Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
"Camillo":
[quote="@melia"]Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40
Tranquilla su questo

è l'unico over 40!
"Luca.Lussardi":
Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.
ottimo

Nelle edizioni precedenti (Milano-Firenze-Roma) abbiamo sempre visitato la città e intanto discusso per la strada.
"matemix":
scusate se mi intrometto... ma oltre alla data di incontro.... ma che farete durante l'incontro?una gita per Milano? o qualcosa di più tecnico... tipo quei convegni di inizio secolo dove nella foto ricordo ci sono tutte le più grandi menti scientifiche dell'epoca?
almeno(allora io nn ci sarò nella foto

Io pensavo di girare un po per Milano vedendo le cose principali e chissa...magari ci scappa qualcosa di tecnico pure

scusate se mi intrometto... ma oltre alla data di incontro.... ma che farete durante l'incontro?una gita per Milano? o qualcosa di più tecnico... tipo quei convegni di inizio secolo dove nella foto ricordo ci sono tutte le più grandi menti scientifiche dell'epoca?
"@melia":
Verrei volentieri anch'io,
2- non vorrei fare la vecchia babbiona, mi auguro che ci sia qualcun altro sopra i 40
Tranquilla su questo

Verrei volentieri anch'io, ma ho due problemini
1- al sabato lavoro, potrei arrivare solo alla sera per cena, anche se spero di riuscire a farmi sostituire
1- al sabato lavoro, potrei arrivare solo alla sera per cena, anche se spero di riuscire a farmi sostituire
beh quello si può discutere, per me è totalemte indifferente... magari fare un solo gg toglierebbe problemi a molti...
mi sembra che la cosa si delinei bene...altra domanda ma facciamo un giorno solo o due? perche sul 2...sebbene sia a 35km da milano non saprei dove andare a dormire la sera...anche se ptrei tornare a casa e ripresentarmi il dì dopo
Per me il week-end 20-21 dicembre va bene.
@wedge: nel caso c'è tutto il 21 pome o 20 pomeriggio da passare insieme

"fu^2":anche io
anche io voto il 20-21 dicembre
la sera del 20 dicembre preferirei di no, causa un concerto che mi dispiacerebbe perdere ;p
anche io voto il 20-21 dicembre
Altre date possibili ?
Proponete !
Proponete !
Sarebbe bene fissare una data o due possibili date .Mi sembra sia meglio poco prima di Natale , 20-21 dicembre ?
altre date alternative ?
altre date alternative ?
beh ovviamente salvo tragedie non posso non esserci

Io penso che potrò esserci solo a partire dal 2009.
Prima purtroppo il lavoro mi impedisce la manovra.
Prima purtroppo il lavoro mi impedisce la manovra.
scriviamo poi qui le adesioni alla fine?
Davvero?! Mi sa che la confusione è diffusa un po' in tutta Italia!!