Fate sport?

Andrearufus
ne praticate o non avete tempo?

Risposte
fenice1
"Andrearufus":
semmai prova a riiniziare piano piano..se ci riesci..se vedi che non funziona molli..

si beh proverò a riiniziare non appena ne avrò il tempo....visto che momentaneamente sono abbastanza incasinata...ma è che dopo un po' mi stufo e mi piacerebbe cambiare sport....qualcuno mi consiglia qualcosa di bello?!?

Andrearufus
semmai prova a riiniziare piano piano..se ci riesci..se vedi che non funziona molli..

fenice1
rincominciare mi viene scomodo...dovrei trovare una nuova compagnia essendomi trasferita....cmq sono al secondo anno....sono ancora all'inizio... :roll:

Andrearufus
ricomincia..a che anno di uni sei?

fenice1
"roxy":
ho giocato a pallavolo quando ero ragazzina, ma continuo a farlo sulla spiaggia ogni estate.
ho quasi sempre praticato aerobica+ spinning, oggi aerobica+ fitness
X Fenice stupendo il tiro con l'arco, complimenti...

grazie :-D

in effetti mi spiace aver lasciato.... :(

roxy3
ho giocato a pallavolo quando ero ragazzina, ma continuo a farlo sulla spiaggia ogni estate.
ho quasi sempre praticato aerobica+ spinning, oggi aerobica+ fitness
X Fenice stupendo il tiro con l'arco, complimenti...

fenice1
"Andrearufus":
quante volte dovevi andare a arco?

in realtà non è che ci fosse un numero di volte prefissato....almeno un paio di volte a settimana....e poi c'erano le gare la domenica....e li era dura svegliarsi presto dopo che ero uscita il sabato sera... :D

Andrearufus
"Jazz_lover":
fino a poco tempo fa nuoto...ora palestra...

facevi agonismo?

Jazz_lover
fino a poco tempo fa nuoto...ora palestra...

Andrearufus
ah capito :-D

matemix1
"Andrearufus":
acuti?

ho un tono di voce abbastanza robusto... :P

Andrearufus
acuti?

matemix1
sollevamento libri.. lancio della penna.. ultimamente sono un asso nel lancio a canestro delle pallette di carta nel cestino... :lol: sono stata anche campionessa di corsa appresso al treno in partenza... ma visto che per adesso non sono più pendolare ... bè ho momentaneamente sospeso gli allenamenti... in compenso i miei addominali si stanno rafforzando con le mie gare di acuti..

Andrearufus
quante volte dovevi andare a arco?

fenice1
ho fatto tiro con l'arco per tre anni poi iniziata l'università ho dovuto smettere...ed ora voglio trovare il tempo di andare qualche volta a fare una nuotata....così giusto per scaricare lo stress.... :-D

Andrearufus
"fu^2":
non mi riferivo a te :D dicevo per puntualizzare... ;)

so permaloso sta attento :-D scherzo..

fu^2
non mi riferivo a te :D dicevo per puntualizzare... ;)

Andrearufus
"fu^2":
si ma non partecipare così alla cavolo...

quello che mi piace dell'atletica è la sfida contro te stesso, contro il cronometro... la bellezza del gesto (veder correre e correre i 200 e 400 è emozionante!!) e comunque l'atmosfera che si vive alle gare agli allenamenti...

troppo bello!!!!!!

e chi partecipe alla cavolo..io ci metto l'anima..

fu^2
si ma non partecipare così alla cavolo...

quello che mi piace dell'atletica è la sfida contro te stesso, contro il cronometro... la bellezza del gesto (veder correre e correre i 200 e 400 è emozionante!!) e comunque l'atmosfera che si vive alle gare agli allenamenti...

troppo bello!!!!!!

Andrearufus
l'importante non è vincere..è partecipare..non dimentichiamocelo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.