Incontro a Milano [20-21/12/2008]

Luc@s
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?

Risposte
Fioravante Patrone1
"Camillo":
[quote="@melia"]Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40

Tranquilla su questo :smile:[/quote]
è l'unico over 40!

Luc@s
"Luca.Lussardi":
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.

ottimo 8-)

Luca.Lussardi
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.

Luc@s
"matemix":
scusate se mi intrometto... ma oltre alla data di incontro.... ma che farete durante l'incontro?una gita per Milano? o qualcosa di più tecnico... tipo quei convegni di inizio secolo dove nella foto ricordo ci sono tutte le più grandi menti scientifiche dell'epoca?

almeno(allora io nn ci sarò nella foto :twisted: :twisted:) ...
Io pensavo di girare un po per Milano vedendo le cose principali e chissa...magari ci scappa qualcosa di tecnico pure :lol: :lol:

matemix1
scusate se mi intrometto... ma oltre alla data di incontro.... ma che farete durante l'incontro?una gita per Milano? o qualcosa di più tecnico... tipo quei convegni di inizio secolo dove nella foto ricordo ci sono tutte le più grandi menti scientifiche dell'epoca?

Camillo
"@melia":
Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40

Tranquilla su questo :smile:

@melia
Verrei volentieri anch'io, ma ho due problemini
1- al sabato lavoro, potrei arrivare solo alla sera per cena, anche se spero di riuscire a farmi sostituire

fu^2
beh quello si può discutere, per me è totalemte indifferente... magari fare un solo gg toglierebbe problemi a molti...

Luc@s
mi sembra che la cosa si delinei bene...altra domanda ma facciamo un giorno solo o due? perche sul 2...sebbene sia a 35km da milano non saprei dove andare a dormire la sera...anche se ptrei tornare a casa e ripresentarmi il dì dopo

Luca.Lussardi
Per me il week-end 20-21 dicembre va bene.

fu^2
@wedge: nel caso c'è tutto il 21 pome o 20 pomeriggio da passare insieme ;)

Luc@s
"fu^2":
anche io voto il 20-21 dicembre
anche io

wedge
la sera del 20 dicembre preferirei di no, causa un concerto che mi dispiacerebbe perdere ;p

fu^2
anche io voto il 20-21 dicembre

Camillo
Altre date possibili ?
Proponete !

Camillo
Sarebbe bene fissare una data o due possibili date .Mi sembra sia meglio poco prima di Natale , 20-21 dicembre ?
altre date alternative ?

fu^2
beh ovviamente salvo tragedie non posso non esserci :D

Cheguevilla
Io penso che potrò esserci solo a partire dal 2009.
Prima purtroppo il lavoro mi impedisce la manovra.

Luc@s
scriviamo poi qui le adesioni alla fine?

Benny24
Davvero?! Mi sa che la confusione è diffusa un po' in tutta Italia!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.