Perle di saggezza
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
Risposte
"matemix":
sbagliando si impara
Sbagliando si fanno gli errori (e si rischia la bocciatura).
"matemix":
[quote="fenice"][quote="roxy"]
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
William Shakespeare
bellissima questa frase davvero....

concordo in pieno...[/quote]
Chi disse donna disse danno (http://www.sergejpinka.it/chi-dice-donn ... e-perfetta)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma si arriva sempre vicino alla veritá (G.Andreotti).
La vita é talmente stressante che nessuno ne esce vivo (non so chi l'ha detto, ma é cosí).
"fenice":
grazie Giugo82...in effetti letti con la traduzione sono comprensibili![]()
Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Sei sicura che é "non ragioniam di lor"? Forse volevi scrivere "non ti curar di lor"
Due settimane senza spam erano troppe, vero?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe.-Mark Twain
La giustizia è armonia, la vendetta serve solo a farti sentire meglio
Uno dei tanti dispiaceri della vita è veder postare spam in un forum serio. (Gugo82)
Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni. - Leopardi
La memoria non inganna.

"Gugo82":
[quote="fenice"]"sono il migliore in quello che faccio ma quello che faccio non è sempre piacevole"
Wolverine, vero?

Uno dei tanti claremontismi: "I'm the best there is at what I do. And what I do... isn't very pretty".[/quote]
proprio lui!

"GodR1n0":
Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano.
Tucidide
vero!m'immedesimo esattamente!!!
"fenice":
"sono il migliore in quello che faccio ma quello che faccio non è sempre piacevole"
Wolverine, vero?

Uno dei tanti claremontismi: "I'm the best there is at what I do. And what I do... isn't very pretty".
«Una risposta è il tratto di strada che ti sei lasciato alle spalle. Solo una domanda può puntare oltre» Jostein Gaarder.
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.(Rita Levi Montalcini)
Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. La calma è una vigliaccheria dell'anima.
Lev Nilolaevic Tolstojrabdom1
Lev Nilolaevic Tolstojrabdom1
"sono il migliore in quello che faccio ma quello che faccio non è sempre piacevole"
"matemix":
[quote="Atlantix"][quote="Thomas"]
beh ma chi ti dice che loro non abbiano paura?
hai ragione...[/quote]
comunque non credo di fare paura a nessuno... bè forse a qualcuno si...

a me si

"Atlantix":
[quote="Thomas"]
beh ma chi ti dice che loro non abbiano paura?
hai ragione...[/quote]
comunque non credo di fare paura a nessuno... bè forse a qualcuno si...