Che sport praticate
Che sport praticate e per quale squadra o atleta tifate ?
Io faccio nuoto (e mi piaceva tantissimo lo stile di Alessia Filippi) ,e adoro il tennis .
Tifo per i nostri , sopratuutto Seppi in ambito maschile e la Errani in quello femmile
e ovviamente Roger Federer .
Voi ?
Io faccio nuoto (e mi piaceva tantissimo lo stile di Alessia Filippi) ,e adoro il tennis .
Tifo per i nostri , sopratuutto Seppi in ambito maschile e la Errani in quello femmile
e ovviamente Roger Federer .
Voi ?
Risposte
Lisdap gli addominali si fanno in cucina, non in palestra.. sembrerà strano ma è solo ed unicamente alimentazione corretta e avere una bodyfat (percentuale di grasso corporeo) molto bassa... Mantenendo un alimentazione sana si hanno inoltre tantissimi altri benefici (sopratutto mentali)...
"lisdap":
Allora inizierò ad odiare il mio addome, così forse riuscirò a scolpire gli addominali
Se bastasse l'odio avremmo tanti Mr. Olimpia in circolazione

"lisdap":
Allora inizierò ad odiare il mio addome, così forse riuscirò a scolpire gli addominali
Bellissima questa

"matedium":
[quote="lisdap"][quote="matedium"]Palestra e pugilato.
Hai un fisico bello tosto

Frutto di tanto... odio verso se stessi

"Faussone":
Nuoto (ultimamente più per rilassarmi che per tenermi in forma, nuotare lo adoro) e boxe, kickboxing, combattimento bastone, doppio bastone e coltello, per dar sfogo a un po' di sana aggressività, questi qui sono un esempio, in alcuni casi piuttosto estremo, di quello che intendo (astenersi visione chi impressionabile da scene un po' violente), comunque la mia preferita resta la boxe sportiva, peccato non aver scoperto prima questa passione.
Non hai paura che con un colpo ben assestato puoi far davvero male al tuo avversario ??
"matedium":
Mi dicevano che non ero portato per la matematica,
Questo l'hanno detto anche a me... E con il passare degli anni ho capito che avevano ragione... Ma continuo ugualmente a studiarla

"Stellinelm":
[quote="dzcosimo"]scattista specializzato nell'attività dei muscoli:
il massetere
il temporale
lo pterigoideo interno
lo pterigoideo esterno

ma non lo segui neanche ?
@Gundam & Meringolo :

In effetti l'arrampicata sportiva non è uno sport facile (a certi livelli è molto duro e bisogna allenarsi veramente tanto), però le sensazioni che regala sono veramente uniche

"Ununquadio":
Nessuno, sono un nerd che fa schifo nell'attività fisica, fin da piccolo. Non che mi importi molto.
So che non ti interessa ma ecco un mio pensiero:
Io penso che le attività intellettuali come anche la matematica siano molto simili allo sport.
Come posso diventare più veloce nei calcoli, così posso battere il mio tempo nei 100 metri. Nella vita esiste il riscatto. Dimostrare a se stessi che siamo qualcuno.
Mi dicevano che non ero portato per la matematica, adesso passo tutto il giorno sui libri. Non so se ce la farò, ma ci voglio provare. Sempre.
"lisdap":
[quote="matedium"]Palestra e pugilato.

