Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cucciola :3
commento ''tre giovani fiorentine camminano''???
2
24 ott 2011, 19:05

celo8
Iliade testo??? Miglior risposta
mi potete dare il testo dell'iliade dal verso 56 al 101???? io nn lo trovoooo :madno :mumble per domani devo fare il riassunto, ma la vedo dura senza il testo:) grazieeeeee Aggiunto 1 ore 4 minuti più tardi: il primo, subito dopo che agamennone rifiuta di restituire Criseide. Aggiunto 34 minuti più tardi: grazieeeeeee
1
25 ott 2011, 16:55

msaetta
Cum examen exiturum est, quod fièri solet cum apes sunt multae ac progeniem, ut in coloniam, emittere volunt, duo solent praeire signa: unum, quod(il fatto che) superioribus diebus multae apes ante foramen ut uvae pendent conglobatae; altèrum, quod cum iam evolaturae sunt, consonant vehementer. Ut primum exierunt, ante alvum volitant, reliquas respectantes, dum conveniant. Cum omnes apes congregatae sunt, mellarii pulverem in eas iacunt et aes circumtinniunt, ut perterritae consistant. Deinde, ...
1
11 set 2009, 20:24

Giadina91
Allora non riesco a tradurre questa versione, per favore mi potete aiutare???Sennò sarebbe l'unico debito(con 5) che prendo, tutte le altre materie ho 8 ;( Cum examen exiturum est, quod fièri solet cum apes sunt multae ac progeniem, ut in coloniam, emittere volunt, duo solent praeire signa: unum, quod(il fatto che) superioribus diebus multae apes ante foramen ut uvae pendent conglobatae; altèrum, quod cum iam evolaturae sunt, consonant vehementer. Ut primum exierunt, ante alvum volitant, ...
1
8 mag 2008, 17:13

Tshaba
Caesar Romam vacuam occupavit splendidumque triumphum egit;postea copias in Asiam traecit, apud Pharsalum aciem instruxit adversariosque ingenti proelio profilgavit.Post cladem Pompeius Alexandriam confugit et auxilium a Ptolemaeo,Aegypti rege,petivit,sed Ptolemaeus hospitem prodidit atque necavit.Tum Caesar copias victrices in Aegyptum duxit,Ptolemaeum vicit et regnum Cleopatrae sorori assignavit.Postea incredibili celeritate prostravit Pharnacem,Ponti regem,atque Romam remeavit.
1
25 ott 2011, 13:46

tittiasmp
IL Colesterolo,è un lipide facente parte della classe degli steroidi? Ma trovo scritto che chimicamente è uno STEROLO, un alcol !? Dunque? Grazie, ciao
1
25 ott 2011, 12:48

annix97
la versione inizia così Orpheus, poeta Thracius, lyrae sono clarus, dis deabusque carus admodumerat... e finisce: Frusta Orpheus fiet et fatum suum deplorat grazie in anticipo Aggiunto 31 minuti più tardi: # ShattereDreams : Ciao, inserisci per favore tutto il testo della versione :) ok il testo è questo Orpheus, poeta Thracius, lyrae sono clarus, dis deabusque carus admodum erat: eximie enim musicam tractabat et animos penitus mulcebat. ...
1
25 ott 2011, 11:42

yzielle2002
COMPITO STORIA DELLA SECONDA MEDIA!! C'E DA FARE UN TESTO DEL RINASCIMENTO? ciao ragazzi! mi aiutate a fare un testo sul rinascimento? sono della seconda media..guardate non sono pigra e faccio tutti i compiti! ma stavolta non ci capisco proprio niente e lo chiedo a voi (che siete più grandi) ecco guardate cosa mi ha scritto quella prof(mi ha detto che ci devo fare un testo) "Due tipiche figure di questo periodo sono: il Mecenato e L'Artista Il Mecenato(chi è, come faceva a proteggere gli ...
1
24 ott 2011, 17:20

Delfyno
Dottor Livesey Miglior risposta
Chi mi potrebbe fare la descrizione del dottor Livesey dell'isola del tesoro?
1
24 ott 2011, 18:10

fayenord
Chi mi passa un tema sottoforma di articolo di giornale ?
1
24 ott 2011, 15:14

vane1996
gheddafi
1
24 ott 2011, 14:55

sarabertocchi_1996@libero.it
Mi date dei consigli: devo fare un tema argomentativo.. se è giusto dare compiti durante e la vacanze e dare delle tesi e antitesi. ma nn so da dove iniziare
3
24 ott 2011, 13:29

eliotoledo
attività primarie
1
24 ott 2011, 16:53

ross95
κλεαρχος ηλαυνεν επι τους μενωνος ωστε εκεινους τρεχειν επι οπλα. ουτως ισχυρον εστιν η αλεθεια ωστε παντων επικρατει των λογισμων. ο ατλας το ορος ουτως υψηλος εστιν ωστε ελεγετο ταις κορυφαις ψαυειν του ουρανου. Η μυια ουτω ισχυρα εστιν ωστε τιτρωσκειν ουκ ανθθρωπου μονον αλλα και βοος και ιππου.
1
24 ott 2011, 21:27

32221
Domani ho un'importante interrogazione sull'arte egizia voi cosa mi consigliate tenendo conto che sono al liceo per sbalordire la prof?
1
24 ott 2011, 20:15

studente50
In questo passo arcinoto: “Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae [...]. Eorum una pars, quam Gallos obtinere dictum est [...]”. Qualcuno mi sa spiegare perché si trova “Eorum” e non “Earum”? grazie in anticipo Aggiunto 20 minuti più tardi: Grazie!
1
24 ott 2011, 19:45

iacovelli diletta
vorrei informazioni sull'utilizzo del pronome impersonale on in francese...grazie in anticipo
1
24 ott 2011, 19:25

Pinkjeans<3
scusate come si fa a fare la tastiera greca???
3
23 ott 2011, 08:10

gioventudannata
mi fate la traduzione in francese di queste frasi? grazie: 1 vi prego di spedirmi entro la prossima settimana i prezzi ed un depliant del vostro albergo per un eventuale soggiorno di due settimane nel mese di marzo. 2 troverete qui accluso la ricevuta del versamento di 150 euro a titolo di acconto per la prenotazione di una camera doppia dal 10 al 18 marzo. 3 arriverò al vostro albergo il 18 dicembre alle ore 10.30.
2
27 ott 2011, 18:52

Nikyriky
temi la more di gheddafi
1
24 ott 2011, 18:48