Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
afraisanna
Buon giorno a tutti.... Per favore mi aiutate a mettere in ordine queste parole? :est, expliquer, en train de, je, pharmacie, leur, où, suis, la..... Serve a mio figlio che va alle medie e personalmente non conosco una parola di francese..... Grazie mille
1
7 giu 2020, 11:36

antoninapuzzilla
Se mi aiutate per la verifica di oggi vi do la risposta migliore plis
1
7 giu 2020, 16:02

antoninapuzzilla
Qualcuno sa come fare gli esercizi sul past perfect? Aggiunto 3 minuti più tardi: Grazie
1
7 giu 2020, 15:46

Ssorica0517
potreste aiutarmi con queste domande?grazie in anticipo;)
4
6 giu 2020, 12:54

timim10mi
Per favore mi potete rispondere a questa domanda molto urgente mi serve tra 30 minuti "Prova a spiegare con parole tue, alla luce di quanto hai studiato a partire soprattutto dai anni '50 in avanti, quali fatti, personaggi e idee hanno determinato il panorama dell'attuale società del mondo, individuando proprio quelle cause e quei collegamenti che emergono appunto dallo studio e dall'analisi di questo periodo storico?"
2
6 giu 2020, 08:49

Misaki chan
devo scrivere un essay su come la lingua influenza la nostra identità culturale in inglese e fare possibili collegamenti con gli autori della letteratura inglese ( mi serve per la maturità) quindi dal romanticismo al modernism. Non ho bisogno di tutto l'essay, solo un'introduzione e qualche spunto. Questo è la traccia del tema : Language is a key element in cultural identity and can be affected by events such as colonisation and migration. Language is also a means by which we define others ...
2
3 giu 2020, 11:10

gabriella14x
grazie mille
1
6 giu 2020, 15:17

Bigsister27
04. Put the and the on the table. Knivs/forks knives/forks knives/forkes knifes/forks 05. Julie has got two . new brushes new brushs brushes new brush news 01. The stop near the police station. buses busses buss bus 02. The living upstairs are noisy. familyies familys families familyes 03. The Evanses have got two in their garden. geeses geese gooses goose 04. The in this radio are flat. battery battery batterys batteries 05. The working in the factory are ...
1
5 giu 2020, 16:55

Bigsister27
10. She to buy the tickets, because the admittance was free. had didn't have didn't had not had Last night, Ted ____ the table. laid lain lies lay 08. She abroad. has never been travelling has never travelled hasn't never travelled have never travelled 11. I letters all the morning. have been type have been typed have already type have been typing 13. Peter sleepy. He a nap. isn't/hasn't had has/hasn't done has/hasn't is/hasn't ...
1
5 giu 2020, 16:54

Ladymask
Il testo della versione è: Dum humus nive candet, dum glacies sopit aquarum cursus, turbida hiems in colubrum saevit. Cum miserum colubrum vidisset, homo clemens, misericordia affectus propter dolores et labores eius, variis fomentis eum refecit. Nam ille imprudens ac nimis misericors tecto eum defendit a vento,igni a gelu. Coluber, cum magna beneficia accepisset, nihilominus ore hospiti instillavit virus; sic repente veneno hominis pedem infecit. Hospes, excrucians dolore propter hunc ...
1
5 giu 2020, 17:02

Bigsister27
Salve a tutti, potreste aiutarmi con questi esercizi? Grazie mille a tutti, vi sono immensamente grata! I ___ my bike in the park when it ___ raining. rode/started rode/was starting was riding/started had ridden/had started We ___ Madrid twice so far this year. have been to went at gone to been in Julie ___ Rome twice this year. has been to has been in went to has gone to She ___ in that museum for ten years, when she died. have worked had worked is ...
1
5 giu 2020, 08:22

Serena06.
FRASI DI LATINO ENTRO DOMANI
1
5 giu 2020, 10:20

Stamas
Aiuto. il titolo che mi hanno dato e: Presenta un film per te particolarmente significativo evidenziando i momenti salienti e le caratteristiche dei personaggi. Formula infine un giudizio personale sui contenuti e sul messaggio che il film ti ha suggerito. grazie
6
12 mag 2009, 16:01

edoardo.lol
Il Trionfo Miglior risposta
penso di avere qualche problema con questa versione...la traduco ma non ha un senso logico :mannagg qualcuno potrebbe tradurmela? (inoltre ho degli esercizi, se avete voglia e tempo potreste farli? potete benissimo non farli, ma se avete tempo e voglia mi fate un favore) Il trionfo Exercitus duci, qui (=”che”) ingentem victoriam reportaverat, senatus triumphum instituebat. Victor portā triumphali in urbem intrabat. Tum pompa, inter multitudinem civium, Capitolium petebat. Praecedebant ...
1
4 giu 2020, 19:14

anonimo.anonimo4
Ecco il compito assegnato: Ripercorrendo le tappe più significative del processo di unificazione del Regno d'Italia, ricostruisci la storia sotto forma di fumetto Per favore aiutatemi a scrivere questi dialoghi vi pregooo...
4
3 giu 2020, 12:10

Serena06.
FRASI LATINOO
1
4 giu 2020, 12:35

Serena06.
FRASI LATINOOOO
1
4 giu 2020, 12:34

edoardo.lol
mi servirebbero 2 brevi testi distinti/spiegazioni alle seguenti domande: Spiega le differenze con la globalizzazione dell’inizio del secolo scorso. + Quali caratteristiche presentano gli scambi nei Paesi non sviluppati? Con quali conseguenze? grazie di cuore, su internet non ho trovato molto
1
4 giu 2020, 13:38

edoardo.lol
mi servirebbe il commento a questa vignetta (cosa rappresenta? breve testo che me lo spieghi) thankssss
1
4 giu 2020, 13:40