Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
VERBI!
come posso fare il resente,perfetto e futuro;
in particolare mis erve sapere
-USED TO
-PASSIVO
-FUTURO
(non ne sò molto,di alcuni argomenti anche niente quindi se mi spiegate maggiormente questi ultimi tre ,anche con degli esempi mi farebbe davvero comodo!)
mi serve tutto questo entro questo pome,scusate.
Tutte le domande grazie!

Com'era suddivisa la società cinese e giapponese?
Miglior risposta
Com'era suddivisa la società in oriente? quindi in cina e in giappone, nel feudalesimo in cima c'era il re seguito dai vassalli, valvassori, e in seguito si arrivava ai contadini. Ecco vorrei sapere questo, com'era la piramide sociale nell'antichità in questi due paesi ^^
come eseguire una versione di natino la mia prima versione con nomi della prima declinazione e verbi al presente???'
mi potete dare la parafrasi di " la causa dell'ira" dell'iliade???
inizia con " ma chi fra gli dei li fece lottare in contesa? ...... " e finisce con " e di continuo le pire dei morti ardevano fitte"
è urgente x domani mi interrog e gia devo studiare tnt pagine pleaseee
io ho un tema da fare per casa e mi servirebbero dei consigli per sapere come svolgerlo. Il titolo è:
descrivi te stesso agli insegnanti della classe in cui stai per essere inserito (soffermati sulle tue abitudini di studente, sul comportamento, gli interessi, le capacità di relazionarti con gli altri, le aspettative)
Grazie a tutti in anticipo :D
come posso fa la recenzione sul libro per questo mi chiamo giovanni

Jamòn iberico
Miglior risposta
ricerca sul jamon iberico... aiutatemi per favore!
Non vorrei fare una semplice ricerca su wikipedia, cm i miei compagni ke prendono 6... intanto cerco anke io... :windows
Mi serve un riassunto di massimo 15-20 righe su "NATIVE AMERICANS". Grazie
Riassunto (91117)
Miglior risposta
Mi serve un riassunto di massimo 15-20 righe su "NATIVE AMERICANS". Grazie

Forma attiva e passiva del verbo richiedere
Miglior risposta
Forma passiva e attiva del verbo richiedere... Grazie a chi risponderà :)

Frasi da italiano a latino (91097)
Miglior risposta
vengo da te, o padre, per impetrareil tuo perdono 2- per seminare i campi sono necessarie le mani esperte dei vecchi contadini li devo tradurre in latino grazie mille sono x domani
Traduzione da latino a italiano (91088)
Miglior risposta
Traduzione di questa versione
Hadrianus disciplinam civilem non altier(non diversamente) tenuit quam militarem. Senatores et equites Romanos semper in publico togatos esse iussit. Ipse(egli stesso) in Italia semper togatus processit. Ad convivium venientes senatores stans excepit semperque aut pallio tectus discubuit aut toga summissa. Diligentia iudicis sumptus convivii constituit et ad antiquum modum redegit. Sacra Romana diligentissime curavit, peregrina contempsit. Pontificis maximi ...
LATINO!TRADUZIONE!!!
Miglior risposta
Perfavore mi traducete queste frasi?
Marcellus dormiebat vel ludebat
Pauli filli et filiae dona praemiaque exspectabant
In scholis Romanorum magistri atque pueri erant et libros poetarum legebant
Servi in villa mala colligebant et domino portabant
Autumni initium non timebamus,sed agro parabamus,populos cupressoque putabanus et ligna acervabamus
Arma non deponebatis,sed Corinthi,Thebani proelium pugnabatis
Pueri dia deabusque hostias immolabant
Eram in hortuolo,piros putabam,pira ...

Aiutatemi!!! grazie in anticipo
Miglior risposta
mi potete aiutare? mi serve la traduzione delle frasi e nell 1 e 4 la risposta alla domanda! grazie mille in anticipo!
1) Errantibus rectam viam ostendite!
Analizzare ostendite:
2) Dux, proelium commissurus, vehementi sermone militum animos incitavit. 3) Caesar proelium commissurus erat, cum legati ab hostibus missi ad Romanorum castra pervenerunt pacem petituri.
4) Dives est qui, quod non habet, non cupit.
Che valore ha quod?
5) Quae nobis proponis, optima sunt.
Traduzioni frasi Latino (91102)
Miglior risposta
Potete aiutarmi con queste frasi???
Mario parvus ager et in fluvii ripis casa erant.
Discipulis magna in studiis diligentia erat.
Lucio cum Antonio semper magna amicitia erit.
Sociorum legatis prudentia atque consilium in bello erant.
Aquila timidis columbis insidias parat, quia cibi desiderio excruciatur.
Quod Romanorum copiae propter angustias proelium committere non poterant, vallo ac fossa castra muniebant.
Oppidani miseri erant ob multa incommoda belli ac damna et ...

1- Hector, Cruore Oppletus, Horribile Visu, Aeneae Dormienti In Somniis Apparuit, Monens Ut Quam Primum Troiam Relinqueret, Totam Iam Flammis Ardentem 2- Ars Recte Liberos Educandi Semper Fuit Difficillima 3- Brutus, Ab Oraculo Monitus, Cum E Navi Descendisset, Genua Flexit Terramque, Omnium Rerum Matrem, Osculo Salutavit 4- Marci Milites, Oppidum Hostium Oppugnaturi, Nulla Praedandi Spe Impulsi , Fortunam Iniquam Deplorabant 5-Quae erunt dicenda sine timore dicas; quae vero tacenda, attente in ...

2 esercizi grammatica!!!
Miglior risposta
Grazie in anticipo!