Breakdance!
scusate una cosa, ma quando io eseguo la mossa più famosa della breakdance(il windmill) perchè le mie gambe vanno all'aria? è colpa mia o fa parte della fisica ? con quella potenza il windmill dura di più?
se ci riuscite
se ci riuscite

Risposte
"matematicoestinto":
Però quella li è carina ! Ne conosci altre? io purtroppo nessuna
No, ma appena rivedo chi me la raccontava gli chiedo qualche delucidazione.
Ricordo che era un libro scritto da un qualche professore che non ricordo.
Però quella li è carina ! Ne conosci altre? io purtroppo nessuna
Non ho bisogno di filastrocche per prendere voti alti...
"Ahi":
Ma perché non unite l'utile al divettevole e rappate roba di matematica, fisica, italiano...non so tutto quello che viene in mente solo di studio...
...se ci fate caso le canzoni in generale sono quelle che impariamo subito!!! Rappate tutta la roba di studio...e farete prima a studiare e ricordarvi le cose e poi avrete anche voti altissimi!!!
Esiste già qualcosa del genere, ma è roba un po' datata e quindi non è sicuramente rap, piuttosto sono delle filastrocche.
L'unica rima che ricordo riguardava l'analisi ed era una cosa del tipo:
"siccome somma è banale
chiamiamolo integrale"
come conclusione di una spiegazione dell'integrale.
Ma perché non unite l'utile al divettevole e rappate roba di matematica, fisica, italiano...non so tutto quello che viene in mente solo di studio...
...se ci fate caso le canzoni in generale sono quelle che impariamo subito!!! Rappate tutta la roba di studio...e farete prima a studiare e ricordarvi le cose e poi avrete anche voti altissimi!!!

Vince Stephen senza ombra di dubbio

era un modo carino per dire di piantarla lì
"luca.barletta":
se all'autore del topic sta bene andare OT che ci posso fare? dichiarerei la gara di free style chiusa in parità
In parità?
Io non sono esperto e non sarei capace di scrivere una sola riga di quelle scritte dai due contendenti, ma mi sembra che uno dei due abbia quasi sempre forzato, sia nel significato (la caratteristica principale di Siffredi sono i piedi puzzolenti?), che nelle rime vere e proprie (kiffa e linfa, per esempio) e non mi dilungo su parole strane che mi sembrano inventate per l'occasione, ma probabilmente fanno parte di un gergo che ignoro.
L'unica rima che salvo è l'ultima:
rappi come un bambino
e secondo me l'ho hai imparato da topolino
Peccato per quel brutto errore grammaticale: credo che per scrivere bene in rima occorra una notevole padronanza dell'Italiano.
"Mega-X":
scusa se mi intrometto ma il sito si chiama www.matematicamente.it non www.rappatamente.it ...
forse dovrei cambiarmi gli occhiali..
Mega-X hai sollevato un argomento importante... pensa che c'è gente che crede che questo sia il forum di www.politicamente.it oppure www.omosessualmente.it... che ci vuoi fare...

"Sonix":
[quote="Stephen"]ma guardate che a me i rapper mi stanno sulle balle... direi di finirla qui, volevo solo dimostrare che tutti ma proprio tutti possono mettere due parole insieme e fare delle rime anche meglio di chi si considera "b-boy"...
mi ero dimenticato che ci voleva un matematico rompiballe per dire che cos'è il rap.[/quote]
scusa se mi intrometto ma il sito si chiama www.matematicamente.it non www.rappatamente.it ...
forse dovrei cambiarmi gli occhiali..

propongo di chiudere prima il topic e poi di bannare sonix 
come minimo i versi che fanno rima dovrebbero avere un collegamento, seguire un filo logico... così mi sembrano solo due parole che finiscono con la sessa sillaba messe a fine verso e con qualche parola prima, niente di più.

