Fate sport?

Andrearufus
ne praticate o non avete tempo?

Risposte
Andrearufus
alla fine è stato aperto vedo il topic sui cartoni animati! troppo bello!!! :-D

esatto :-D

fenice1
"matemix":
[quote="Luc@s"][quote="matemix"]
visto il successo dell'affermazione si potrebbe aprire un topoic sul cartone preferito... . o forse siamo troppo grandi per questo... :smt017 che ne dite?

mai troppo grandi![/quote]

fantasticoooooooooooo[/quote]

alla fine è stato aperto vedo il topic sui cartoni animati! troppo bello!!! :-D

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"][quote="matemix"][quote="roxy"]io preferisco gli scacchi, molto molto interessante.......

non lo metto in dubbio[/quote]
cosa vuoi dire?[/quote]

non metto in dubbio che giocare a scacchi sia più interessante che giocare a dama... ma non lo so fare...[/quote]
non ti preoccupare si può imparare, io non sono molto esperta ma me la cavo, su questo sito ci sono le regole.....

matemix1
"Luc@s":
[quote="matemix"]
visto il successo dell'affermazione si potrebbe aprire un topoic sul cartone preferito... . o forse siamo troppo grandi per questo... :smt017 che ne dite?

mai troppo grandi![/quote]

fantasticoooooooooooo

Luc@s
"matemix":

mai troppo grandi!

matemix1
"Luc@s":
[quote="fenice"]

per ora concordo con matemix meglio holly e benji...... :smt038

che campioni :drinkers:[/quote]

Luc@s
"fenice":

che campioni :drinkers:

fenice1
"GIBI":
Golf noioso? smentisco categoricamente, costoso questo sì, ma noioso proprio no, anzi.
Comunque sei troppo vecchia per iniziare e troppo giovane per giocarlo, rimanda tutto a fra una trentina d’anni.

ok fra trent'anni ne riparleremo :D ....

GIBI1
Golf noioso? smentisco categoricamente, costoso questo sì, ma noioso proprio no, anzi.
Comunque sei troppo vecchia per iniziare e troppo giovane per giocarlo, rimanda tutto a fra una trentina d’anni.

matemix1
"fenice":
[quote="GIBI"]Fenice, te lo consiglio io: gioca a golf, per una che fa matematica è lo sport(?) ideale, non chiedermi il perché, ma sono sicuro che fa per te (c’è pure la rima).

Golf? è una battuta vero? il golf è noioso a sto punto veramente meglio gli scacchi come consiglia Andrearufus....almeno sono più divertenti :-D[/quote]

forse è più noiso guardarlo che giocarlo il golf... una volta c'era un cartone... "tutti in campo con Lotty".. devo dire che non mi era molto simpatico... meglio "holly e Benj" :-D

fenice1
"GIBI":
Fenice, te lo consiglio io: gioca a golf, per una che fa matematica è lo sport(?) ideale, non chiedermi il perché, ma sono sicuro che fa per te (c’è pure la rima).

Golf? è una battuta vero? il golf è noioso a sto punto veramente meglio gli scacchi come consiglia Andrearufus....almeno sono più divertenti :-D

matemix1
"roxy":
[quote="matemix"][quote="roxy"]io preferisco gli scacchi, molto molto interessante.......

cosa vuoi dire?[/quote]

non metto in dubbio che giocare a scacchi sia più interessante che giocare a dama... ma non lo so fare...

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"]io preferisco gli scacchi, molto molto interessante.......

cosa vuoi dire?

matemix1
"roxy":
io preferisco gli scacchi, molto molto interessante.......

non lo metto in dubbio

roxy3
io preferisco gli scacchi, molto molto interessante.......

matemix1
"Andrearufus":
a sto punto tiro fuori gli scacchi

meglio la dama... a scacchi non so giocare.. :P

Andrearufus
a sto punto tiro fuori gli scacchi

matemix1
per una matematica è meglio il biliardo... è uno sport o solo un gioco? :smt017 ...

GIBI1
Fenice, te lo consiglio io: gioca a golf, per una che fa matematica è lo sport(?) ideale, non chiedermi il perché, ma sono sicuro che fa per te (c’è pure la rima).

FireXl
Non faccio + niente da quando ho cominciato il quinto superiore, ma ho fatto canottaggio per 5 anni circa (sapete quello sport dei fratelli Abbagnale...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.