Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Indica se le proporzioni evidenziate in corsivo sono coordinate o subordinate.
1. Sono fortunato perché ho un amico come te. Coordinata Subordinata
2.Ho sete e sono affamato. Coordinata Subordinata
3.Quando sorge il sole il cielo si arrossa. Coordinata Subordinata
4.Se mi senti rispondi. Coordinata Subordinata
5.Ho visto una moto che mi piace tantissimo. Coordinata Subordinata
6.Abbiamo litigato, ma saremo sempre amici. Coordinata Subordinata
7.Non posso dire ciò che non so. ...
Esercizio inglese (294822)
Miglior risposta
Devo fare questi due esercizi. Aiutatemi
PRESENTAZIONE SULLA SCELTA DELLA SCUOLA SUPERIORE
Miglior risposta
Ciao potete gentilmente aiutarmi a tradurre la presentazione sulla scelta della scuola superiore?
Grazie mille Giacomo
"Ci sono molte scuole tra cui poter scegliere quale fare, ma io sono indeciso tra il liceo classico indirizzo scienze umane ed il liceo scientifico indirizzo scienze applicate, a scuola le mie materie preferite sono quelle scientifiche e quelle umanistiche. So che per poter affrontare un liceo dovrò impegnarmi tanto ed avere molta costanza. Tra questi due licei quello che mi ...
Inserisci le espressioni mancanti nello spazio opportuno, scegliendo tra quelle date.
La proposizione principale è quella che…………… tutte le altre proposizioni. Il verbo della proposizione principale è sempre coniugato ad un modo…………… ; la proposizione principale è detta………… perché è completamente autonoma sul piano grammaticale e del significato e …………. se regge altre proposizioni.
La proposizione coordinata si pone ……………….. della principale.
La proposizione subordinata si pone……………………… ...
HO bisogno delle rime di questa poesia
Miglior risposta
Il bimbo guarda fra le dieci dita la bella mela che vi tiene stretta; e indugia - tanto è lucida e perfetta - a dar coi denti quella gran ferita. Ma dato il morso primo ecco s'affretta: e quel che morde par cosa scipíta per l'occhio intento al morso che l'aspetta... E già la mela è per metà finita. Il bimbo morde ancora - e ad ogni morso sempre è lo sguardo che precede il dente - fin che s'arresta al torso che ...
Compiti Di INGLESE (per domani)
Miglior risposta
Mi serve aiuto a fare questi esercizi
Grazie per chi lo farà
Aiuto (294742)
Miglior risposta
Ciao qualcuno riuscirebbe a fare la numero 5 dell es 12 e l’esercizio 13
grazie!!
Metto migliore risposta
Aggiunto 56 secondi più tardi:
Grazie
Entro domani grz
Miglior risposta
Evidenzia la P.P
Parlando con un mio parente ho scoperto una parte di storia familiare che non conoscevo
Siediti e raccontami con calma quello che è successo.
Partito mio fratello ho preso possesso della mia camera
Essendo atterrato con molto ritardo l’aereo proveniente da Roma, ho perso la coincidenza per Strasburgo.
Avendo perso il campionato punteremo tutto sulla finale di Coppa, che si disputerà sabato prossimo.
Ho appena avuto notizie da mia sorella: è arrivata a Londra e ...
Buon pomeriggio, qualcuno di buona volta mi aiuto con queste frasi
Miglior risposta
Dall’1 alla 5 non le riesco proprio a fare. Grazie per l’aiuto

ciaooo ho bisogno del riassunto di questo libro.....veramente la prof ci ha dato da leggere un libro,racconti matematici:l'hotel starordianrio o il milleunesimo viaggio di ion il tranquillo by stanislaw lem, e questo libro comprende tanti racconti dove c'e anche l'hotel straordinario.......bla bla
per favore rispondeti....grazie.
Trasforma in binario i seguenti numeri ( con il metodo di raggruppamento ): 100 , 75 , 81
Miglior risposta
Trasforma in binario i seguenti numeri ( con il metodo di raggruppamento ): 100 , 75 , 81
Per piacere chi potesse , potrebbe anche mostrare i procedimenti , Grazie
Sto frequentando il quarto anno ma sono stata bocciata in primo, vorrei iscrivermi all'esame di stato come candidata esterna ma ho dei dubbi: posso continuare a frequentare il quarto anno e fare l'esame di idoneità solo per il quinto? Così che se non dovessi passarlo potrei continuare normalmente il percorso. Questo è il mio dubbio principale, qualcuno lo sa o sa a chi posso chiedere informazioni? purtroppo posso fare richiesta solo fino al 30 Novembre quindi ho una certa urgenza ma non so a ...
Please
Miglior risposta
Scusatemi...
la prof di francese ci ha dato un sacco di pagine da fare se mi aiutate metto miglior risposta!!
Aiuto Poesia "Glauco" di Umberto Saba
Miglior risposta
Qualcuno può aiutarmi con questo esercizio sulla poesia "Glauco" di Umberto Saba? 10 punti al migliore
Aiutatemi
Miglior risposta
chi me li risolve miglior risposta subito
Aggiunto 7 secondi più tardi:
/Users/marco/Downloads/IMG_7253.HEIC
Confronto tra il confine politico prima e quello di oggi.
per favore aiutatemiii!!
URGENTE!! vi prego aiutatemi.
Miglior risposta
dopo 42 giorni dal primo rilevamento, la radioattività di una sostanza si è ridotta a 1/8 dal valore iniziale. qual è il tempo di dimezzamento della sostanza in esame?
AIUTATEMI PER FAVORE (294633)
Miglior risposta
per favore mi potete fare l' analisi del periodo di quesa versione??? THETIS, CUM SCIRET ACHILLEM FILIUM SUUM, QUEM EX PELEO HABEBAT, SI AD TROIAM EXPUGNANDAM ISSET, PERITURUM, COMMENDAVIT EUM AD LYCOMEDEM REGEM, QUEM ILLE INTER VIRGINES FILIAS HABITU FEMINEO SERVABAT, NOMINE MUTATO, NAM VIRGINES PYRRHAM NOMINARUNT, QUONIAM CAPILLIS FLAVIS EI FUIT.ACHIVI CUM RESCISSENT IBI EUM OCCULTARI, AD REGEM LYCOMEDEN ORATORES MISERUNT, QUI ROGARENT, UT EUM ADIUTORIUM DANAIS MITTERET. REX CUM NEGARET ...

Informatica (294630)
Miglior risposta
Le informazioni disponibili per ogni film sono le seguenti:
- Titolo, Genere, Anno, Descrizione, Durata, Valutazione (valore da 1 a 5).
Il candidato potrà leggere le informazioni dal DB tramite i seguenti parametri di connesione:
I parametri di connesione sono i seguienti:
db = jdbc:mariadb://itsstevejobs.ddns.net:54306/its_db;
user = "its_user";
password = "its_pass";
nome tabella = film_table
In alternativa potrà leggere i dati dei film dal file fiml.txt allegato.
il carattere ...