Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
geeekhate
Frasi di latino per domani!Potreste tradurle?
1
12 apr 2015, 14:54

geeekhate
Frasi di latino per domani!Potreste tradurle?
1
12 apr 2015, 14:54

gigithebest
un mio amico ha bisogno d un aiuto su "forma attiva e passiva" io ankora nn le ho fatte e nonposso aiutarlo... se m dareste una mano voi... allora: trasforma dalla forma passiva alla negativa le seguenti frasi: gli studenti nn erano stati avvertiti della fine delle lezione D'ora in poi verra' sempre invitata al mio compleanno ragaxxi spero k vuoi riuscirete a farle... grx in anticipo
4
4 feb 2010, 18:56

Demostene
potete per favore aiutarmi a cambiare un po' le parole del testo ma che comunque il senso rimanga lo stesso?? è importante perchè mi serve per l'interrogazione di domani! vi prego è urgentissimo! grazie in anticipo Consequences of the Industrial Revolution Working and living conditions. New machines, both in agricolture and industry, meant a drastic reduction in the number of people employed: unemployment ran very high, many people had to leave their native places to look for work and were ...
2
13 apr 2015, 12:59

Gaiakick
Αι αμαςοντεσ, αρχουσαι πολλων εθνων, παραλαβουσαι τα μαχιμωτατα των εθνων εστρατευσαν επι τηνδε την πολιν. Τυχουσαι δ'αγαθων ανδρων ομοιασ εκτησαντο τασ ψυχασ τη φυσει, και εναντιαν την δοξαν τησ προτερασ λαμβουσαι μαλλον εκ των κινδυνων η εκ των σωματων εδοξαν ειναι γυναικεσ. Μοναισ δ'αυταισ ουκ κβαντική εξεγενετο εκ των εμαρτημενων μαθουσαισ περι των λοιπων αμεινον βουλευσασθαι, ουδ'οικαδε απελθουσαισ απαγγειλαι την τε σφετεραν αυτψν δυστυχιαν και την των ημετερων αρετην.(punto alto) αυτου ...
1
13 apr 2015, 13:48

stellacuore
potete fami una breve ricerca sull' illuminismo che rispona alle seguenti domnde: -Cosa è? -Dove e quando nasce? -Cosa afferma? -Quali sono i rappresentati/protagonisti
1
13 apr 2015, 14:59

Demostene
vi prego per favore aiutatemi a cambiare le parole! è importante, mi serve per l'interrogazione. per favore è urgentissimo!! The Industrial Revolution Economic liberalism. The new ideas of freedom for the individual also gave rise to the philosophy of economic liberalism. the 17th century had been the age of monopolies and protectionism, helped by state intervention. During the 18th century a different economic philosophy became accepted: economic liberalism meant free trade and ...
1
13 apr 2015, 12:15

luigi.forzanapoli
Salve a tutti :) Chi di voi può gentilmente svolgermi gli esercizi nelle foto ? So che sono tanti ma non ho avuto tempo per svolgerli e chiedo a voi,devo anche studiare altre materie orali per domani. Nel caso qualcuno me li svolga lo ringrazio già ora!
1
12 apr 2015, 19:28

emanuela.grimaldi.14
dall'allegato che ho mandato mi potreste aiutare per favore a risolvere le domande dalla 6 alla 10,grazie :)
1
12 apr 2015, 15:44

giorgix_
Piccola versione! Miglior risposta
Potreste tradurmi questo pezzettino di versione? mi servirebbe da omnis ordines fino alla fine! Il resto lho fatta io! Vi prego aiutatemi..
1
12 apr 2015, 18:23

drogbapogba
Raga non riesco a tradurre queste tre frasi potreste darmi una mano,grazie. 8)Dopo che Cicerone fu partito per l'esilio,i suoi nemici poterono mandare in rovina i suoi beni e devastare la sua casa a Roma 9)Cesare,anche se è difficile a credersi,preferì entrare a Roma e partecipare alle elezioni piuttosto che ottenere il trionfo 10)Dopo che ebbe ottenuto maggiori ricchezze in guerra,Cesare divenne console,promettendo favori ai clienti e fidandosi di Pompeo e Crasso come alleati Mi ...
1
12 apr 2015, 18:40

minouuu
Ciao!! Sto preparando la tesina ma sono ancora indecisa riguardo l'argomento. Frequento ragioneria (corso Erica) e le materie che devo portare sono: ITALIANO, STORIA, MATEMATICA,ECONOMIA AZIENDALE,DIRITTO,ECONOMIA POLITICA,INGLESE E FRANCESE. Avevo pensato di fare la tesina sul rapporto tra l'uomo e la natura ma non riseco a trovare tutti i collegamenti(soprattutto con economia..) mi potete aiutare? Grazie mille :)
1
12 apr 2015, 19:49

Chyo
Salve, mi servirebbe una tradizione per domani.. lascio il testo qui!
1
12 apr 2015, 17:46

larussahermes
Mi servirebbe la seguente versione
2
11 apr 2015, 13:11

Mortymare
Non riesco a fare questa versione di greco, ci ho riprovato più volte ma niente. Dovrei arrivare fino alla paola sottolineata e con il trattino.
1
12 apr 2015, 14:48

marylacorte666
Potete aiutarmi con queste due versioni e scrivermi i paradigmi? Grazie mille
1
11 apr 2015, 14:26

paby
saggio breve: "i poeti e i letterati di fronte alla morte e al suo mistero" non so come farlo...
1
12 apr 2015, 15:08

geeekhate
Frasi di latino per domani! urgente
2
12 apr 2015, 15:20

marigio007
Analisi logica 009 Miglior risposta
fare l'analisi logica delle frasi - Gli Elvezi combattono con i Germani quasi quotidianamente,quando o tengono lontani i germani dai propri territori,o portano guerra ai territori dei Germani. - Annibale fu nominato comandante insieme al fratello Magone,ma,dopo che i legati Romani giunsero a Cartagine,si rifuggiò di nascosto presso Antioco in Siria. - Espugnata Bisanzio,Pausania,dopo aver catturato molti nobili Persiani,rimandò subito i parenti del re a Serse. - Sceglie nel gruppo di ...
3
11 apr 2015, 09:00

Giulia Sinolfi
Buongiorno ragazzi mi servirebbe un aiuto sui promessi sposi cioè creare un articolo di giornale sul rapimento di lucia..
1
12 apr 2015, 09:45