Perle di saggezza

m94co
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....

ora una intelligente:

l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)

Risposte
matemix1
"d4rkst4r":

bella risposta prof! :evil: :evil: :evil: 8-) 8-) 8-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

e caro mio , ci sono momenti dove l'ironia è tutto... (anche questa potrebber esser una perla) :wink:

-d4rkst4r-
"matemix":
[quote="d4rkst4r"][quote="matemix"][quote="d4rkst4r"]si possono esprimere cattivi giudizi sulla gelmini???????? ne avrei un lungo ma lungo ma lungo elenco.... altro che perle di saggezza!

come direbbe puffo brontolone."io oooodio la gelmini, ma, essedo lei marionetta,aggiungerei... io oooodio il burattinaio"... e come diceva forrest gump:"...e non ho altro da dire su questa faccenda" (in realtà da dire avrei molto altro, ma penso che a questo punto di parole ne siano state dette fin troppe e quindi preferisco un assordante silenzio)[/quote]

le parole ce le ha tolte tutte per lo schifo che sta facendo...[/quote]

bè a ma ha tolto anche il lavoro... ma vabbè c'è chi sta peggio... e ripeto che lei è solo una bocca che parla...ma il cervello che pensa...bè non è il suo... ma non è il caso di degenerare questo bel topic allegro... anzi scusate se ho appesantito i toni... giusto per cambiare argomento restando a scuola... l'altro giorno i miei alunni erano più irrequiti del solito... facevano un gran caos... uno di loro mi dice: "prof, ma perchè non fa una nota?"... e io: "in questo momento, non basterebbe una sinfonia"... :P[/quote]

bella risposta prof! :evil: :evil: :evil: 8-) 8-) 8-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

matemix1
"d4rkst4r":
[quote="matemix"][quote="d4rkst4r"]si possono esprimere cattivi giudizi sulla gelmini???????? ne avrei un lungo ma lungo ma lungo elenco.... altro che perle di saggezza!

come direbbe puffo brontolone."io oooodio la gelmini, ma, essedo lei marionetta,aggiungerei... io oooodio il burattinaio"... e come diceva forrest gump:"...e non ho altro da dire su questa faccenda" (in realtà da dire avrei molto altro, ma penso che a questo punto di parole ne siano state dette fin troppe e quindi preferisco un assordante silenzio)[/quote]

le parole ce le ha tolte tutte per lo schifo che sta facendo...[/quote]

bè a ma ha tolto anche il lavoro... ma vabbè c'è chi sta peggio... e ripeto che lei è solo una bocca che parla...ma il cervello che pensa...bè non è il suo... ma non è il caso di degenerare questo bel topic allegro... anzi scusate se ho appesantito i toni... giusto per cambiare argomento restando a scuola... l'altro giorno i miei alunni erano più irrequiti del solito... facevano un gran caos... uno di loro mi dice: "prof, ma perchè non fa una nota?"... e io: "in questo momento, non basterebbe una sinfonia"... :P

-d4rkst4r-
"matemix":
[quote="d4rkst4r"]si possono esprimere cattivi giudizi sulla gelmini???????? ne avrei un lungo ma lungo ma lungo elenco.... altro che perle di saggezza!

le parole ce le ha tolte tutte per lo schifo che sta facendo...

matemix1
"d4rkst4r":
si possono esprimere cattivi giudizi sulla gelmini???????? ne avrei un lungo ma lungo ma lungo elenco.... altro che perle di saggezza!

come direbbe puffo brontolone."io oooodio la gelmini, ma, essedo lei marionetta,aggiungerei... io oooodio il burattinaio"... e come diceva forrest gump:"...e non ho altro da dire su questa faccenda" (in realtà da dire avrei molto altro, ma penso che a questo punto di parole ne siano state dette fin troppe e quindi preferisco un assordante silenzio)

-d4rkst4r-
si possono esprimere cattivi giudizi sulla gelmini???????? ne avrei un lungo ma lungo ma lungo elenco.... altro che perle di saggezza!

Andrearufus
eh credo che l'idea fosse quella

-d4rkst4r-
"Andrearufus":
[quote="matemix"][quote="basket24"]chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati

con l'aria che tira di questi tempi.... questa è triste... :smt022[/quote]

xD xD in effetti[/quote]

assomiglia quasi al ragionamento della gelmini sul maestro unico..

Andrearufus
"matemix":
[quote="basket24"]chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati

con l'aria che tira di questi tempi.... questa è triste... :smt022[/quote]

xD xD in effetti

matemix1
"basket24":
chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati

con l'aria che tira di questi tempi.... questa è triste... :smt022

basket241
chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati

basket241
"matemix":
[quote="basket24"][quote="matemix"][quote="basket24"]Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...

ora credo che farò un passo avanti

questa è perfida :twisted:[/quote]

senti questa:

Ieri ti ho sognato. ti vedevo dall'alto, eri abbronzato, rilassato e immerso nell'acqua... poi ho tirato lo scarico e sei sparito[/quote]

questa per la verità fa un pò schifo... però mi ha fatto ridere... :lol: grazie dopo una giornata di mal di testa una risata è il miglior analgesico...[/quote]

Certe cose le trovi solo su bastardidentro...

"sei proprio il ragazzo dei miei sogni...però io soffro d'insonnia"

"come potrei dimenticarmi i problemi delle medie? Se A taglia un tronco in due ore, B in un'ore e C in mezz'ora, perchè non far fare tutto il lavoro a C?"

matemix1
"basket24":
[quote="matemix"][quote="basket24"]Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...

senti questa:

Ieri ti ho sognato. ti vedevo dall'alto, eri abbronzato, rilassato e immerso nell'acqua... poi ho tirato lo scarico e sei sparito[/quote]

questa per la verità fa un pò schifo... però mi ha fatto ridere... :lol: grazie dopo una giornata di mal di testa una risata è il miglior analgesico...

basket241
"matemix":
[quote="basket24"]Prima di conoscerti ero sul l'orlo de baratro...

senti questa:

Ieri ti ho sognato. ti vedevo dall'alto, eri abbronzato, rilassato e immerso nell'acqua... poi ho tirato lo scarico e sei sparito

strangolatoremancino
"fenice":
.sempre dai simpson marge dice "una donna può portare rancore per sempre!"

Non ne sono sicuro ma...è una battuta del film giusto? Forse era più "sei una donna, puoi portare rancore per sempre"?

Comunque io a volte sono felice, mi preoccupo :-) ?

Per te fenice invece mi pare non sia un gran periodo mi sbaglio? Se non sono indiscreto ovviamente...

matemix1
"d4rkst4r":
avevo un professore che mi diceva sempre che gli stupidi vivono felici... e a volte sogno di essere stupido

i grandi poteri portano grandi responsabilità... esser intelligenti è un gran potere...

-d4rkst4r-
avevo un professore che mi diceva sempre che gli stupidi vivono felici... e a volte sogno di essere stupido

matemix1
"strangolatoremancino":
"Lisa sei troppo intelligente per poter vivere felice" (Marjorie Bouvier in Simpson)

per restare in tema... dalle mie parti si dice: solo gli stolti son sempre felici...

fenice1
"strangolatoremancino":
"Lisa sei troppo intelligente per poter vivere felice" (Marjorie Bouvier in Simpson)

molto bella e terribilemente vera...sempre dai simpson marge dice "una donna può portare rancore per sempre!"

strangolatoremancino

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.