Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Frasi latino per domani!
Miglior risposta
Frasi di latino per domani!Potreste tradurle?

Frasi latino per domani! (206034)
Miglior risposta
Frasi di latino per domani!Potreste tradurle?

un mio amico ha bisogno d un aiuto su "forma attiva e passiva" io ankora nn le ho fatte e nonposso aiutarlo... se m dareste una mano voi...
allora:
trasforma dalla forma passiva alla negativa le seguenti frasi:
gli studenti nn erano stati avvertiti della fine delle lezione
D'ora in poi verra' sempre invitata al mio compleanno
ragaxxi spero k vuoi riuscirete a farle... grx in anticipo

potete per favore aiutarmi a cambiare un po' le parole del testo ma che comunque il senso rimanga lo stesso?? è importante perchè mi serve per l'interrogazione di domani! vi prego è urgentissimo! grazie in anticipo
Consequences of the Industrial Revolution
Working and living conditions. New machines, both in agricolture and industry, meant a drastic reduction in the number of people employed: unemployment ran very high, many people had to leave their native places to look for work and were ...

Potreste aiutarmi con questa versione " niente da fare contro gli Ateniesi"? graxie mille
Miglior risposta
Αι αμαςοντεσ, αρχουσαι πολλων εθνων, παραλαβουσαι τα μαχιμωτατα των εθνων εστρατευσαν επι τηνδε την πολιν. Τυχουσαι δ'αγαθων ανδρων ομοιασ εκτησαντο τασ ψυχασ τη φυσει, και εναντιαν την δοξαν τησ προτερασ λαμβουσαι μαλλον εκ των κινδυνων η εκ των σωματων εδοξαν ειναι γυναικεσ. Μοναισ δ'αυταισ ουκ κβαντική εξεγενετο εκ των εμαρτημενων μαθουσαισ περι των λοιπων αμεινον βουλευσασθαι, ουδ'οικαδε απελθουσαισ απαγγειλαι την τε σφετεραν αυτψν δυστυχιαν και την των ημετερων αρετην.(punto alto) αυτου ...

Ricerca breve sull' illuminismo
Miglior risposta
potete fami una breve ricerca sull' illuminismo che rispona alle seguenti domnde:
-Cosa è?
-Dove e quando nasce?
-Cosa afferma?
-Quali sono i rappresentati/protagonisti

The Industrial Revolution (206068)
Miglior risposta
vi prego per favore aiutatemi a cambiare le parole! è importante, mi serve per l'interrogazione. per favore è urgentissimo!!
The Industrial Revolution
Economic liberalism. The new ideas of freedom for the individual also gave rise to the philosophy of economic liberalism. the 17th century had been the age of monopolies and protectionism, helped by state intervention. During the 18th century a different economic philosophy became accepted: economic liberalism meant free trade and ...

Esercizi sulle domande e risposte.
Miglior risposta
Salve a tutti :)
Chi di voi può gentilmente svolgermi gli esercizi nelle foto ?
So che sono tanti ma non ho avuto tempo per svolgerli e chiedo a voi,devo anche studiare altre materie orali per domani. Nel caso qualcuno me li svolga lo ringrazio già ora!

dall'allegato che ho mandato mi potreste aiutare per favore a risolvere le domande dalla 6 alla 10,grazie :)

Piccola versione!
Miglior risposta
Potreste tradurmi questo pezzettino di versione? mi servirebbe da omnis ordines fino alla fine! Il resto lho fatta io! Vi prego aiutatemi..

Frasi dall'italiano al latino,esercizio di applicazione
Miglior risposta
Raga non riesco a tradurre queste tre frasi potreste darmi una mano,grazie.
8)Dopo che Cicerone fu partito per l'esilio,i suoi nemici poterono mandare in rovina i suoi beni e devastare la sua casa a Roma
9)Cesare,anche se è difficile a credersi,preferì entrare a Roma e partecipare alle elezioni piuttosto che ottenere il trionfo
10)Dopo che ebbe ottenuto maggiori ricchezze in guerra,Cesare divenne console,promettendo favori ai clienti e fidandosi di Pompeo e Crasso come alleati
Mi ...

CONSIGLIO TESINA MATURITA'
Miglior risposta
Ciao!! Sto preparando la tesina ma sono ancora indecisa riguardo l'argomento. Frequento ragioneria (corso Erica) e le materie che devo portare sono: ITALIANO, STORIA, MATEMATICA,ECONOMIA AZIENDALE,DIRITTO,ECONOMIA POLITICA,INGLESE E FRANCESE. Avevo pensato di fare la tesina sul rapporto tra l'uomo e la natura ma non riseco a trovare tutti i collegamenti(soprattutto con economia..) mi potete aiutare? Grazie mille :)

"Anche i padroni sono necessari" versione per domani!
Miglior risposta
Salve, mi servirebbe una tradizione per domani.. lascio il testo qui!

Mi servirebbe la seguente versione

Le piaghe di Giobbe ( es 14 pag. 163 )
Miglior risposta
Non riesco a fare questa versione di greco, ci ho riprovato più volte ma niente. Dovrei arrivare fino alla paola sottolineata e con il trattino.

2 verisoni di greco V ginnasio
Miglior risposta
Potete aiutarmi con queste due versioni e scrivermi i paradigmi? Grazie mille

Saggio breve sulla morte
Miglior risposta
saggio breve: "i poeti e i letterati di fronte alla morte e al suo mistero" non so come farlo...

Frasi di latino per domani! urgente

Analisi logica 009
Miglior risposta
fare l'analisi logica delle frasi
- Gli Elvezi combattono con i Germani quasi quotidianamente,quando o tengono lontani i germani dai propri territori,o portano guerra ai territori dei Germani.
- Annibale fu nominato comandante insieme al fratello Magone,ma,dopo che i legati Romani giunsero a Cartagine,si rifuggiò di nascosto presso Antioco in Siria.
- Espugnata Bisanzio,Pausania,dopo aver catturato molti nobili Persiani,rimandò subito i parenti del re a Serse.
- Sceglie nel gruppo di ...

Articolo di giornale sul rapimento di lucia
Miglior risposta
Buongiorno ragazzi mi servirebbe un aiuto sui promessi sposi cioè creare un articolo di giornale sul rapimento di lucia..