Divagazione dal topic "sedute spiritiche": omosess
Dato che non è giusto parlare di un argomento estraneo in un topic aperto per parlare di altro, continuiamo qua.
Evitiamo l'OT.
Evitiamo l'OT.
Risposte
adesso cheguevilla finiremo per dire che gli omosessuali sono persone normali e tutti gli altri vanno aiutati... ma per favore!
io non ho nessuna discriminazione per gli omosessuali ma sicuramente hanno dei disturbi, qualcuno ha detto che derivano da difficili rapporti con i genitori. detta cosi non sembra molto importante ma se vi informaste meglio nei più recenti manuali di psicologia l'omosessualità la maggior parte dei casi ha origine da ciò.
io non ho nessuna discriminazione per gli omosessuali ma sicuramente hanno dei disturbi, qualcuno ha detto che derivano da difficili rapporti con i genitori. detta cosi non sembra molto importante ma se vi informaste meglio nei più recenti manuali di psicologia l'omosessualità la maggior parte dei casi ha origine da ciò.
Scusa, ma non ha molto senso quello che dici:
Se parli di disturbo vuol dire che parli di qualcosa di "sbagliato" o comunque di negativo. Il dizionario definisce il termine disturbo come "anomalia nel funzionamento".
Sbagliato/anomalo secondo chi?
Ancora: in che modo dovrebbe essere aiutato?
Siamo sicuri che siano gli omosessuali a dover essere aiutati e non gli ignoranti che li discriminano e che pretendono di "curarli"?
Se parli di disturbo vuol dire che parli di qualcosa di "sbagliato" o comunque di negativo. Il dizionario definisce il termine disturbo come "anomalia nel funzionamento".
Sbagliato/anomalo secondo chi?
Ancora: in che modo dovrebbe essere aiutato?
Siamo sicuri che siano gli omosessuali a dover essere aiutati e non gli ignoranti che li discriminano e che pretendono di "curarli"?
Rispondo a cheguevilla:
Come detto all'inizio, non considero lo stato di disturbo mentale un qualcosa che dovrebbe portare disonore.
Anzi, è una condizione che necessita di aiuto.
Il tuo marcare con tanto di virgolette quindi mi sembra inutile.
Ciao e bellanotte
Come detto all'inizio, non considero lo stato di disturbo mentale un qualcosa che dovrebbe portare disonore.
Anzi, è una condizione che necessita di aiuto.
Il tuo marcare con tanto di virgolette quindi mi sembra inutile.
Ciao e bellanotte