Breakdance!
scusate una cosa, ma quando io eseguo la mossa più famosa della breakdance(il windmill) perchè le mie gambe vanno all'aria? è colpa mia o fa parte della fisica ? con quella potenza il windmill dura di più?
se ci riuscite
se ci riuscite

Risposte
E non prendere lo stesso treno?
Di solito l'algoritmo che si segue in questi casi è:
1) I bulletti ti spaccano le palle
2) tu tiri fuori il coltellino
3)Loro si spaventano, a questo punto ci sono tre possibilità: 3.1) Uno tira fuori un'altro coltello e finite tutti e due in rianimazione e poi in carcere
3.2) Ti strappano il coltello di mano e finisci in rianimazione colpito dal tuo stesso coltello
3.3) Se ne vanno con la coda tra le gambe, e qualche giorno dopo ti aspettano per strada e ti menano in gruppo.
I coltelli lasciali stare. Fidati che è meglio!
1) I bulletti ti spaccano le palle
2) tu tiri fuori il coltellino
3)Loro si spaventano, a questo punto ci sono tre possibilità: 3.1) Uno tira fuori un'altro coltello e finite tutti e due in rianimazione e poi in carcere
3.2) Ti strappano il coltello di mano e finisci in rianimazione colpito dal tuo stesso coltello
3.3) Se ne vanno con la coda tra le gambe, e qualche giorno dopo ti aspettano per strada e ti menano in gruppo.
I coltelli lasciali stare. Fidati che è meglio!
"Sonix":
[quote="tecnos"][quote="GIOVANNI IL CHIMICO"]Con una bella scarica di pugni a catena può forare la lamiera!
oppure più semplicemente si mette in una carrozza diversa....
Però i bulletti lo seguirebbero in un'altra carrozza e continuerebbero a sfotterlo davanti ai coetanei/e[/quote]
a meno che non porti da casa il cortellino svizzero che si pigliano paura

Ah, beh, se la metti cosi' hai risolto il problema..
"tecnos":
[quote="GIOVANNI IL CHIMICO"]Con una bella scarica di pugni a catena può forare la lamiera!
Però i bulletti lo seguirebbero in un'altra carrozza e continuerebbero a sfotterlo davanti ai coetanei/e[/quote]
a meno che non porti da casa il cortellino svizzero che si pigliano paura

e che sono un fantasma che passo attraverso le finestre? 
cmq a parte come la metti con lo zaino?
e come la metti con la velocità del treno? farebbe l'effetto fionda

cmq a parte come la metti con lo zaino?
e come la metti con la velocità del treno? farebbe l'effetto fionda

Sono sicura che Sonix conosce una mossa di breakdance per scavalcare la massa di persone e uscire dal finestrino.
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Con una bella scarica di pugni a catena può forare la lamiera!
Però i bulletti lo seguirebbero in un'altra carrozza e continuerebbero a sfotterlo davanti ai coetanei/e
Con una bella scarica di pugni a catena può forare la lamiera!
Può fare un buco nel pianale del treno..
Il vero guerriero vince prima che il combattimento inizi....se loro riescono a farti perdere la fermata tu hai perso...se per scendere devi menare le mani hai perso....se trovi un modo per far si che loro non possano impedirti di scendere hai vinto.
"giacor86":
Ma se hai detto di aver paura a prendere l'autobus
Mi sembra che non abbia detto che ha paura,
ma che si rompe per il fatto che sul treno
ci sono dei bulli che gli chiudono le porte
alla sua fermata e non lo fanno scendere...
"Sonix":
3^ io nun è pigl le dò è dopo che chiamano mammina e vado nei casini
Ma se hai detto di aver paura a prendere l'autobus che ti nonnizzano!! susu non giriamo le carte in tavola... (detto fra noi, se sentissi uno che fa freestyle come il tuo sul natale, lo nonnizzerei pure io)
1^ che centra jkd?
2^ il b-boy è colui che se ne frega delle cose che dici
4^ il rap è questione di stile, ed anche di pareri io l'ho modificata secondo me
5^ si
6^ ognuno si faccia i fatti propri
7^ per nato pigro: il b-boy è il ragazzo che pratica il rap nelle sue tre parti: freestyle,brake dance,writing.
e mò verit cumm ita fà.
2^ il b-boy è colui che se ne frega delle cose che dici
4^ il rap è questione di stile, ed anche di pareri io l'ho modificata secondo me
5^ si
6^ ognuno si faccia i fatti propri
7^ per nato pigro: il b-boy è il ragazzo che pratica il rap nelle sue tre parti: freestyle,brake dance,writing.
e mò verit cumm ita fà.
Ma lo fai davvero JKD?
"bah cmq la prossima volta che fate qualunque sondaggio perchè chi ha votato mette un messaggio, pure un commento, se non lascia commenti il voto è nullo."

nooo, poveretto, tutti che lo prendono in giro............
Sì è proprio lui Giovanni... Quello del mitico post:
"Normale viaggio in treno, Aspetto che annuncino la mia fermata e poi di andare a casa. Semplice no?, invece chiudono le porte ti innervosisci e scendi ad un altra fermata solo per i porchi comodi di gente che è abituata a rompere, ti fai una corsa verso casa, e cadi in un sonno profondo, non è il limite di scimità?"
oppure
"i giovani di oggi si credono padroni del mondo!"
e come dimenticare il suo remix di "Applausi per Fibra"?
"applausi per natale tale tale tale
applausi applausi per..
è natale e voglio mangiare
ma dopo dovrò camminare
per smaltire il panettone
per non essere chiattone
nononstante le abbufate, nonostante le mangiate
applausi
applausi per natale tale tale tale tale applausi applausi
applausi per natale tale tale tale applausi per..."
Ma il massimo è questo:
"bah cmq la prossima volta che fate qualunque sondaggio perchè chi ha votato mette un messaggio, pure un commento, se non lascia commenti il voto è nullo."
"Normale viaggio in treno, Aspetto che annuncino la mia fermata e poi di andare a casa. Semplice no?, invece chiudono le porte ti innervosisci e scendi ad un altra fermata solo per i porchi comodi di gente che è abituata a rompere, ti fai una corsa verso casa, e cadi in un sonno profondo, non è il limite di scimità?"
oppure
"i giovani di oggi si credono padroni del mondo!"
e come dimenticare il suo remix di "Applausi per Fibra"?
"applausi per natale tale tale tale
applausi applausi per..
è natale e voglio mangiare
ma dopo dovrò camminare
per smaltire il panettone
per non essere chiattone
nononstante le abbufate, nonostante le mangiate
applausi
applausi per natale tale tale tale tale applausi applausi
applausi per natale tale tale tale applausi per..."
Ma il massimo è questo:
No, dicevo a Sonix!
io?
Ma tu sei quello che a detto che fa JKD e le piglia dai ragazzotti in autobus?