Perle di saggezza
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
Risposte
una volta che atterri sul pavimento non puoi più cadere...il pavimento può cadere!
dalle leggi di Murphy
dalle leggi di Murphy
"fenice":
"due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana; e della prima non sono sicuro" Albert Einstein
ultimamente ho testato che è profondamente vera questa frase....
a chi lo dici
"basket24":
Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...
ora credo che farò un passo avanti
questa è perfida

Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...
"due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana; e della prima non sono sicuro" Albert Einstein
se Maometto noon può andare dalla montagna, la montagna andrà da Maometto.
Nella mia vacanza in Tibet ho visto la montagna venire veso di me e ho detto a mia madre. "cavolo, questo si che è divino!" e mia madre
"corri è una valanga"
Nella mia vacanza in Tibet ho visto la montagna venire veso di me e ho detto a mia madre. "cavolo, questo si che è divino!" e mia madre
"corri è una valanga"
vorrei stare sulla stella più lontana per desiderare un mondo che in apparenza è perfetto, ma che vissuto tanto ti da e tutto ti toglie.
io letto il vangelo ho voluto provare la verdicità del detto "Bussa e ti sarà aperto" Ho bussato, bussato e bussato ancora a sul più bello ho sentito" c'è il campanello , Pirla"
"basket24":
ma questo topic era sulle perle di saggezza o sul sesso?
Bhè le perle di saggezza si fanno anche su quello

ma questo topic era sulle perle di saggezza o sul sesso?

il cinico è colui che conosce il prezzo di tutto e il valore di nulla
La mancanza di qualcosa che si desidera e' una parte indispensabile della felicita'.
E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensita' dell'Oceano, ed il volgere degli astri...e si dimenticano di se medesimi.
Sant'Agostino
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
che parlare togliendo ogni dubbio. confucio
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. confucio
Sono piu' le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.
H.Hesse
La paura della morte ci impedisce di vivere, non di morire.
Paul C. Roud
La mancanza di qualcosa che si desidera e' una parte indispensabile della felicita'.
E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensita' dell'Oceano, ed il volgere degli astri...e si dimenticano di se medesimi.
Sant'Agostino
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
che parlare togliendo ogni dubbio. confucio
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri. confucio
Sono piu' le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.
H.Hesse
La paura della morte ci impedisce di vivere, non di morire.
Paul C. Roud
" il sesso sta alla masturbazione come la fisica sta alla matematica " non ricordo di chi è...
io però aggiungerei: è solo con se stessi che si può far sesso con una persona fidata!...
...triste...
io però aggiungerei: è solo con se stessi che si può far sesso con una persona fidata!...
...triste...

"La fisica è come il sesso, certo, può dare risultati pratici, ma non è per quello che la facciamo"
Il grande Feynman mancava eeh??
Il grande Feynman mancava eeh??
"Gugo82":
E, per concludere, una cattivissima:
"Chi non è all'altezza della matematica non è pienamente umano. Al massimo è un tollerabile subumano che ha imparato a mettersi le scarpe, a lavarsi, e a non fare disordine in casa."
- Robert Heinlein
in confronto Hitler e i suoi idealismi sono solo una piccola cosa

"L'architettura della matematica è come quella di una città, i cui sobborghi non cessano di crescere, talvolta in modo un po' caotico, mentre il centro viene periodicamente ricostruito, ogni volta seguendo un piano più chiaro e un ordinamento più maestoso, distruggendo i vecchi quartieri con il loro dedalo di viuzze, per lanciare verso la periferia dei viali sempre più diretti, più larghi e più comodi."
- Nicolas Bourbaki
"Chi non è all'altezza della matematica non è pienamente umano. Al massimo è un tollerabile subumano che ha imparato a mettersi le scarpe, a lavarsi, e a non fare disordine in casa."
- Robert Heinlein
- Nicolas Bourbaki
- Robert Heinlein
salviamo capra e cavoli
Chi va con lo zoppo... arriva tardi
Chi va con lo zoppo... arriva tardi

"Andrearufus":
che genio
chi io?????

che genio

"AleAnt":
[quote="d4rkst4r"]L'Amore e' una questione di chimica, il sesso e' una questione di fisica.
- Perche' i matematici leggono Playboy e Playmen?
- Studiano le curve.
altro che perle di saggezza

era per sdrammatizzare

"d4rkst4r":
L'Amore e' una questione di chimica, il sesso e' una questione di fisica.
- Perche' i matematici leggono Playboy e Playmen?
- Studiano le curve.
altro che perle di saggezza