Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
violetta96
3* Decllinazione!! Miglior risposta
Declina al singolare e plurale i seguenti nomi con rispettivi aggettivi. MAGNA MULTITUDO BIONUS CIVIS PARVA CLASSIS FERUM SCELUS
1
20 dic 2012, 14:38

scacco matto
Cosa è una parola enclitica e una proclitica? Aggiunto 4 minuti più tardi: Una parola enclitica è una parola formata da due parole di cui la seconda si appoggia alla precedente(si pronunciano come una sola parola).Es."Digli" Una parola proclitica è una parola formata da due parole di cui la prima si appoggia alla seguente(si pronunciano come una sola parola).Es."Da casa"
1
20 dic 2012, 14:03

evinaia
Ricerca (94694) Miglior risposta
Avete dei suggerimente per realizzare un viaggio virtuale in grecia per geografia?Più originale e carino è meglio è!
1
19 dic 2012, 20:59

_Laretta_
Ciao a tutti! Potreste controllare se ho scritto correttamente questa frase che ho tradotto? Grazie :hi Je fais pour aider la collecte écologie qui consiste à diviser la poubelle en fonction des différents matériaux dont est fait un objet. En outre j'utilise Les Emballages reutibilisables. En réalité 'n'est pas beaucoup, mais c'est quelque chose à ne pas polluer et à recycler.
3
19 dic 2012, 17:09

Lilly<3
Entro sta sera.! mi serve una poesia in francese e tradotta anche in italiano! X favore entro sta sera rispondetee.. è x domani! Grazie. non usate google traduttore.
1
20 dic 2012, 13:56

ABMASOD
Ciao, chi mi saprebbe aiutare sull'analisi della poesia "Il Poeta" di Umberto Saba? Grazie.
1
20 dic 2012, 12:31

Gigi KF
The Iliad tells the story of the quarrel between Agamemnon and Achilles in the final year of the war. Agamemnon took an attractive slave, Briseis, one of the spoils of war, from Achilles. Achilles, the greatest warrior of the age, withdrew from battle in revenge and nearly cost the Greek armies the war.
1
20 dic 2012, 02:18

skrattina
URGENTE!!!! (94685) Miglior risposta
aiuto!!! versione le oche del Tauro da libro mithos!
1
19 dic 2012, 18:35

ghizlan
vi prego per domani mattina presto
2
19 dic 2012, 17:37

Gigi KF
Questa frase e' corretta?Achille era invulnerabile in tutto il corpo tranne che per il suo tallone
2
20 dic 2012, 00:51

yleniaracano
Aiuti su un tema! Miglior risposta
tema sulla rivoluzione informatica, analizza il suo linguaggio?
1
19 dic 2012, 19:32

ihorthebest
Help.. Frasi di latino Miglior risposta
MI potete tradurre queste frasi... 1 Ex instrumentis Dionysius tyrannus solos cultros tonsorios metuebat. 2 Parvus numerus discipulorum ad magistri ludum raeda contendet. 3 Pompeius verbis rigidis copias fessas monebit 4 Ancus Marcius cum Volscis et populis finitimis pugnat 5 Donis suis legati inimicos avidos corrumpent 6 Ex incolis totius Illyrae permulti erant piratae saevi. 7 Pueri studiosi cum libris ad scholam contendent 8 inter Romanorum poetas ...
6
19 dic 2012, 15:53

gimasa
:clap :clap Sentite ragazzi ho una domanda di chimica....Sapete dirmi cosa sono i COLLOIDI?Ho cercato dappertutto!!!:
1
19 dic 2012, 19:15

Sofi:)
Super urgente!! Miglior risposta
scelte forzate dei genitori sui figli! Un testo non tanto lungo che parli delle scelte obbligate dei genitori su sti poveri figli! Vi prego aiutatemi!!
2
19 dic 2012, 18:37

-marty1998-
SE non si vede qualche frase ditemelo così la scrivo
3
19 dic 2012, 18:10

chaty
Analizza e traduci 1234 Miglior risposta
analizza e traduci le frasi :dis et deabus capros et agnos immolabimus., arma et impedimenta in sociorum castris erant., fili mi magistri praeceptis oboedi., in castro non erunt vigilae., mercurius claudium ad inferos trahit.,
1
19 dic 2012, 15:58

violetta96
Traduzione
1
19 dic 2012, 17:04

Logicamente
Help frasi (94664) Miglior risposta
Potreste farmi questi due esercizi?grazie ciao
1
19 dic 2012, 16:46

madame
:satisfiedper la prox settimana la prof cia dato da fa l saggio breve(a cui l mio voto +alto è stato 5 e mezzo) su DANTE ALIGHIERI ,POETA COMUNALE...ki può aiutarmi a trovarlo in internet o mi puop comunque dare un aiutino...grazie :satisfied
15
31 gen 2008, 18:18

kikketta69
chi mi tradurrebbe gentilmente queste frasi? grazie in anticipo 12) Curate, iudices, ut nostris testibus plus quam alienigenis credidisse videamini. Aggiunto 2 minuti più tardi: Hoc somnium Socratis ferunt: vidisse sibi visus est cycni pullum ex altari, quod Cupidinis consecratum erat, volasse et in eius gremio resedisse et postea pinnis caelum petisse. Aggiunto 1 minuto più tardi: Pausanias hanc epistulam Xerxi, Persarum regi, misit: .
1
19 dic 2012, 16:02