La repubblica delle banane...
Un decreto che va contro una sentenza di un tribunale.....
Una legge in cui tra le altre cose assurde si prescrive ai medici di "segnalare" se il loro assistito è un irregolare....
Tutto in poco più di 24 ore.
Che tristezza.
Capisco Cheguevilla e il suo "proud to be danish".
Una legge in cui tra le altre cose assurde si prescrive ai medici di "segnalare" se il loro assistito è un irregolare....
Tutto in poco più di 24 ore.
Che tristezza.

Capisco Cheguevilla e il suo "proud to be danish".
Risposte
"@melia":No.
Sono in un'isola felice?
Siete tutti in una penisola infelice.
Abito in un comune in cui ci sono 6 asili, 3 comunali e 3 parrocchiali, i bambini non cristiani sono accettati anche negli asili cattolici previo accordo con le famiglie per la gestione dei momenti dedicati alla religione. Sono in un'isola felice?
http://gazzettadimantova.gelocal.it/det ... ne/1868081
GOITO, IL CONSIGLIO METTE UNA BARRIERA ALLE ISCRIZIONI
All'asilo comunale si accettano
solo bimbi di famiglie cristiane
Il regolamento, proposto dal centrodestra, è stato approvato a maggioranza tra le proteste di tutta l'opposizione. Un esposto è già stato presentato all'Anci. E' la prima volta che un Comune subordina all'ispirazione religiosa l'accesso a un servizio pubblico.
GOITO, IL CONSIGLIO METTE UNA BARRIERA ALLE ISCRIZIONI
All'asilo comunale si accettano
solo bimbi di famiglie cristiane
Il regolamento, proposto dal centrodestra, è stato approvato a maggioranza tra le proteste di tutta l'opposizione. Un esposto è già stato presentato all'Anci. E' la prima volta che un Comune subordina all'ispirazione religiosa l'accesso a un servizio pubblico.
tremendamente fantastica...
Facciamo qualche eccezione per le belle ragazze
Conferenza con Presidente albanese, sugli sbarchi dall'Albania.
In risposta, la scrittrice albanese Elvira Dones:
"Egregio Signor Presidente del Consiglio,
le scrivo su un giornale che lei non legge, eppure qualche parola gliela devo, perché venerdì il suo disinvolto senso dello humor ha toccato persone a me molto care: "le belle ragazze albanesi". Mentre il premier del mio paese d'origine, Sali Berisha, confermava l'impegno del suo esecutivo nella lotta agli scafisti, lei ha puntualizzato che "per chi porta belle ragazze possiamo fare un'eccezione."
Io quelle "belle ragazze" le ho incontrate, ne ho incontrate a decine, di notte e di giorno, di nascosto dai loro magnaccia, le ho seguite da Garbagnate Milanese fino in Sicilia. Mi hanno raccontato sprazzi delle loro vite violate, strozzate, devastate.
Continua
Conferenza con Presidente albanese, sugli sbarchi dall'Albania.
In risposta, la scrittrice albanese Elvira Dones:
"Egregio Signor Presidente del Consiglio,
le scrivo su un giornale che lei non legge, eppure qualche parola gliela devo, perché venerdì il suo disinvolto senso dello humor ha toccato persone a me molto care: "le belle ragazze albanesi". Mentre il premier del mio paese d'origine, Sali Berisha, confermava l'impegno del suo esecutivo nella lotta agli scafisti, lei ha puntualizzato che "per chi porta belle ragazze possiamo fare un'eccezione."
Io quelle "belle ragazze" le ho incontrate, ne ho incontrate a decine, di notte e di giorno, di nascosto dai loro magnaccia, le ho seguite da Garbagnate Milanese fino in Sicilia. Mi hanno raccontato sprazzi delle loro vite violate, strozzate, devastate.
Continua
Condanna più dura, con l'aggravante del favoreggiamento alla mafia
L’ex governatore siciliano Salvatore Cuffaro, ora senatore dell’Udc, è stato condannato, in appello, a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato dall’avere agevolato Cosa nostra e rivelazione di segreto istruttorio.
In primo grado i giudici avevano escluso la sussistenza dell’aggravante mafiosa e avevano condannato il politico a cinque anni di reclusione.
Sembra che stavolta i cannoli resteranno in pasticceria.
L’ex governatore siciliano Salvatore Cuffaro, ora senatore dell’Udc, è stato condannato, in appello, a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato dall’avere agevolato Cosa nostra e rivelazione di segreto istruttorio.
In primo grado i giudici avevano escluso la sussistenza dell’aggravante mafiosa e avevano condannato il politico a cinque anni di reclusione.
Sembra che stavolta i cannoli resteranno in pasticceria.
Vedasi (di Gianni Barbacetto):
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... ltra_volta
Sono 35 mila le vittime del crac Cirio: per loro sarà un “nulla di fatto”. E tutto questo per salvare B.
incipit:
Il processo breve, anzi morto, li priva dell’ultima speranza: quella di poter avere giustizia. Sono i cittadini vittime dei reati che non saranno più perseguiti, giudicati in processi che saranno bloccati, fermati, azzerati a centinaia.
Per salvare un imputato eccellente, Silvio Berlusconi, a giudizio in due processi a Milano, migliaia di persone non avranno giustizia.
Sono le vittime delle truffe Cirio (35 mila) e Parmalat (100 mila), sono i pazienti della "clinica degli orrori", la Santa Rita di Milano, sono i malati di cancro a causa dell’amianto e le famiglie dei morti.
Sono le donne stuprate, che d’ora in poi ancor più difficilmente riusciranno a veder condannati gli stupratori. Un numero incalcolabile di persone, un folla immensa, che quando la legge salvaSilvio sarà approvata anche dalla Camera non avranno più nulla da sperare dalla giustizia.
La legge deve essere ancora approvata alla Camera. Vedremo come andrà a finire.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... ltra_volta
Sono 35 mila le vittime del crac Cirio: per loro sarà un “nulla di fatto”. E tutto questo per salvare B.
incipit:
Il processo breve, anzi morto, li priva dell’ultima speranza: quella di poter avere giustizia. Sono i cittadini vittime dei reati che non saranno più perseguiti, giudicati in processi che saranno bloccati, fermati, azzerati a centinaia.
Per salvare un imputato eccellente, Silvio Berlusconi, a giudizio in due processi a Milano, migliaia di persone non avranno giustizia.
Sono le vittime delle truffe Cirio (35 mila) e Parmalat (100 mila), sono i pazienti della "clinica degli orrori", la Santa Rita di Milano, sono i malati di cancro a causa dell’amianto e le famiglie dei morti.
Sono le donne stuprate, che d’ora in poi ancor più difficilmente riusciranno a veder condannati gli stupratori. Un numero incalcolabile di persone, un folla immensa, che quando la legge salvaSilvio sarà approvata anche dalla Camera non avranno più nulla da sperare dalla giustizia.
La legge deve essere ancora approvata alla Camera. Vedremo come andrà a finire.
Da Micromega online:
A Pecorara, un comune dell’Appennino piacentino, il sindaco Franco Alberini, Pdl ovviamente, ha deciso di cambiare il nome della Piazza 25 aprile per intitolarla al cardinale Jacopo da Piacenza, vissuto qualche secolo fa.
A Pecorara, un comune dell’Appennino piacentino, il sindaco Franco Alberini, Pdl ovviamente, ha deciso di cambiare il nome della Piazza 25 aprile per intitolarla al cardinale Jacopo da Piacenza, vissuto qualche secolo fa.
Ogni tanto anche per riderci sopra: click!
In tv in Russia alla cena di capodanno. Fortemente raccomandato (per i sottotitoli, pulsante in basso a destra).
In tv in Russia alla cena di capodanno. Fortemente raccomandato (per i sottotitoli, pulsante in basso a destra).

