Foto degli iscritti al forum

eafkuor1
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso :D

Io mentre volo :-D (estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
roxy3
grazie!
ci proverò, forse...non vorrei essere riconosciuta dai miei studenti...

Benny24
"eafkuor":
Devi andare su http://imageshack.us/ , uploadare la foto, poi loro ti diranno che codice usare sul forum per fare come ho fatto io :)

Ti registri su questo sito, dove puoi caricare il file di una tua foto. A quel punto ne copi l'URL su un tuo post e comparirà la foto. Quando un moderatore avrà copiato la foto nel topic apposito, ti basta modificare il post che hai scritto eliminando il codice che permette di visualizzare la foto. Niente di difficile, insomma. Se hai altri dubbi, chiedi pure.

roxy3
"Benny":
:smt023 Grazie!!! Ho eliminato le mie foto in questo topic così da alleggerire la pagina. Resto in attesa delle foto di altri volenterosi forumisti! :D

potrei mettere la mia foto ed eliminarla in breve tempo?
come si fa?

Benny24
:smt023 Grazie!!! Ho eliminato le mie foto in questo topic così da alleggerire la pagina. Resto in attesa delle foto di altri volenterosi forumisti! :D

strangolatoremancino

_luca.barletta
ho caricato le vostre foto sull'apposito thread in Presentazioni

strangolatoremancino
Zuzu altri altri!

Benny24
Oooops!!! Ora noto che il buon Cheguevilla aveva aperto un topic apposito nella sezione Presentazioni (che in effetti è la più appropriata), esattamente qui https://www.matematicamente.it/forum/fot ... 2706.html; dato che il suo topic è bloccato, direi di mettere qui le foto, che poi le trasferisce eventualmente lui se ha tempo e/o voglia.

In ogni caso, a grande richiesta :-D, eccomi (nel topic apposito)!

strangolatoremancino
D'accordissimo con Benny, meritava di essere iresumato questo post, soprattutto per chi non è della vecchia guardia ma che ormai frequenta e partecipa al forum assiduamente. Naturalmente adesso Benny non può non mostrarsi (eh te la sei cercata 8-) ). Sperando che servi da stimolo a mostrare qualcosa di più gradevole, questo sono io :roll: :wink:

Eccomi questo agosto nel cuore della verde (più o meno) brianza, uno dei giorni più caldi dell'anno verso le 3 di pomeriggio con La preda della stagione (mi si perdoni il fisico da pensionato, senza offesa per i pensionati). la data è sfasata

qui in barca sotto una parete non ricordo quando

Gaal Dornick
"Non dovevi tornare, sono io il maestro ora!"
[/img]

Marina d'ugento quest'estate...falò di ferragosto...non c'era nessuno!

Benny24
:smt082
Lo so che questo topic è ormai vetusto, ma meritava di essere resuscitato sia per le battute di Fioravante e Giacor86, sia perchè vanta il record di topic più lungo della sezione Generale (e probabilmente, quindi, di tutto il forum). Se poi magari qualcun altro vuole caricare qualche sua foto, qui avrà il suo spazio. :D

giacor86
saranno 2 super cozze

fu^2
"leev":
però potevi evitare di amputargli la testa... :P

privacy per loro... :wink:

leev
però potevi evitare di amputargli la testa... :P

fu^2
"Fioravante Patrone":
[quote="fireball"]Ecco, beato fra le donne...

seeeh
lui dice che ci ha messo troppo tempo a imparare a postare
secondo me il tempo c'è voluto per procurarsi, con suppliche adeguate e garanzia di non apparire, l'unica foto in cui compaiono ragazze :twisted:[/quote]

tutta invidia :smt044 :smt044

anonymous_be1147
"Fioravante Patrone":
secondo me il tempo c'è voluto per procurarsi, con suppliche adeguate e garanzia di non apparire, l'unica foto in cui compaiono ragazze :twisted:

:lol:

matematicoestinto
Un altra cosa: come mai non riesco a vedere tutte le vostre foto?

Fioravante Patrone1
"fireball":
Ecco, beato fra le donne...

seeeh
lui dice che ci ha messo troppo tempo a imparare a postare
secondo me il tempo c'è voluto per procurarsi, con suppliche adeguate e garanzia di non apparire, l'unica foto in cui compaiono ragazze :twisted:

matematicoestinto
Se qualcuno per favore mi dice passo passo come fare le posto anch'io... finora ho ottenuto solo risultatoi pessimi (immagini che si vedono troppo piccole nel forum)

fireball1
Ecco, beato fra le donne...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.