Che sport praticate
Che sport praticate e per quale squadra o atleta tifate ?
Io faccio nuoto (e mi piaceva tantissimo lo stile di Alessia Filippi) ,e adoro il tennis .
Tifo per i nostri , sopratuutto Seppi in ambito maschile e la Errani in quello femmile
e ovviamente Roger Federer .
Voi ?
Io faccio nuoto (e mi piaceva tantissimo lo stile di Alessia Filippi) ,e adoro il tennis .
Tifo per i nostri , sopratuutto Seppi in ambito maschile e la Errani in quello femmile
e ovviamente Roger Federer .
Voi ?
Risposte
Nessuno, sono un nerd che fa schifo nell'attività fisica, fin da piccolo. Non che mi importi molto.
Come mai non abbiamo piloti italiani in F1 , siamo scarsini ??
"Stellinelm":
Forza Ferrari
Ovvio, un italiano deve per definizione tifare Ferrari

"seven":
Fino a tre anni fa facevo gareggiavo nel salto in lungo. Fino all'anno scorso ho continuato ad allenarmi per piacere.
Quest'anno ho iniziato un corso di ginnastica artistica senza pretese e per curiosità, anche se 23 anni non sono pochi fare ciò che piace fa sempre bene.
Hai ragione , anche io vado ancora in piscina alla venerenda età di 2_ anni : non mi ricordo la second cifra

"lisdap":
[quote="Stellinelm"][quote="lisdap"]Niente di che, vado in palestra per tenere i muscoli allenati e spesso faccio spinning o mi alleno sulla cyclette.
Tifoso ?[/quote]
Come sport guardo quelli motoristici, quali la Formula 1 e la Motogp. Tifo ovviamente per Fernando Alonso (Ferrari) e Valentino Rossi (Yamaha)![/quote]
Forza Ferrari

"Stellinelm":
[quote="lisdap"]Niente di che, vado in palestra per tenere i muscoli allenati e spesso faccio spinning o mi alleno sulla cyclette.
Tifoso ?[/quote]
Come sport guardo quelli motoristici, quali la Formula 1 e la Motogp. Tifo ovviamente per Fernando Alonso (Ferrari) e Valentino Rossi (Yamaha)!
"lisdap":
Niente di che, vado in palestra per tenere i muscoli allenati e spesso faccio spinning o mi alleno sulla cyclette.
Tifoso ?
Niente di che, vado in palestra per tenere i muscoli allenati e spesso faccio spinning o mi alleno sulla cyclette.
"Stellinelm":
[quote="dzcosimo"]scattista specializzato nell'attività dei muscoli:
il massetere
il temporale
lo pterigoideo interno
lo pterigoideo esterno

ma non lo segui neanche ?
@Gundam & Meringolo :

nein

Fino a tre anni fa facevo gareggiavo nel salto in lungo. Fino all'anno scorso ho continuato ad allenarmi per piacere.
Quest'anno ho iniziato un corso di ginnastica artistica senza pretese e per curiosità, anche se 23 anni non sono pochi fare ciò che piace fa sempre bene.
[ot]Bhe, non esiste solo la potenza; e poi hai detto che fai nuoto, quindi un minimo di forza ce l'avrai (certo, se per "potenza" si intende quella di Serena Williams, allora è un altro discorso...
)
Accolgo la sfida, a te la scelta della superficie di gioco
[/ot]

Accolgo la sfida, a te la scelta della superficie di gioco

"JoJo_90":
[ot]Tu invece, giochi bene?[/ot]
[ot]No , non ho potenza nei colpi . Il maestro è disponibile e premuroso ma non ho voglia di fare palestra . Mica voglio diventare ipermuscolosa . Se capita ti sfido