Mezzo mese fa:
Foligno, legge Il Fatto Quotidiano di Travaglio e Padellaro: aggredito
http://magazine.ciaopeople.com/News_Wor ... dito-17161
Ma non ho sentito alcuno parlare di clima d'odio o idiozie isomorfe
Foligno, legge Il Fatto Quotidiano di Travaglio e Padellaro: aggredito
http://magazine.ciaopeople.com/News_Wor ... dito-17161
Ma non ho sentito alcuno parlare di clima d'odio o idiozie isomorfe

http://www.corriere.it/spettacoli/09_di ... aabe.shtml
Leggetevelo, se volete. Abbiamo anche le rubriche "culturali" bananizzate.
Leggetevelo, se volete. Abbiamo anche le rubriche "culturali" bananizzate.
"luca.barletta":Se pensi che buona parte dei cittadini che gridavano "Via Craxi" ora è tra le file di coloro che vogliono intitolargli una via...
Per citare qualcuno "i cittadini fouri dall'hotel raphael gridavano 'via Craxi!', e adesso verranno accontentati".
Per citare qualcuno "i cittadini fouri dall'hotel raphael gridavano 'via Craxi!', e adesso verranno accontentati".
Da buon milanese ho notato con grande stupore che ad Aulla in Toscana c'è in bella mostra una statua realistica di Bettino Craxi.
Consiglierei alla Moratti di scegliere per Milano qualche nome straniero. Magari Giulio Verne, o meglio, visto che Verne c'è già, un suo personaggio. Che ne dice di Capitano Nemo (profeta in patria)?
Consiglierei alla Moratti di scegliere per Milano qualche nome straniero. Magari Giulio Verne, o meglio, visto che Verne c'è già, un suo personaggio. Che ne dice di Capitano Nemo (profeta in patria)?

