Perle di saggezza

m94co
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....

ora una intelligente:

l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)

Risposte
GodR1n0
In particolare le mie vero???????????????

roxy3
e' vero sono bellissime...... e molto significative

matemix1
come mi piacciono le ultime perle di questo topic....... che bello :)

roxy3
Non serve strappare le pagine della vita: basta saper voltare pagina e ricominciare.

Jim Morrison

Faussone
I pessimisti vedono difficoltà in ogni opportunità, gli ottimisti vedono opportunità in ogni difficoltà.

Winston Churchill

(Suona bene ma forse è un po' troppo ottimista. ...sarò forse pessimista?)

GodR1n0

mi associo a roxy... Question

Io in quanto appassionato di Dante e delle suo opere sono per così dire stilnovista, anche se parecchie volte faccio delle affermazioni misogine.

fields1
If everything must have a cause, then God must have a cause. If there can be anything without a cause, it may just as well be the world as God, so that there cannot be any validity in that argument. It is exactly of the same nature as the Hindu's view, that the world rested upon an elephant and the elephant rested upon a tortoise; and when they said, "How about the tortoise?" the Indian said, "Suppose we change the subject". (Bertrand Russell, Why I am not a Christian) :-D

nato_pigro1
"Sergio":
[quote="fenice"]"dietro un grande uomo c'è una grande donna, ma dietro una grande donna?"

Due grandi genitori.[/quote]

e dietro due grandi genitori?
e..e ?
[...]

... l'uovo o la gallina? :-D

matemix1
"fenice":
"un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere "

sempre questa frase mi fa fare una riflessione... i bimbi coi loro piccoli versi si sintendono tra loro a perfezione... com'è che poi crescendo e imparando a parlare gli adulti non si capiscono più? ... (senza pensare al caso particolare di comunicazione uomo-donna... caso emblematico di come si riesce a non capirsi pur parlando la "stessa lingua"... che mistero)

fenice1
"matemix":
[quote="fenice"]"un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere"

:-k bè... se con uomini intendiamo esponenti del sesso maschile... più che altro loro dovebbero imparare ad esprimere se stessi... perchè "tacere" lo fanno fin troppo...(su quello che conviene loro..)[/quote]

giusta osservazione :D

matemix1
"fenice":
"un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere"

:-k bè... se con uomini intendiamo esponenti del sesso maschile... più che altro loro dovebbero imparare ad esprimere se stessi... perchè "tacere" lo fanno fin troppo...(su quello che conviene loro..)

fenice1
"GodR1n0":
Stavo scherzando e to lo dice uno cha ha letto la "Vita nova" dell' Alighieri.

mi associo a roxy... :?:

fenice1
"I fanciulli vedono il tutto nel nulla, gli uomini vedono il nulla nel tutto" Leopardi

"un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per impparare a tacere "

fenice1
"non è bene che l'uomo sia solo" Antico Testamento, Genesi

roxy3
"strangolatoremancino":
L'odio è molto sottovalutato come emozione

non sempre!

roxy3
"GodR1n0":

:?:

roxy3
"GodR1n0":
Non rispondo per non offendere il gentil sesso.

l'hai già fatto :-D

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"]La maledizione degli uomini è che essi dimenticano.

bè... a volte non riuscire a dimenticare può essere una maledizione altrettanto pesante... :([/quote]

concordo!

strangolatoremancino
L'odio è molto sottovalutato come emozione

GodR1n0

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.