[ot]
[ot]E' vero, Roberta Vinci usa praticamente solo il back di rovescio (anche se di dritto ogni tanto fa vedere belle cose), però secondo me lo gioca benissimo (e poi, quanto da fastidio alle avversarie quella palla che il più delle volte non si alza da terra dopo il rimbalzo); inoltre ha un gioco vario, brava di volo e strategicamente intelligente. Sara invece, che mi piace comunque molto, gioca praticamente solo da fondo, anche se pure lei è molto brava a rete; diciamo che in generale ha un tennis un pò più "noioso". Da non dimenticare comunque il doppio che giocano assieme: bravissime le nostre cichi.
Le voci riguardo il doping di Nadal sono per l'appunto tali secondo me (dettate forse dall'invidia dei molti? Forse).
Io non gioco bene perché in realtà non gioco per niente e mai ho giocato; non saprei tenere nemmeno la racchetta in mano
. Inoltre non ne capisco poi tanto, però a poco a poco sto imparando. Mi sono appassionato a questo sport da meno di anno.
Tu invece, giochi bene?[/ot]
"Stellinelm":[/ot]
La Vinci è molto più tecnica e potenzialmente più brava della Sarita , ma di rovescio usa solo il back e soprattutto
ho l'impressione che ogni volta che incontra la Sara , la "lascia vincere" .
Su Nadal che dire , se tifo lui vuol dire che deve perdere Roger e poi quelle continue voci sul doping .
Mi sta simpatico anche Djokovic , ma vale come per Nadal . Gochi bene tu ?
Ciao ciaoX
[ot]E' vero, Roberta Vinci usa praticamente solo il back di rovescio (anche se di dritto ogni tanto fa vedere belle cose), però secondo me lo gioca benissimo (e poi, quanto da fastidio alle avversarie quella palla che il più delle volte non si alza da terra dopo il rimbalzo); inoltre ha un gioco vario, brava di volo e strategicamente intelligente. Sara invece, che mi piace comunque molto, gioca praticamente solo da fondo, anche se pure lei è molto brava a rete; diciamo che in generale ha un tennis un pò più "noioso". Da non dimenticare comunque il doppio che giocano assieme: bravissime le nostre cichi.
Le voci riguardo il doping di Nadal sono per l'appunto tali secondo me (dettate forse dall'invidia dei molti? Forse).
Io non gioco bene perché in realtà non gioco per niente e mai ho giocato; non saprei tenere nemmeno la racchetta in mano

Tu invece, giochi bene?[/ot]
"dzcosimo":
scattista specializzato nell'attività dei muscoli:
il massetere
il temporale
lo pterigoideo interno
lo pterigoideo esterno

ma non lo segui neanche ?
@Gundam & Meringolo :

"vict85":[/quote][/quote]
Ho praticato pallavolo a lungo e a livello agonistico ...[quote="theras"]La mia storia col volley è simile a quella di Vict,ma io ho retto fino ai 19 anni:
dopo la seconda lezione di Analisi II ho smesso,
e da allora per diletto provo ad imitare Walter Zenga(*)volando da palo a palo ...
[quote="Zero87"]Se avessi compagnia, giocherei a basket: lo adoro (anche se penso di non aver più l'età e il tempo)!
[size=85]2 anni di pallacanestro alle superiori... bei tempi![/size]![]()
Per il resto Juve, Juve, [size=95]Juve, Juve[/size], [size=80]Juve, Juve[/size], ...
Siete altissimi dunque

Il calcio non lo seguo molto pero non sto messa maluccia , giocoforza la tv è sempre sintonizzata su qualche partita . A casa mia non se ne perdona una . L'uomo ragno mi stava simpatico , mi piacerebbe se ritornasse all'inter come allenatore (andresti d'accordo con mio fratello

"JoJo_90":
[ot]Tralasciando la recente sconfitta di Coppa Davis (speriamo che le ragazze riescano a portare a casa qualche risultato in più), mi associo ai tuoi preferiti Stellinelm, però non puoi lasciarmi fuori Robertina e soprattutto Nadal
[/ot]
Ciao.
[ot]La Vinci è molto più tecnica e potenzialmente più brava della Sarita , ma di rovescio usa solo il back e soprattutto
ho 'impressione che oni volta che incontra la Sara , la "lascia vincere" .
Su Nadal che dire , se tifo lui vuol dire che deve perdere Roger e poi quelle continue voci sul doping .
Mi sta simpatico anche Djokovic , ma vale come per Nadal . Gochi bene tu ?
Ciao ciao

