Perle di saggezza

m94co
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....

ora una intelligente:

l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)

Risposte
fenice1
una volta che atterri sul pavimento non puoi più cadere...il pavimento può cadere!

dalle leggi di Murphy

Andrearufus
"fenice":
"due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana; e della prima non sono sicuro" Albert Einstein
ultimamente ho testato che è profondamente vera questa frase....

a chi lo dici

matemix1
"basket24":
Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...

ora credo che farò un passo avanti

questa è perfida :twisted:

basket241
Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...

ora credo che farò un passo avanti

fenice1
"due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana; e della prima non sono sicuro" Albert Einstein
ultimamente ho testato che è profondamente vera questa frase....

basket241
se Maometto noon può andare dalla montagna, la montagna andrà da Maometto.

Nella mia vacanza in Tibet ho visto la montagna venire veso di me e ho detto a mia madre. "cavolo, questo si che è divino!" e mia madre
"corri è una valanga"

-d4rkst4r-
vorrei stare sulla stella più lontana per desiderare un mondo che in apparenza è perfetto, ma che vissuto tanto ti da e tutto ti toglie.

basket241
io letto il vangelo ho voluto provare la verdicità del detto "Bussa e ti sarà aperto" Ho bussato, bussato e bussato ancora a sul più bello ho sentito" c'è il campanello , Pirla"

-d4rkst4r-
"basket24":
ma questo topic era sulle perle di saggezza o sul sesso? :-D

Bhè le perle di saggezza si fanno anche su quello :D:D:D:D :lol: :lol: :lol:

basket241
ma questo topic era sulle perle di saggezza o sul sesso? :-D

francescodd1
il cinico è colui che conosce il prezzo di tutto e il valore di nulla

La mancanza di qualcosa che si desidera e' una parte indispensabile della felicita'.

E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensita' dell'Oceano, ed il volgere degli astri...e si dimenticano di se medesimi.
Sant'Agostino

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
che parlare togliendo ogni dubbio. confucio

Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. confucio

Sono piu' le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.
H.Hesse

La paura della morte ci impedisce di vivere, non di morire.
Paul C. Roud

fu^2
" il sesso sta alla masturbazione come la fisica sta alla matematica " non ricordo di chi è...

io però aggiungerei: è solo con se stessi che si può far sesso con una persona fidata!...

...triste... :D :D

-d4rkst4r-
"La fisica è come il sesso, certo, può dare risultati pratici, ma non è per quello che la facciamo"

Il grande Feynman mancava eeh??

basket241
"Gugo82":

E, per concludere, una cattivissima:

"Chi non è all'altezza della matematica non è pienamente umano. Al massimo è un tollerabile subumano che ha imparato a mettersi le scarpe, a lavarsi, e a non fare disordine in casa."

- Robert Heinlein

in confronto Hitler e i suoi idealismi sono solo una piccola cosa :-D

gugo82
"L'architettura della matematica è come quella di una città, i cui sobborghi non cessano di crescere, talvolta in modo un po' caotico, mentre il centro viene periodicamente ricostruito, ogni volta seguendo un piano più chiaro e un ordinamento più maestoso, distruggendo i vecchi quartieri con il loro dedalo di viuzze, per lanciare verso la periferia dei viali sempre più diretti, più larghi e più comodi."

- Nicolas Bourbaki

E, per concludere, una cattivissima:

"Chi non è all'altezza della matematica non è pienamente umano. Al massimo è un tollerabile subumano che ha imparato a mettersi le scarpe, a lavarsi, e a non fare disordine in casa."

- Robert Heinlein

basket241
salviamo capra e cavoli

Chi va con lo zoppo... arriva tardi :-D

-d4rkst4r-
"Andrearufus":
che genio :-D

chi io????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Andrearufus
che genio :-D

-d4rkst4r-
"AleAnt":
[quote="d4rkst4r"]L'Amore e' una questione di chimica, il sesso e' una questione di fisica.

- Perche' i matematici leggono Playboy e Playmen?
- Studiano le curve.

altro che perle di saggezza :)[/quote]

era per sdrammatizzare :supz: :supz: :supz: :smt023

AleAnt1
"d4rkst4r":
L'Amore e' una questione di chimica, il sesso e' una questione di fisica.

- Perche' i matematici leggono Playboy e Playmen?
- Studiano le curve.

altro che perle di saggezza :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.