Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi servirebbe un breve racconto che contenga una situazione in grado di creare suspense e che si concluda con una sorpresa...
Analisi logica! (293305)
Miglior risposta
Salve, potete aiutarmi con questo analisi logica? Grazie
Ci telefonò ieri velocemente
Vi ascoltò con attenzione
Mi guarda sempre con amore
Ti penso spesso con affetto
Gli parlerò domani a scuola
La vedo sempre in macchina con il padre
Li perdonò per la loro tenacia
Le rispose educatamente
Lo stimo tantissimo

avrei bisogno di un aiuto per un esercizio di latino.
consiste nel rispondere in latino ad alcune domande legate ad una versione
VERSIONE (latino)
Syracusani, quia bellum contra Poenos nimis diuturnum fiebat (diventava) et magna erat discordia de administratione (sulla conduzione) belli, uni viro summum imperium committere statuunt, itaque statim tyrannum eligunt. Tum Stesichorus poeta, vir doctus magna prudentia praeditus, hanc (acc. sing. f.: questa) fabellam Syracusanis narrat: «Olim ...
Aiuto traduzione frasi plsss mi servono per domani
Miglior risposta
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Traduzione versione latino
Miglior risposta
Ti amo veramente

avrei bisogno di un aiuto per un esercizio di latino.
consiste nel rispondere in latino ad alcune domande legate ad una versione
VERSIONE (già tradotta)
I Siracusani, poiché la guerra contro i Cartaginesi diventava eccessivamente lunga, e c’era grande discordia sulla/riguardo alla conduzione della guerra, stabiliscono di affidare il sommo comando ad un unico uomo, e così eleggono immediatamente un tiranno. Allora il poeta Stesìcoro, uomo dotto dotato di grande prudenza, racconta questa ...

cerco quaderni di matematica e geometria di quinta elementare con tutto il lavoro svolto da giugno a settembre. Sono ben disposta ad acquistarli.
Urgente :(((
Miglior risposta
volevo chiedere se nella frase "un vaso è stato rotto dal gatto" "è stato rotto" è sempre un predicato verbale o..?
SOS frasi, sono in difficoltà
Miglior risposta
Salve, grazie in anticipo a chiunque mi aiuti con queste maledette frasi(es.5).

Analisi logica frasi
Miglior risposta
Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare l'analisi logica delle seguenti frasi? Grazie mille.
1- "Alcuni cavilli legali sembrano essere stati creati a favore delle persone disoneste."
2- "Hai fatto tutto questo per me!"
3- "Gli schiavi delle piantagioni si ribellarono, a dispetto delle minacce dei loro padroni."
4- "Secondo me il carburatore si sta rompendo."
5- "Nel tennis, secondo me, Marta ha più potenza che precisione."
6- "Nel corso del processo, la deposizione dei tre testimoni è stata ...
Richiesta traduzione da ita a Lat
Miglior risposta
Ciao! Mi potreste tradurre queste frasi dall'italiano al latino?
1. Dopo che aveva combattuto contro i Galli, il generale era stato richiamato dal Senato, poiché Roma era assediata dai nemici.
2. Non appena la guerra lunga e cruenta era stata terminata, il Senato ed il popolo romano nominarono console il generale vittorioso e accorto.
Grazie mille in anticipo a chiunque le traduca.
Vi prego aiutatemi da 9 in poi (293149)
Miglior risposta
XT OF ESERCIZI SULLE LEGGI DEI GAS - LE SECONDE/LEGGI DEI GAS.PDF · 5 UNA MASSA DI ARIA PASSA DALLA... Esercizi sulle leggi dei gas1 In una trasformazione isocora la pressione di una massa di ossigeno che si trova alla temperatura di 45,0 C di 1,40 atm: calcola la pressione (esprimendola in Pa) che si ha quando il gas passa alla temperatura di 125 C. [1,77105Pa ]2 In una trasformazione isobara il volume di una massa di ossigeno alla temperatura di 30 C di 2,5 l: calcola il volume (esprimendolo ...
Aiuto versione di latino (293182)
Miglior risposta
Mi potete evidenziare gli ablativi assoluti e i participi e fare traduzione?? Grazie mille in anticipo
Potete fare il riassunto, divisione in sequenze e schema narrativo?? Urgente mi serve per domani
Miglior risposta
La paura
(1882)
Risalimmo sul ponte, subito dopo la cena. Davanti a noi il Mediterraneo non aveva un’increspatura su tutta la parte visibile, marezzata di luna. Il grande piroscafo continuava la sua rotta gettando nel cielo seminato di stelle un gran serpente di fumo nero; dietro di noi l’acqua bianchissima, mossa dal veloce passaggio del bastimento, battuta dall’elica, era tutta una spuma. sembrava s’avvolgesse su se stessa provocando innumerevoli scintillii simili al bollore d’una liquida ...
Frase semplice
Miglior risposta
ciao volevo chiedere:
la mamma ha preparato il pranzo è una frase semplice?
se si perchè' se no perchè?
Aggiunto 12 secondi più tardi:
aiuto pleeese
Aggiunto 33 minuti più tardi:
..
Aiuto traduzioni frasi, grazie mille
Miglior risposta
Traduzione delle frasi, grazie in anticipo per chi mi aiuterà. Mi servono per domani.
migliori siti per ripetizioni?
Pronomi riflessivi (francese)
Miglior risposta
Esercizio sui pronomi riflessivi di francese. Aiutooo!
Le présent continu et le passé récent
Miglior risposta
Francese aiuto !
Salve, ho bisogno di un aiuto per queste frasi di greco
Miglior risposta
Salvo avrei bisogno di un aiuto per queste frasi(es n.33).
Grazie in anticipo per l’aiuto