come minimo i versi che fanno rima dovrebbero avere un collegamento, seguire un filo logico... così mi sembrano solo due parole che finiscono con la sessa sillaba messe a fine verso e con qualche parola prima, niente di più.
"Stephen":
ma guardate che a me i rapper mi stanno sulle balle... direi di finirla qui, volevo solo dimostrare che tutti ma proprio tutti possono mettere due parole insieme e fare delle rime anche meglio di chi si considera "b-boy"...
mi ero dimenticato che ci voleva un matematico rompiballe per dire che cos'è il rap.
ma guardate che a me i rapper mi stanno sulle balle... direi di finirla qui, volevo solo dimostrare che tutti ma proprio tutti possono mettere due parole insieme e fare delle rime anche meglio di chi si considera "b-boy"...
quoto per la chiusura...
Ragazzi, rap mica rap ma perfavore...
Qua a milano di gente così ce ne è pure troppa, di ste cose se ne sentono continuamente; tutti rapper a sto mondo.
Vi prego... il problema di 'sta moda è che sfocia nel patetico esibizionismo e il problema dei b-boy è che a molti va bene così.
Comunque, meno fumo e più arrosto. non fate i fighi che andate veramente molto oltre il limite del ridicolo.
Ripeto: chiudete sto topic per carità.
Ragazzi, rap mica rap ma perfavore...
Qua a milano di gente così ce ne è pure troppa, di ste cose se ne sentono continuamente; tutti rapper a sto mondo.
Vi prego... il problema di 'sta moda è che sfocia nel patetico esibizionismo e il problema dei b-boy è che a molti va bene così.
Comunque, meno fumo e più arrosto. non fate i fighi che andate veramente molto oltre il limite del ridicolo.
Ripeto: chiudete sto topic per carità.
se all'autore del topic sta bene andare OT che ci posso fare? dichiarerei la gara di free style chiusa in parità
miinchia gente off topic mortale eh..
(scusate l'espressione)
propongo la chiusura del topic..

propongo la chiusura del topic..

fratello sei paragonabile a kiffa
se non la finisci ti tolgo la linfa
non hai capito che sono sonix
so che sottobanco leggi i diari della onix
tu sei come rocco siffredi
rimetti le scarpe ti puzzano i piedi
sei un matto? sei proprio un psicota
come direbbero a napoli hai perso na rota
tu sei morto/torto/corto
si corto di cervello
e poi immaginandoti mica sei tanto bello
sei solo un deforme
per fortuna dovevi seguire le orme
tu rubi le rime ai barboni
ti dico una cosa levati dai c******i
vuoi fare l'height
ma vai solo in weight
rappi come un bambino
se non la finisci ti tolgo la linfa
non hai capito che sono sonix
so che sottobanco leggi i diari della onix
tu sei come rocco siffredi
rimetti le scarpe ti puzzano i piedi
sei un matto? sei proprio un psicota
come direbbero a napoli hai perso na rota
tu sei morto/torto/corto
si corto di cervello
e poi immaginandoti mica sei tanto bello
sei solo un deforme
per fortuna dovevi seguire le orme
tu rubi le rime ai barboni
ti dico una cosa levati dai c******i
vuoi fare l'height
ma vai solo in weight
rappi come un bambino
and here it comes our favourite "b-boy"! what did he say?
let's work this out again it's a kid-trick to reply
if you don't even know how english words may ryme
just go out for a p***y and don't keep on losing time
but i think i should talk easy
or stupid sonix will get dizzy... so
ci hai pensato due giorni a sta cagata?
ti ripeto che il rap non è alla tua portata
leggendoti non riesco proprio a trattenermi
e rido come un matto speriamo non ti fermi
cmq mi son rotto il c***o di sta sfida
dopo aver perso anche questa dirai che è tutta sfiga?
ma ora corri dalla mamma il treno devi prendere
e spera che prima o poi da li ti faccian scendere
let's work this out again it's a kid-trick to reply
if you don't even know how english words may ryme
just go out for a p***y and don't keep on losing time
but i think i should talk easy
or stupid sonix will get dizzy... so
ci hai pensato due giorni a sta cagata?
ti ripeto che il rap non è alla tua portata
leggendoti non riesco proprio a trattenermi
e rido come un matto speriamo non ti fermi
cmq mi son rotto il c***o di sta sfida
dopo aver perso anche questa dirai che è tutta sfiga?
ma ora corri dalla mamma il treno devi prendere
e spera che prima o poi da li ti faccian scendere