Divagazione dal topic "sedute spiritiche": omosess
Dato che non è giusto parlare di un argomento estraneo in un topic aperto per parlare di altro, continuiamo qua.
Evitiamo l'OT.
Evitiamo l'OT.
Risposte
?giorno Maxos, devo confessarti di avere bisogno di un aiutino :cosa intendi?
Apropo': ma tu di che razza sei?
Apropo': ma tu di che razza sei?
ma tu sei il protagonista dell'omonimo cantare?
Ciao Desko,tu si che mi capisci! aggiungi che ho anche cenato...
"carlo23":
[quote="el cid"]buon lavoro a tutti, a stasera.

Si è disconnesso per andare a pranzo e si riconetterà solo stasera, alla fine di una giornata di lavoro.
Io la capisco così.
"el cid":
buon lavoro a tutti, a stasera.

ehila' Lore,Maxos! che cos'e', un linguaggio cifrato? se invece di usare l'alfabeto Morse,scriveste qualcosa,forse potremmo partecipare....
era un pio tentativo di sorridere in po'...
era un pio tentativo di sorridere in po'...
"Maxos":
giochi di parole........
Non era per quello.
giochi di parole........

Infatti lo ho chiamato "fake-in-law"
Steven, il suo fake-in-law Stephen, lore e compagnia briscola hanno parecchi dubbi su quel punto, sentono la verità in saccoccia.
Solo una puntualizzazione per Maxos, che a regola sulla "verità in saccoccia" non ha avuto risposte da darmi, e per chi gli dovesse dar credito:
Stephen non è affatto il fake di Steven, come potrai ricevere conferma da chi frequenta il forum da un po più di tempo. Anzi, non ti sembra un po strana (nel caso Steven avesse bisogno di certi sotterfugi, il che è da escludersi) l'idea della scelta di un fake così orribilmente palese?
che l'erba cresca non e' normale, e' naturale!
che l'aereo voli non e' naturale,e' normale!
che un uomo ****** un altro uomo non e' ne' normale, ne' naturale.
che l'aereo voli non e' naturale,e' normale!
che un uomo ****** un altro uomo non e' ne' normale, ne' naturale.
mmmmmmmmmm
@lore
se mi interessasse la cosa li avrei senz'altro
tuttavia non mi interessa.
e, sarai magnanino da concedermi che lo ho dimostrato nel sondaggio che non mi interessa e perché
Giusto?
@lore
se mi interessasse la cosa li avrei senz'altro
tuttavia non mi interessa.
e, sarai magnanino da concedermi che lo ho dimostrato nel sondaggio che non mi interessa e perché
Giusto?
grazie Steven.
Benvenuto nel forum....
X Fields: la realta' sei tu,se c'e' una cosa alla quale non ci si abituera' mai, e' a se stessi.el cid.
X Maxos:esiste una razza superiore alle altre: la trovi sull'isola che non c'e'.el cid.
X desko: Il Caso e' la sintesi perfetta di una perfetta serie di coincidenze: e' il Miracolo, proprio la Sua firma !!. el cid.
l'omosessualita' e' naturale, e' prenderlo nel **** che non lo e'.el cid.
X Maxos:esiste una razza superiore alle altre: la trovi sull'isola che non c'e'.el cid.
X desko: Il Caso e' la sintesi perfetta di una perfetta serie di coincidenze: e' il Miracolo, proprio la Sua firma !!. el cid.
l'omosessualita' e' naturale, e' prenderlo nel **** che non lo e'.el cid.
Tu hai dei dubbi su cosa voglia dire "naturale"?
"Maxos":
Invece sbagli grosso.
Steven, il suo fake-in-law Stephen, lore e compagnia briscola hanno parecchi dubbi su quel punto, sentono la verità in saccoccia.
Ecco perché mi fate paura e vi contrasterò per sempre all'interno della società.
Come molti si sentono spaventati dai musulmani immigrati, perché portatori di una cultura della certezza e della durezza in una società complessa e multiforme come la nostra, così io mi sento spaventato da questi alfieri della univoca felicità eterna.
Tenete presente la firma
Tu hai dei dubbi sul fatto che l'omosessualità sia naturale?
Un moralismo è il voler ridurre la religione a una morale, ovvero a un mero insieme di regole.Il fanatismo è pretendere che il proprio insieme di regole sia rispettato perchè "sacro".
Invece sbagli grosso.
Ecco perché mi fate paura e vi contrasterò per sempre all'interno della società.
Come molti si sentono spaventati dai musulmani immigrati, perché portatori di una cultura della certezza e della durezza in una società complessa e multiforme come la nostra, così io mi sento spaventato da questi alfieri della univoca felicità eterna.
Tenete presente la firma
Tenete presente la firma