Fate sport?

Andrearufus
ne praticate o non avete tempo?

Risposte
Andrearufus
alla fine è stato aperto vedo il topic sui cartoni animati! troppo bello!!! :-D

esatto :-D

fenice1
"matemix":
[quote="Luc@s"][quote="matemix"]
visto il successo dell'affermazione si potrebbe aprire un topoic sul cartone preferito... . o forse siamo troppo grandi per questo... :smt017 che ne dite?

mai troppo grandi![/quote]

fantasticoooooooooooo[/quote]

alla fine è stato aperto vedo il topic sui cartoni animati! troppo bello!!! :-D

roxy3
"matemix":
[quote="roxy"][quote="matemix"][quote="roxy"]io preferisco gli scacchi, molto molto interessante.......

non lo metto in dubbio[/quote]
cosa vuoi dire?[/quote]

non metto in dubbio che giocare a scacchi sia più interessante che giocare a dama... ma non lo so fare...[/quote]
non ti preoccupare si può imparare, io non sono molto esperta ma me la cavo, su questo sito ci sono le regole.....

matemix1
"Luc@s":
[quote="matemix"]
visto il successo dell'affermazione si potrebbe aprire un topoic sul cartone preferito... . o forse siamo troppo grandi per questo... :smt017 che ne dite?

mai troppo grandi![/quote]

fantasticoooooooooooo

Luc@s
"matemix":

mai troppo grandi!

matemix1
"Luc@s":
[quote="fenice"]

per ora concordo con matemix meglio holly e benji...... :smt038

che campioni :drinkers:[/quote]

Luc@s
"fenice":

che campioni :drinkers:

fenice1
"GIBI":
Golf noioso? smentisco categoricamente, costoso questo sì, ma noioso proprio no, anzi.
Comunque sei troppo vecchia per iniziare e troppo giovane per giocarlo, rimanda tutto a fra una trentina d’anni.

ok fra trent'anni ne riparleremo :D ....

GIBI1
Golf noioso? smentisco categoricamente, costoso questo sì, ma noioso proprio no, anzi.
Comunque sei troppo vecchia per iniziare e troppo giovane per giocarlo, rimanda tutto a fra una trentina d’anni.

matemix1
"fenice":