Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nonema
buongiorno..potete spiegarmi come si fa l'analisi del periodo e la divisione in blocchi? (es.principale alla coordinata...)
1
13 nov 2010, 11:41

LaEngina
Anne frank Miglior risposta
aiutooooo...x domani dv fare una relazione sul diario di anne frank.. :cry ki mi aiutaaaa... Lo/La ringrazio in anticipoo
1
12 nov 2010, 20:18

Castora
Frasi latino helpp?? Miglior risposta
1- se saprò qualcosa intorno a questa faccenda vi informerò immediatamente. 2- Farò questo lungo viaggio con qualche amico 3- forse qualcuno dirà che abbiamo agito troppo imprudentemente 4- Eurialo e Niso attraversarono di notte il campo nemico e nessuno li vide 5- gli antichi curavano le ferite con certe erbe GRAZIE MILLE IN ANTICIPO ^^ :) :) :)
2
13 nov 2010, 12:30

bosio10
mi potete fare un tema sulla societa d'oggi
0
12 nov 2010, 21:44

cristina tita
gli aticoli da uno a nove con commento della constiruzion
1
12 nov 2010, 15:53

bosio10
mi potete fare un tema d'italiano sulla società odierna
1
12 nov 2010, 19:40

innamorato89
ki sa dirmi il programma intero di economia aziendale dal 1 al 3 superiore? grazieee Aggiunto 14 minuti più tardi: potresti fornirmi anke ttt gli appunti dettagliati di qst argomenti? xk dovrei dare un esame
1
12 nov 2010, 19:54

fiore96
mi servee un tema sulla migrazione potete aiutarmi x favoreee??? grz in anticipio
3
11 nov 2010, 17:45

piccola_stefyna
come inizio un articolo di cronaca sulle periferie?
2
12 nov 2010, 14:31

-PiccolaSognatrice-
Il pessimiismo Miglior risposta
cos'è il pessimismo leopardiano???? risp. xfavoreeeee
1
12 nov 2010, 17:57

alexxxx
mi serve la parafrasi dell'urlo di achille... GRAZIA :)
2
12 nov 2010, 15:20

happy1996
che cosa ne pensano dei social network
1
12 nov 2010, 16:31

linda-a
parole latine nel cantico delle creature?
2
12 nov 2010, 16:22

kia.kia96
PER FAVORE URGENTE MI SERVE SOLO L'ANALISI LOGICA E GRAMMATICALE DI QUESTE FRASI GRAZIEEEEE Ego nec iniustitiam nec arrogantiam fero. Sapiens adversam fortunam aequo animo fert. Etruria terra fecunca est; nam magnam copiam uvae olearumque fert. Agricolae in area terrae fructus conferunt. Ut antiquae fabulae ferunt, Diana silvarum dea est. Senectus sapientiam prudentiamque affert. Divitiae saepe magnas curas afferunt. Haec referri non possunt.
1
12 nov 2010, 17:06

9mary_star_6
mi fai un tema sull adolescenza?
2
12 nov 2010, 17:45

BunnyCyrus
Chi mi sa dire in una espressione chiara e semplice cos'è l'argomentazione e le tecniche linguistiche da usare?
1
12 nov 2010, 17:12

zilla
Salve a tutti! Ad una mia amica servirebbe la traduzione di un pezzo della traduzione in volgare di Ciro: Menone il Tessalo, per domani. Si trova sul libro Verso Itaca 1 a pag. 113. Noi siamo riuscite ad iniziarla ma non riusciamo ad andare avanti, incomincia così: E' chiaro che Menone il Tessalo sia ricco vigorosamente, desiderando di comandare, desiderando di essere onorato.. Grazie mille :)
2
12 nov 2010, 16:33

laura98
Aiuto in religione? Miglior risposta
ciao a tutti visto ke per domani ho una marea di compiti potreste aiutarmi? avrei bisogno del riassunto del capitolo 7 degli atti degli apostoli (breve una quindicina di righi)vi pregooooooooooooooooooooooooooooooo non sò davvero da dove cominciare! :dead :dead :stars :stars :wall :hypno :hypno :hypno :beatin :beatin :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry grazie hakunamatata!!!! sei un genio mi hai salvato! :thx :thx :D :D :D :bounce :bounce :gratta :gratta
1
12 nov 2010, 15:48

cristina tita
i primi 9 articoli della costituzione commentati
1
12 nov 2010, 15:56

monbon
tema sui pregiudizi
2
12 nov 2010, 12:00