Breakdance!

Sonix1
scusate una cosa, ma quando io eseguo la mossa più famosa della breakdance(il windmill) perchè le mie gambe vanno all'aria? è colpa mia o fa parte della fisica ? con quella potenza il windmill dura di più?
se ci riuscite 8-)

Risposte
Ahi1
Ciao a tutti....volevo dire tornando al discorso "bulli", che esistono le cosiddette Forze dell'ordine (suddivise in vigili, carabinieri e polizia) quindi...(anche se la loro tempestività e il loro sistemare le cose certe volte è criticabile)

Soluzione più estrema (e lo dice uno che è davvero la persona più calma del mondo e paziente del mondo che ce ne vuole per farlo innervosire ed alterare) portarsi un 25-30 ragazzi e riempire di botte chi ti importuna, e dire alla fine se continui la prossima volta me ne porto altri...

Questa è leggittima difesa, non è violenza gratuita, quindi non confondiamo....

Sonix1
veramente pariare vuol dire a Napoli divertirsi, divertirsi demenzialmente credo di essere chiaro e se farei spam direi:

okkkey!! pure tu potrai avere in omaggio la crema da sole di 50 cent!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

scherzetto! :-D

PS: sono andato dritto al ritornello e prime mi sto solo difendendo tranne nel caso della nutella :) :)

fireball1
Le prime parole del testo della canzone
"Applausi per Fibra" di Fabri Fibra sono queste:

"Io mangiavo lucertole aperte da ragazzino
tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino"

...

_prime_number
Pariare? E' un neologismo, una parola che ignoro o intendevi parlare?
Nell'ultimo caso quello che fai tu non è parlare, è dare aria alla bocca e in un forum si chiama SPAM.

Meglio se la smetti.

Paola

fireball1
Scusa ma che vuol dire "pariare" ?

Sonix1
per pariare :) :) :)

_prime_number
"Sonix":
[quote="prime_number"] !

A Sonix invece raccomando di passare ad altri idoli e lasciar stare mondomarcio e Fabri Fibra... :roll:

Paola

veramente io non li adoro granchè però fanno pariare, e poi perchè tanta gente è uscita pazza per applausi per fibra? :roll:[/quote]

Non li adori però citi le loro "massime"!

Lasciamo perdere...

Paola

Sonix1
"giacor86":
[quote="Sonix"]e i compiti chi li fa?

un b-boy non fa i compiti, tutto quello che deve imarare lo impara sulla strada! yoyoyoyoooooooo

(post evidentemente ironico)[/quote]

allora tu-pac era un demente che studiava libri religiosi? :-D

post ancora + ironico :-D :-D :-D :-D

Sonix1
"prime_number":
!

A Sonix invece raccomando di passare ad altri idoli e lasciar stare mondomarcio e Fabri Fibra... :roll:

Paola

veramente io non li adoro granchè però fanno pariare, e poi perchè tanta gente è uscita pazza per applausi per fibra? :roll:

_prime_number
"tecnos":
[quote="prime_number"]Giacor mi fai spataccare :lol: !

Per fortuna essendo donna le botte non le ho mai prese, al massimo i bulli dicono qualche cafonata

Succede anche alle donne, una ex ragazza di un mio caro amico, all'apparenza calma e tranquilla, più volte ha preso di mira altre ragazze arrivando alle mani :lol:[/quote]

Che vengano a menarmi, sono ben allenata :evil: !!

tecnos1
"prime_number":
Giacor mi fai spataccare :lol: !

Per fortuna essendo donna le botte non le ho mai prese, al massimo i bulli dicono qualche cafonata

Succede anche alle donne, una ex ragazza di un mio caro amico, all'apparenza calma e tranquilla, più volte ha preso di mira altre ragazze arrivando alle mani :lol:

_Tipper
Non si dovrebbero mai alzare le mani, ma io sono di questo parere: (come dicono a Roma) 'e botte 'n bisogna dalle ma manco pijalle.

_prime_number
Giacor mi fai spataccare :lol: !

Per fortuna essendo donna le botte non le ho mai prese, al massimo i bulli dicono qualche cafonata, a cui ho imparato a rispondere con uno sguardo inceneritore non da poco :evil: . Mio fratello invece ha avuto questo problema, alle medie spesso i compagni si accanivano su di lui (uno una volta senza alcun motivo gli tiro un calcio in bocca).
In questi casi secondo me non c'è una veria e propria soluzione giusta, nel senso che scappare come dice Luca non risolve la cosa perchè più ti vedon debole e più ti prendono di mira (mi pare che qui stiamo parlando di un gruppo di bulletti che si incontrano tutti i giorni); d'altra parte però rispondere con la violenza può scatenare anche il desiderio di vendetta da parte dei bulli e poi si arriva ai coltelli e si finisce sui tg. Bisogna considerare che sono delle mezze teste, quindi potrebbero fare di tutto.
Secondo me bisogna avere un atteggiamento a metà tra l'essere superiore (quando ti dicono "Se passi di qui le prendi" gli rispondi con un sorriso come a significare " 8-) Che giochino stupidino" così li fai sentire dei dementi ancora col latte alla bocca) e se non basta, render pan per focaccia, senza accanirsi.

Paola

GIOVANNI IL CHIMICO
Comunque il mio punto di vista è che se qualcuno prova a prendermi a pugni può benissimo prenotare la visita dall'ortopedico, ma se so che c'è una certa situazione che può portarmi in quella situazione, se posso, evito e faccio la figura del più furbo.
Insomma cerco di vincere senza combattere.

Sonix1
e dopo se non fai i compiti (a parte che scienze non la faccio proprio) come segui? e come vieni promosso? mica viene dio in persona e fà il miracolo?

giacor86
"Sonix":
e i compiti chi li fa?

un b-boy non fa i compiti, tutto quello che deve imarare lo impara sulla strada! yoyoyoyoooooooo

(post evidentemente ironico)

Sonix1
un attimo:

com è dolce, com è bello, o panin ca nutella
che è o terrore e tutta sta gente che da magr divent chiatt'.
il mio cano dice pure va'n palestra ch altrimenti divienti na pall e lard
mò lo sento mò lo uccido ma
alla fin è sempre il mio cano
in un giorn vac in palestra è mi ritrovo cum na munnez
e la causa è l'allenamento.
ch io nun faccio e quindi muoi pure io.

Messaggio: non mangiate Panino con la nutella

fireball1
Perché non ce la dici?

Sonix1
grazie crook! :) avevo fatto pure la poesia sulla nutella :-D

TomSawyer1
"luca.barletta":
massì, io per questa "rima" darei la licenza poetica, mi piace l'accostamento originale pace/scarface

Sì, anche a me piace questo accostamento. Massì, lui ha licenza poetica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.