scattista specializzato nell'attività dei muscoli:
il massetere
il temporale
lo pterigoideo interno
lo pterigoideo esterno
il massetere
il temporale
lo pterigoideo interno
lo pterigoideo esterno
La mia storia col volley è simile a quella di Vict,ma io ho retto fino ai 19 anni:
e da allora per diletto provo ad imitare Walter Zenga(*)volando da palo a palo
(ma ogni anno le porte mi sembrano più grandi,anche se io provo a bluffare diminuendone le dimensioni..
solo che sotto quelle del calcio a cinque restano solo le infradito conficcate in Estate nella sabbia a meno di2,5 mt l'una dall'altra
),
o sparo missili,non sempre ben centrati(al ping pong la probabilità che lo siano è maggiore,dai..),
con racchette d'ogni forma e dimensione.
Saluti dal web.
(*)Da ciò deduci facilmente quale sia la squadra di calcio per cui tifo:
"colpa" di quel mio mito d'infanzia,
così come per la pallavolo a suo tempo ebbe un ruolo decisivo la grande Italia piglia tutto
(Olimpiadi escluse..)tra l'89 ed il '98.
e da allora per diletto provo ad imitare Walter Zenga(*)volando da palo a palo
(ma ogni anno le porte mi sembrano più grandi,anche se io provo a bluffare diminuendone le dimensioni..
solo che sotto quelle del calcio a cinque restano solo le infradito conficcate in Estate nella sabbia a meno di2,5 mt l'una dall'altra

o sparo missili,non sempre ben centrati(al ping pong la probabilità che lo siano è maggiore,dai..),
con racchette d'ogni forma e dimensione.
Saluti dal web.
(*)Da ciò deduci facilmente quale sia la squadra di calcio per cui tifo:
"colpa" di quel mio mito d'infanzia,
così come per la pallavolo a suo tempo ebbe un ruolo decisivo la grande Italia piglia tutto
(Olimpiadi escluse..)tra l'89 ed il '98.
Ho praticato pallavolo a lungo e a livello agonistico (dal minivolley quando era alle elementati e nei vari campionati giovanili fino alla 4 superiore in cui ho smesso*). Durante quel periodo ho giocato con gli amici tantissimi altri sport ma quelli non contano. In 5 superiore ho avuto una breve parentesi di Kendo.
Qualche anno fa ho iniziato a praticare kung fu insieme a taichiquan. Quest’anno per impegni vari non ho continuato.
In questo momento sono indeciso, probabilmente mi iscriverò semplicemente in qualche palestra.
Non seguo nessuno sport e non ho squadre preferite e simili.
* l’agonismo o ti piace o lo trovi pesante, a 18 anni mi piaceva giocare ma trovavo pesante il dover passare tre sere la settimana in palestra e il weekend in campo.
Qualche anno fa ho iniziato a praticare kung fu insieme a taichiquan. Quest’anno per impegni vari non ho continuato.
In questo momento sono indeciso, probabilmente mi iscriverò semplicemente in qualche palestra.
Non seguo nessuno sport e non ho squadre preferite e simili.
* l’agonismo o ti piace o lo trovi pesante, a 18 anni mi piaceva giocare ma trovavo pesante il dover passare tre sere la settimana in palestra e il weekend in campo.
Non ne pratico nessuno al momento, anche se in passato ne ho assaggiati diversi (karate, danze latino americane, pallavolo), però anche a me piace molto seguire il tennis.
[ot]Tralasciando la recente sconfitta di Coppa Davis (speriamo che le ragazze riescano a portare a casa qualche risultato in più
), mi associo ai tuoi preferiti Stellinelm, però non puoi lasciarmi fuori Robertina e soprattutto Nadal
[/ot]
Ciao.
[ot]Tralasciando la recente sconfitta di Coppa Davis (speriamo che le ragazze riescano a portare a casa qualche risultato in più

Ciao.