La fisica fa schifo????

argos2
Ma perchè la fisica moderna non funziona?

Risposte
argos2
sì' E allora parliamo pure di Einsistein, ma tu l'hai mai visto lo spazio che si curva? No? Percè a sentire lui se ti passa un treno vicino, allora ti si devono storgere pure le braccina, la macchina, il palo del telefono, se no come si fa ad incurvare?
Tu loi hai mai visto?

giuseppe87x
"argos":
Perchè dice tante cose false, perchè parla di cose che non si possono vedere con le mani e non si possono toccare con gli occhi.
E poi perchè alla fine sono solo chiacchere.

Beh se è per questo neanche Einstein si mise mai a cavallo di un raggio di luce, però elaborò ugualmente la teoria della relatività. E poi pensa ai computer, ai lettori DVD.... Sono tutti prodotti derivati dalla fisica quantistica. Dire che la fisica moderna sia solo una chiacchera mi sembra alquanto riduttivo.

argos2
Perchè?
Siete del tutto convinti che tutta la fisica che vi insegnano a scuola con quei gran bei paroloni sia giusta?

stellacometa
A volte bisogna guardare le cose con gli occhi della scienza..Parlo in prima persona: io poco tempo fa ero della stessa opinione sulla matematica eppure un bel giorno ho cercato di scoprirne il significato, il perchè esistesse, per me erano solo simboli e formule senza senso!!Chi l'avrebbe mai detto che essa è tutto cio che ci circonda, è tutto!!!E adesso mi vedi? Sono qui a parlare in un sito di Matematica..la Matematica che un tempo odiavo e che ora mi appassionanotevolmente!Tutto questo perche?Avvolte bisogna smettere di guardare le cose solo all'apparenza e leggere tra le righe..il vero significato di cio che ci circonda.Tutto cio che nasce ha uno scopo!Anche la fisica...

cavallipurosangue
Sinceramente a me sembra che tu non abbia la minima idea di che cosa sia la Fisica... In ogni caso ritengo che questo non sia il posto più adeguato per questo tipo di espressioni...

argos2
Perchè dice tante cose false, perchè parla di cose che non si possono vedere con le mani e non si possono toccare con gli occhi.
E poi perchè alla fine sono solo chiacchere.

stellacometa
non sono un'esperta in fisica ma perchè dici così della fisica??Cos'è che ti spinge a dire questo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.