A me è piaciuto questo commento
Via Craxi
Potrebbe essere non un indirizzo....ma un invito.
Via Craxi
Potrebbe essere non un indirizzo....ma un invito.

http://milano.corriere.it/milano/dilatu ... full.shtml
Tra pochi giorni si celebra il decennale della scomparsa dell’ex leader Psi
La scelta della Moratti : «Una via
o un parco intitolati a Bettino Craxi»
Il sindaco ne ha già parlato con i figli Bobo e Stefania: «Diede una svolta al nostro Paese». Ed è polemica
Altro che polemica! Leggere i commenti...
Aggiungo il mio: "che schifo".
Tra pochi giorni si celebra il decennale della scomparsa dell’ex leader Psi
La scelta della Moratti : «Una via
o un parco intitolati a Bettino Craxi»
Il sindaco ne ha già parlato con i figli Bobo e Stefania: «Diede una svolta al nostro Paese». Ed è polemica
Altro che polemica! Leggere i commenti...
Aggiungo il mio: "che schifo".
Non riguarda la nostra beneamata Repubblica, ma quel pezzo di latta sottratto ad Auschwitz mi rattrista più di ogni altra cosa.
A lezione di retorica leghista!
Trenzano, basso bresciano: assessore comunale all'inviato di Annozero che chiedeva sui divieti di parlare lingue straniere nel centro islamico e altri provvedimenti:
Guardami il culo, per piacere via di qua! Ti sputo in un occhio! Baciami il culo.
Click (minuto 6)
Milano: Borghezio per le vie della città a volantinare (è il mio preferito):
Forza e coraggio, difendiamo Berlusca! Che lavora e produce, da buon padano!
Non i magistrati fancazzisti, che rompono i coglioni a chi lavora!!
Click (inizio video)
Trenzano, basso bresciano: assessore comunale all'inviato di Annozero che chiedeva sui divieti di parlare lingue straniere nel centro islamico e altri provvedimenti:
Guardami il culo, per piacere via di qua! Ti sputo in un occhio! Baciami il culo.
Click (minuto 6)
Milano: Borghezio per le vie della città a volantinare (è il mio preferito):
Forza e coraggio, difendiamo Berlusca! Che lavora e produce, da buon padano!
Non i magistrati fancazzisti, che rompono i coglioni a chi lavora!!
Click (inizio video)
Approfitto di un PM ricevuto per dichiarare che (senza se e senza ma, come si usa dire) tutte le critiche più che dovute che ho rivolto a Berlusconi non hanno nulla a che fare con l'invito ad azioni violente.
Non mi ha fatto nessun piacere vedere la faccia sanguinante di Berlusconi, che è anche Presidente del Consiglio.
Spero che si rimetta presto e che riprenda a breve la sua azione politica.
Mi auguro anche che possa continuare il dibattito politico, serrato e senza sconti per nessuno.
Spero anche che svaniscano certi modi di "disconoscimento" dell'avversario politico, anche se non sono troppo ottimista in merito.
Non mi ha fatto nessun piacere vedere la faccia sanguinante di Berlusconi, che è anche Presidente del Consiglio.
Spero che si rimetta presto e che riprenda a breve la sua azione politica.
Mi auguro anche che possa continuare il dibattito politico, serrato e senza sconti per nessuno.
Spero anche che svaniscano certi modi di "disconoscimento" dell'avversario politico, anche se non sono troppo ottimista in merito.
"Gugo82":
Ormai non si può nemmeno ironizzare sulle frasi degli altri...
................
Siamo diventati tutti troppo suscettibili e non riusciamo davvero più a capire se qualcuno scherza o dice sul serio... Nemmeno se quel qualcuno segnala benissimo la cosa con [OT] [/OT] ed uno smile.
Beh scusa ma a chi ti riferisci? Forse è una velata autocritica?
In ogni caso, bella la vignetta! Ad Anno Zero Vauro ha proposto la versione con le 'palle da albero di natale'
http://www.youtube.com/watch?v=6Qj0MYlR ... r_embedded
ma questa mi piace di più.