Frutto di tanto... odio verso se stessi

"Meringolo":
[quote="Stellinelm"]
Curiosità , come sei andato ?non dire a piedi
![]()
volevo dire quanto sei arrivato in classifica
No infatti, ho preso il treno

"Meringolo":
Bè, sono arrivato quattrocentocinquantaduesimo (su 700 e rotti)
Benino , fuori dalla zona retrocessione

Tralasciando i 700 , anch'io avrei fatto meglio dei "rotti"

"Stellinelm":
Curiosità , come sei andato ?non dire a piedi
![]()
No infatti, ho preso il treno

Bè, sono arrivato quattrocentocinquantaduesimo (su 700 e rotti), chiudendola in 4:15, un tempo troppo alto per gli allenamenti che avevo fatto e per le condizioni fisiche in generale.
Pensa che in allenamento riuscivo a chiuderla in mezz'ora in meno!
Ma infatti alla prossima mi rifaccio!
Nuoto (ultimamente più per rilassarmi che per tenermi in forma, nuotare lo adoro) e boxe, kickboxing, combattimento bastone, doppio bastone e coltello, per dar sfogo a un po' di sana aggressività, questi qui sono un esempio, in alcuni casi piuttosto estremo, di quello che intendo (astenersi visione chi impressionabile da scene un po' violente), comunque la mia preferita resta la boxe sportiva, peccato non aver scoperto prima questa passione.
"Meringolo":
Ho partecipato alla maratona di Napoli lo scorso fine Gennaio
Curiosità , come sei andato ?

"Flamber":
Comunque io sono arbitro FIGC,
anche se ultimamente, causa studio, stò trascurando decisamente questa attività, che richiede due allenamenti settimanali più una partita nel fine settimana, oltre che test atletici periodici per poter mantenere la tessera.
Sei uno studente lavoratore

p.s. : Lavoro dipendente , ma di quale squadra : Juve , Inter o Milan

scherzo

La battuta sui fisici in questo forum sarebbe troppo scontata quindi mi astengo.
Comunque io sono arbitro FIGC, anche se ultimamente, causa studio, stò trascurando decisamente questa attività, che richiede due allenamenti settimanali più una partita nel fine settimana, oltre che test atletici periodici per poter mantenere la tessera.
Comunque io sono arbitro FIGC, anche se ultimamente, causa studio, stò trascurando decisamente questa attività, che richiede due allenamenti settimanali più una partita nel fine settimana, oltre che test atletici periodici per poter mantenere la tessera.
"matedium":
Palestra e pugilato.

"Ununquadio":
Nessuno, sono un nerd che fa schifo nell'attività fisica, fin da piccolo. Non che mi importi molto.
Se non ti piace ok , ma non lasciarti condizionare , eventualmente , dai giudizi altrui (magari lo fanno per evidenziare i propri meriti ).
"matedium":
Palestra e pugilato.
Ecco il perchè della foto . Meglio tenerti buono ,ricordati che sono un'amica

"Zero87":
[quote="vict85"][quote="Stellinelm"]Siete altissimi dunque![]()
Non serve essere altissimi per giocare a pallavolo[/quote]
Penso anch'io di essere di altezza media.
Per la pallacanestro è un peletto differente la cosa e l'altezza aiuta abbastanza (soprattutto giocando da centro o ala grande). Nel mio paio di anni dilettantistici e amatoriali di basket il prof mi diceva che ero un ottimo stopper: ruolo che nel basket non esiste!

Ufficialmente, quindi, ero un'ala piccola (anche di statura) come ruolo...[/quote]
Complimenti ad entrambi

io pensavo che bisognava essere almeno sopra 1,90 .
"vict85":
[quote="Stellinelm"]Siete altissimi dunque![]()
Non serve essere altissimi per giocare a pallavolo[/quote]
Penso anch'io di essere di altezza media.
Per la pallacanestro è un peletto differente la cosa e l'altezza aiuta abbastanza (soprattutto giocando da centro o ala grande). Nel mio paio di anni dilettantistici e amatoriali di basket il prof mi diceva che ero un ottimo stopper: ruolo che nel basket non esiste!

Ufficialmente, quindi, ero un'ala piccola (anche di statura) come ruolo...
"Stellinelm":
Siete altissimi dunque![]()
Non serve essere altissimi per giocare a pallavolo, l’importante è saltare alto

* per esempio mancando il muro, infilando la palla tra il muro e la rete oppure con i pallonetti.
Palestra e pugilato.