Breakdance!

Sonix1
scusate una cosa, ma quando io eseguo la mossa più famosa della breakdance(il windmill) perchè le mie gambe vanno all'aria? è colpa mia o fa parte della fisica ? con quella potenza il windmill dura di più?
se ci riuscite 8-)

Risposte
Sonix1
o almeno sapere come dare 2 pugni e non andare a destra e manca.

tecnos1
"Luca.Lussardi":
Pensatela come volete, io rimango della mia idea che scappare è il comportamento più giusto. Fare gli eroi rispondendo alla violenza è da fessi. Comunque sono solo opinioni personali, una possibile soluzione l'ho già consigliata, poi vedi tu che fare. Buona fortuna.

Secondo me un conto è fare l'eroe, un'altro è difendersi. Se uno ti attacca e ti sbatte per terra dimmi tu come fai a scappare..in questo caso la miglior cosa da fare, a mio parere, è quella di essere preparati a dovere, e in mancanza di "allenamento" almeno sapere dove colpire.

In quanti sono i "bulli"?

Sonix1
aveva ragione mondo marcio quando dice abbi fede :roll:

tecnos1
"Sonix":
come dice tecnos non si dovrebbe fare da punchbag, giusto?

Esattamente :twisted:

Luca.Lussardi
Pensatela come volete, io rimango della mia idea che scappare è il comportamento più giusto. Fare gli eroi rispondendo alla violenza è da fessi. Comunque sono solo opinioni personali, una possibile soluzione l'ho già consigliata, poi vedi tu che fare. Buona fortuna.

Sonix1
come dice tecnos non si dovrebbe fare da punchbag, giusto?

tecnos1
Scusa tu, non avevo letto...

Dai Luca, secondo che mazzate ti danno puoi anche non alzarti più, non ti dico ti reagire a coltellate ma neanche stare li a guardare.

Sonix1
era quello che avevo detto prima:

la soluzione è: andare alla prima carrozza.

Luca.Lussardi
Un comportamento da signore è quello di allontanarsi anzitutto, e non andarsele a cercare seconda cosa. Insomma, se vedi che le prendi, perchè insisti con lo stare dove si trovano questi tizi? Non hai mai pensato di stare dove c'è il capotreno? Oppure ce l'hanno con te e ti rincorrono per il treno?

Sonix1
scusa tecnos non tu, stavo parlando con luca.

tecnos1
"Sonix":
ai tempi tuoi era così. La cosa non è che pugni contro pugni, è il rispetto la vera moneta. e si deve rispettarlo
e come dice Bruce lee:

you have offended my honor, my family (forse questo no), and the shaolin temple.
traduzione:
tu hai offesso il mio onore, la mia famiglia, e il tempio shaolin

Ai tempi miei cosa?

Sonix1
ai tempi tuoi era così. La cosa non è che pugni contro pugni, è il rispetto la vera moneta. e si deve rispettarlo
e come dice Bruce lee:

you have offended my honor, my family (forse questo no), and the shaolin temple.
traduzione:
tu hai offesso il mio onore, la mia famiglia, e il tempio shaolin

tecnos1
Ma infatti io solo il primo a non attaccare ma quando ti mettono le mani in faccia hai il diritto di difenderti, per non parlare delle rare volte che si va in disco..è inutile girarci intorno, certi idioti li trovi spesso e volentieri.
Di certo se puoi evita..ma in certi casi.. :smt065

Luca.Lussardi
Sono stato preso a pugni anche io parecchie volte; non ho mai reagito con la stessa moneta e sono cresciuto lo stesso.

Sonix1
allora se vengo da te, e ti do una raffica di pugni tu che fai?

Luca.Lussardi
Confermo che secondo me ci sono ben altre soluzioni che reagire con violenza. Se uno viene preso a pugni e risponde a pugni dimostra solo di essere uguale ai bulli che lo stanno picchiando.

Sonix1
vorrai dire guardati le spalle?no?

tecnos1
"Sonix":
e giustamente dove mi faceva male il dente dovevo dire: continua,continua!
bah!

Secondo me hai fatto bene, però guardati in giro..

Sonix1
e giustamente dove mi faceva male il dente dovevo dire: continua,continua!
bah!

tecnos1
"Luca.Lussardi":
L'errore più comune è reagire con violenza alla violenza.

Non sono daccordo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.