Breakdance!
scusate una cosa, ma quando io eseguo la mossa più famosa della breakdance(il windmill) perchè le mie gambe vanno all'aria? è colpa mia o fa parte della fisica ? con quella potenza il windmill dura di più?
se ci riuscite
se ci riuscite

Risposte
In inglese mi pare voglia dire mulino...
credo che Sonix si riferisse al tema, ehm, portante di questo topic, cioè il windmill, che io non so neanche cosa sia

scusa mi sfugge il significato del termine deportanza... Guarda il discorso è che quasi sempre ci sono soluzioni più intelligenti rispetto una imposizione con la forza. E' anche vero che di idioti il mondo è pieno e ci sono situazioni in cui è meglio darsi una svegliata e riuscire a difendersi. D'altro canto mente sana in corpo sano, si dice così; a mio avviso una possibile interpretazione è(in parole povere): Studia e non aver paura di dirlo perchè così si contribuisce al miglioramento globale e all'accrescimento personale, mantieniti sempre in condizione di salvaguardarti dagli abusi degli idioti che ti (sempre che ce ne siano) circondano.
ah cmq volevo chiedere perchè se si usa + forza si ha la deportanza?
questo volevo chiedere siete voi che avete iniziato ad andare off-topic
questo volevo chiedere siete voi che avete iniziato ad andare off-topic

beato a te fra

Io a quattordici anni avevo una visione della vita molto noir....
Sono d'accordo...
massì gente, concordo sulla scarsa utilità del topic, si fa per parlare... alla fine abbiamo qui un alto esponente della fibra de-generescion. godiamocelo!
E comunque sarei curioso di vedere come eravate voi a 13 anni, perchè casi particolari a parte, tutti abbiamo passato periodi intellettualmente e "moralmente" moritificanti.
E comunque sarei curioso di vedere come eravate voi a 13 anni, perchè casi particolari a parte, tutti abbiamo passato periodi intellettualmente e "moralmente" moritificanti.
Non è per niente inutile, si sta parlando di un problema purtroppo non poco diffuso, e confrontarsi sui modi di agire non è male.
Io personalmente cerco generalmente di uscire da certe situazioni tentando di non fare del male ne di riceverne.
Se però l'offessa dovesse essere non indifferente e pericolosa per il mio stato, non posso escludere la difesa.
Io personalmente cerco generalmente di uscire da certe situazioni tentando di non fare del male ne di riceverne.
Se però l'offessa dovesse essere non indifferente e pericolosa per il mio stato, non posso escludere la difesa.
ah ecco!

"Chicco_Stat_":
qualcuno mi spiega l'utilità di questo topic? francamente mi sfugge...
Perchè è inesistente.
Paola
qualcuno mi spiega l'utilità di questo topic? francamente mi sfugge...

Senti, laSCIAMO stare il politically correct; come d'altronde lasciamo stare tizio caio e sempronio che sono cresciuti nonostante le umiliazioni dei deficenti di turno che vogliono fare i fighetti. Ragazzo io; sonix se non sbaglio; il discorso è: se ti metti contro il gruppo le prendi e le cose peggiorano, se lo dici agli adulti le prendi(pure più del solito). Il discorso che ti faccio io è diverso;
se te lo puoi permettere e vuoi risolvere la faccenda una volta per tutte basta avere pazienza. Aspetta la prima occasione e cerca di beccare il capetto di sti cretini da solo; poi non devi farli male; la violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli. Devi però fargli paura. Molta paura. fai in modo che se la prendano con qualcun altro e stop.
Saluti ragazzo mio
se te lo puoi permettere e vuoi risolvere la faccenda una volta per tutte basta avere pazienza. Aspetta la prima occasione e cerca di beccare il capetto di sti cretini da solo; poi non devi farli male; la violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli. Devi però fargli paura. Molta paura. fai in modo che se la prendano con qualcun altro e stop.
Saluti ragazzo mio
si chiama proprio così? vado a scaricarlo!
PS: che mosse riuscite a fare (di qualsiasi danza tranne fai da te)?
PS: che mosse riuscite a fare (di qualsiasi danza tranne fai da te)?
no non sono capace. però da piccolino avevo il videogioco di moonwalker per sega master system
Mi avevano insegnato, non è difficile... Per farlo bene e in modo lineare però serve tanto allenamento!
Spiegarlo a parole è difficile però
Paola
Spiegarlo a parole è difficile però

Paola
non ci sono mai riuscito
ma riesco a fare bene il robot

parliamo di cose serie e in topic: voi siete capaci di fare il moonwalk?
quello che Micheal Jackson faceva un po' di anni fa, lo si vedeva alla TV con gli amici, tutti rimanevano di sasso dicendo "oooh, ma come diavolo fa?"
poi il più avventuroso provava ad imitarlo e gli altri scuotevano la testa dicendo "naaaaaa!".
è uno dei miei ricordi d'infanzia più trash.
quello che Micheal Jackson faceva un po' di anni fa, lo si vedeva alla TV con gli amici, tutti rimanevano di sasso dicendo "oooh, ma come diavolo fa?"
poi il più avventuroso provava ad imitarlo e gli altri scuotevano la testa dicendo "naaaaaa!".
è uno dei miei ricordi d'infanzia più trash.
"prime_number":
[quote="Ahi"] portarsi un 25-30 ragazzi e riempire di botte chi ti importuna, e dire alla fine se continui la prossima volta me ne porto altri...
Si chiama raid ed è il modo migliore per beccarsi una denuncia e rimanerci pure fregati.
Paola[/quote]
Infatti, va bene anche uno in meno degli avversari..pochi ma buoni...
"Ahi":
portarsi un 25-30 ragazzi e riempire di botte chi ti importuna, e dire alla fine se continui la prossima volta me ne porto altri...
Si chiama raid ed è il modo migliore per beccarsi una denuncia e rimanerci pure fregati.
Paola