Fate sport?
ne praticate o non avete tempo?
Risposte
"Andrearufus":
semmai prova a riiniziare piano piano..se ci riesci..se vedi che non funziona molli..
si beh proverò a riiniziare non appena ne avrò il tempo....visto che momentaneamente sono abbastanza incasinata...ma è che dopo un po' mi stufo e mi piacerebbe cambiare sport....qualcuno mi consiglia qualcosa di bello?!?
semmai prova a riiniziare piano piano..se ci riesci..se vedi che non funziona molli..
rincominciare mi viene scomodo...dovrei trovare una nuova compagnia essendomi trasferita....cmq sono al secondo anno....sono ancora all'inizio...

ricomincia..a che anno di uni sei?
"roxy":
ho giocato a pallavolo quando ero ragazzina, ma continuo a farlo sulla spiaggia ogni estate.
ho quasi sempre praticato aerobica+ spinning, oggi aerobica+ fitness
X Fenice stupendo il tiro con l'arco, complimenti...
grazie

in effetti mi spiace aver lasciato....

ho giocato a pallavolo quando ero ragazzina, ma continuo a farlo sulla spiaggia ogni estate.
"Andrearufus":
quante volte dovevi andare a arco?
in realtà non è che ci fosse un numero di volte prefissato....almeno un paio di volte a settimana....e poi c'erano le gare la domenica....e li era dura svegliarsi presto dopo che ero uscita il sabato sera...

"Jazz_lover":
fino a poco tempo fa nuoto...ora palestra...
facevi agonismo?
fino a poco tempo fa nuoto...ora palestra...
ah capito

"Andrearufus":
acuti?
ho un tono di voce abbastanza robusto...

acuti?
sollevamento libri.. lancio della penna.. ultimamente sono un asso nel lancio a canestro delle pallette di carta nel cestino...
sono stata anche campionessa di corsa appresso al treno in partenza... ma visto che per adesso non sono più pendolare ... bè ho momentaneamente sospeso gli allenamenti... in compenso i miei addominali si stanno rafforzando con le mie gare di acuti..

quante volte dovevi andare a arco?
ho fatto tiro con l'arco per tre anni poi iniziata l'università ho dovuto smettere...ed ora voglio trovare il tempo di andare qualche volta a fare una nuotata....così giusto per scaricare lo stress....

"fu^2":
non mi riferivo a tedicevo per puntualizzare...
so permaloso sta attento

non mi riferivo a te
dicevo per puntualizzare...

"fu^2":
si ma non partecipare così alla cavolo...
quello che mi piace dell'atletica è la sfida contro te stesso, contro il cronometro... la bellezza del gesto (veder correre e correre i 200 e 400 è emozionante!!) e comunque l'atmosfera che si vive alle gare agli allenamenti...
troppo bello!!!!!!
e chi partecipe alla cavolo..io ci metto l'anima..
si ma non partecipare così alla cavolo...
quello che mi piace dell'atletica è la sfida contro te stesso, contro il cronometro... la bellezza del gesto (veder correre e correre i 200 e 400 è emozionante!!) e comunque l'atmosfera che si vive alle gare agli allenamenti...
troppo bello!!!!!!
troppo bello!!!!!!
l'importante non è vincere..è partecipare..non dimentichiamocelo..