ci sono anche chili di cioccolata per far fronte all'ondata di gelo di quel periodo. Prima di scendere sul treno, per cominciare ad accumulare grassi, mi tolgo lo zaino, prendo uno snack e lascio lì lo zaino. Il treno riparte in direzione opposta dopo 10 minuti, ben prima che potessi accorgermene. Idolo indiscusso del viaggio, senza ombra di dubbio.

P. S. lo zainetto è stato recuperato dagli addetti FS. L'agenzia mi ha mandato i dati sul telefono.

Sì, lo so, non è grandiosa come cosa... volevo una vita più spericolata!?! :(

Ah, una volta in gita sono riuscito a scambiarmi i pantaloni del pigiama con un altro ragazzo, non dormivamo nello stesso letto... non chiedetemi come, ma non pensate male!

EDIT: ora ricordo! Allo scorso esonero di algebra I, che mi era andato molto bene, per la concitazione finale consegno solo il foglio di brutta. Voto finale: ben inferiore a 8... su 30...

Non vorrei uscirne come un disadattato da questi racconti... quindi raccontate cose ben peggiori!!! :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.